Sluurpy > Ristoranti a Pavone Canavese > Mcdonald's

Recensioni di Mcdonald's , Pavone Canavese

Giuseppe Miotti
27/06/2021
Abbastanza ben organizzato e con spazi ampi pur se condivisi con la galleria del centro commerciale Bennet in cui si trova. Attenzione che la sera è vincolato agli orari del centro commerciale. In periodo di Covid conviene la scelta della consegna al tavolo con segnaposto.
DARK NIGHT eVolute TFCC eSports
28/08/2021
Stasera ordinato al MC con il numero 614 arrivo a casa e manca la roba da mangiare. Non e la prima volta che mi succede. Servizio pessimo pocca attenzione da parete del personale. La gente paga la roba ed e giusto che fatte più attenzione.
Alex2k17 Montagner
24/08/2021
Premetto che non ho il green pass e quindi è giusto che mi facciano mangiare fuori ma non è giusto che mi facciano fuori senza ombrellone al tavolo sotto 30 gradi di sole.... Siete stati VERGOGNOSI e PEZZENTI complimenti farò anche una "bella" pubblicità in giro
Maria Teresa Dessí
20/07/2021
Pagamento? No comment. Abbiamo provato a pagare utilizzando gli sconti presenti sull'app ( quasi 8 € ) ma niente. In tempo di " offerta " teli mare ... volendoli ritirare bisogna ritornare qui e per chi non è del Posto vuol dire farsi un viaggio apposta o lasciare perdere. Servizio e personale standard. Zona tavoli al piano superiore chiusa costringendo i clienti a code per mangiare al tavolo .
Erika
23/06/2021
Oggi la attesa x 2 hamburger e 2 toast è stata di più di mezz'ora!! Premetto che era quasi vuoto e di personale ho visto almeno 6! E di una maleducazione di parte della commessa che mi ha servito allo sportello, a chiuso senza salutare e con una fretta che quasi mi ha preso la mano nel ritirare il sacchetto!! Oggi meglio se me ne stavo a casa!! Ho trovato maleducazione dappertutto e nessuna gentilezza! Hanno bisogno di vacanze, o di starsene a casa e lasciar lavorare a chi a più voglia!
Antonio Caligiuri
22/08/2021
Ho chiesto gentilmente se ci potevamo sedere al chiuso anche se mia moglie non era vaccinata perché in dolce attesa risposta assolutamente no ci è stato detto fuori al caldo 40 gradi senza un filo d'ombra Assurdo essere trattati così
G Bi
30/08/2021
Personale molto cafone e maleducato, quando si prende da asporto bisogna sempre controllare se dentro il sacchetto ci sia tutto e se i panini siano quelli giusti più volte ci è capitato di arrivare a casa e trovare roba mancante o panini completamente diversi da quelli ordinati.
Carol Pescatore
22/06/2021
Il costo è molto accessibile. Il luogo è ben organizzato, infatti per ordinare si possono usare degli schermi che hanno il touch ed è molto facile. La consegna è veloce e si può mangiare all'interno del locale. Il cibo è quello di un fast food può piacere o no, da me comunque è stato gradito.
Spaghetti vongole Poke Big mac Pizza
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni