Sluurpy > Ristoranti a Pavia > Hayashi

Recensioni di Hayashi, Pavia

Floriana D
07/06/2023
Oggi in pausa pranzo ho fatto un salto qui. Menù all you can eat a €15, cucina aperta fino alle 15, nuvole di drago su ogni tavolo in offerta al cliente, e zenzero e wasabi a disposizione senza doverli chiedere. Personale sorridente, gentile e ben coordinato. Arrivano subito con le bibite e sono ben organizzati con le portate. Fritti croccanti e caldi, spiedini di gamberetti davvero buoni, carpaccio di salmone proposto anche a pranzo, spaghetti di soia tra i migliori che io abbia assaggiato.. buonissimi anche quelli di riso. Ambiente pulito e grazioso...molto bene, tornerò!
Daniele Vai
10/04/2023
Sono stato in questo ristorante Ayce con la mia ragazza a pranzo di sabato, nonostante non avessimo prenotato abbiamo trovato facilmente posto, il locale di lì a poco si è riempito, quindi la nostra può essere stata solo fortuna. Locale molto carino, in zona abbastanza centrale di Pavia, parcheggio un po' ostico da trovare, ma girando nelle vicinanze con un po' di fortuna si trova. La qualità del cibo è molto buona, i piatti non sono particolarmente curati nella presentazione e il menù del pranzo prevede davvero troppa poca scelta per quanto riguarda gli uramaki, peccato mi saprebbe piaciuto avere più varietà... Una cosa che ho notato è che non tutti gli ingredienti presenti negli uramaki sono segnati, una cosa da correggere per evitare spiacevoli inconvenienti. Per il resto tutto molto saporito, buono e il prezzo adeguato al servizio che si è dimostrato veloce e molto efficace! I tavoli erano un po' troppo vicini, c'era decisamente poca privacy, credo che i nostri vicini di tavolo abbiano sentito tutte le conversazioni fatte con la mia ragazza 😅 Tutto sommato un buon locale, ci tornerò!
RENATO SCANDOLARA
27/06/2023
Ambiente pulito e carino. Personale celere. Cibi buoni ma un pò troppo speziati. Prezzi un pò sopra la media.
Alessandro Poggiolini
21/08/2022
Per me come qualità del pesce è uno dei migliori e non solo! Il servizio è stato impeccabile, finisci un piatto e loro lo tolgono subito dal tavolo, ordini e dopo pochi minuti hai subito del cibo da mangiare! Formula ALL - YOU - CAN - EAT con vino caffè e sambuca €78! Per me ottimo rapporto qualità /prezzo! Se siete di passaggio a Pavia ve lo consiglio vivamente!
Antonio Fasulo
07/08/2022
Ottimo cibo questa sera a Pavia. Primo giorno di arrivo e subito individuato questo ristorante AYCE, Il cibo ottimo e le preparazioni tutte fatte a regola d'arte. O sapori definiti e buoni. Ottima la salsa agrodolce, piccante al punto giusto. Il vino bianco della casa leggero ma piacevole. Ristorante consigliatissimo
Sara Vigoni
08/07/2023
sono cliente da anni, ed è sempre in miglioramento... ottima qualità e scelta di piatti...
Sara
27/01/2023
Ottimo sushi formula all you can eat, servizio veloce e gentile locale molto curato nell arredamento, uno dei miei sushi preferiti da sempre.
VARGAR
14/03/2023
È sempre un piacere cenare in questo ristorante che offre un menù molto variegato di pietanze di livello. Il servizio è migliorato tantissimo con l'uso della tecnologia per le ordinazioni con una visuale completa dei piatti. L'ambiente è rimasto lo stesso, stessa eleganza tranne i servizi igienici che avrebbero bisogno di una maggiore attenzione. Nel complesso un locale molto soddisfacente
Evelin Provvidenza
07/12/2019
Ci sono stata per un pranzo con mio marito e sicuramente ci torneremo. Il locale, posto in zona quasi centrale a Pavia, che non ha un parcheggio privato ma solo su strada, non è molto grande ma ha comunque un buon numero di posti ed è accessibile anche a disabili. La location risulta con un'atmosfera molto piacevole, con luci che non danno fastidio e con una pulizia ottima anche per quanto riguarda i bagni. Il personale multietnico è educato, accogliente, gentile, simpatico, con una buona conoscenza della lingua italiana e veloce nel servizio. Questo ristorante offre la formula all you can eat (allego foto con prezzi) ed ha un menù molto vasto (menù solo scritto, non ha immagini ma ha la descrizione del piatto sotto ad ogni pietanza). Il cibo è di ottima qualità, il pesce fresco (l'unica pecca, forse, è che i RAMEN, sono cucinati con molto olio quindi risultano pesantini ma buonissimi comunque) e se, come me, si è allergici o intolleranti a qualche ingrediente, al momento dell'ordinazione, si può dire al personale di togliere uno o più ingredienti dalla pietanza. Su ogni tavolo c'è un cestino con le nuvole di granchio al posto del pane o dei grissini. Consiglio vivamente questo ristorante per tutto, dal personale, al locale, al cibo.
Stefano M.
19/04/2023
Ottimo Giappo con soluzione all you can eat a 15 euro per un pranzo in settimana no festivo. Buona qualità e servizio davvero rapido. Grande varietà di scelta e locale ben organizzato.
Melissa Biancon
08/09/2019
Ottimo ristorante di sushi e cucina cinese/giapponese. Locale davvero molto curato ed elegante, staff molto gentile che subito ti accoglie e accompagna al tavolo aiutandoti per tutto il corso della serata senza mai essere pressante. Prezzi nella media per un all you can eat di questo tipo. Qualità del cibo molto buona, piatti curati e un menù molto vario che accontenta tutti quanti. Noi siamo rimasti davvero contenti, al tavolo ti accolgono con le nuvolette di granchio e un entrè per spezzare l'attesa tra ordine e arrivo dei piatti, comunque il servizio è rapido anche se cercano di non accumulare al tavolo troppi piatti tutti insieme. Una cosa carina è che ti danno una salvietta inumidita per pulire le mani. Consigliato! Perché non do 5 stelle? Per alcune piccole mancanze come ad esempio dei piatti scheggiati. Ricordatevi prima di andare via di chiedere i biscotti della fortuna alla cassa ;)
Sandro Innamorati
08/05/2023
Cibo ottimo, servizio e cortesia eccellente, ho gustato con tempi giusti il menù richiesto, lo consiglio.
Beatrice D'Aló
08/03/2023
Ambiente super pulito e moderno, personale cordiale e servizio veloce. Si ordina attraverso i tablet quindi è tutto molto trasparente e immediato. Il sushi più buono di pavia a mio avviso. Assolutamente andateci almeno una volta
Andrea Forlani
01/01/2018
Un All You Can Eat degno di nota, fra i migliori della zona: C'è un'ottima varietà di piatti, e alcuni sono veramente squisiti (Consiglio il cocktail di gamberetti e le Snow Ball). Il luogo è assai caratteristico, i bagni particolari e curati. Il personale è professionale, attento ai clienti e cortese. Ve lo consiglio!
leandro vanni
08/01/2023
Affollato ma non caotico,locale pulito e personale molto gentile. Notevole qualità del cibo con interessanti proposte di tartare ed altri piatti che solitamente non vengono proposti con servizio "all you can eat" e peraltro buoni e ben presentati. Prezzi assolutamente nella media di questi locali a dispetto peraltro di una qualità comunque apprezzabile.
Marco Romano
15/11/2019
Locale molto bello e accogliente, servizio eccellente, velocissimi nel servizio e molto professionali e il miglior sushi che abbia mai mangiato lo consiglio a tutti!Posto solo alcune foto dei bellissimi ma soprattutto buonissimi piatti dolce compreso che consiglio a tutti di provare
Pizza Hamburger Risotto Gelato Sushi Cappuccio e brioche Pizza margherita Polpette Lasagne Fritto misto Spaghetti vongole Pizza lievito madre Tagliolini al tartufo Pinsa Cruditè Risotto con ossibuchi Aperitivo Cannolo siciliano Focaccia Tagliata Tortellini Pizza al metro Panini Pandoro Risotto con ossobuco Cartoccio Pizza shardana Pasta Rane Risotto con porcini Tramezzini al salmone Arancini Gelato al caffé Brownies Monoporzioni Pasta al cartoccio Farinata Lumache Souvlaki agnello Bibite Sakè imo iaki Gnocco Panino kebab Montaditos Rane fritte Pizza integrale Pasta vongole Ravioli di brasato Pennette Carne Brasato Kebab Pita gyros Roll Antipasto di salumi Scialatielli Taglieri di salumi e formaggi ricercati Sandwich Crudo e mozzarella di bufala Pappardelle Spaghetti di mare in crosta Crostata Pizza per ciliaci Cestino di grana con burrata Risotti Pizza salamino piccante e verdure grigliate Cannoncini alla crema pasticcera Gnocchi di riso Brioche Metro mare Spritz Cannolo Carne alla piastra Nduja Pizze Crostata di frutta Grigliata mista Piatto riso e gamberi Panzanella Insalatona Tris di tartare Poke Insalata Frittura di pesce Bombette pugliesi Arancino Pollo al curry Antipasto allo scoglio Tagliolini ai porcini Panettone gastronomico Cotoletta sfogliatella napoletana Grigliata mista di pesce Ceasar salad Pizza con le patatine Gelato cioccomenta Tortellini in brodo Panino pizza Spaghetti alle vongole Involtini Sushi burrito Focaccia con zucchine Arancine Torte gelato Maialetto Falafel Tartufo e porcini Risotto zucca e taleggio Big toast Saker
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni