Sluurpy > Ristoranti a Pavia > Mana Cafe

Recensioni di Mana Cafe, Pavia

Riccardo G
18/02/2017
Ottimo locale dove fare aperitivo per passare tempo con gli amici. Prezzo apericena veramente conveniente e anche il cibo è molto buono. Consigliatissimo!
Fabrizio
24/02/2020
Ho consumato la mia festa di laurea in questo pub/bar: apericena di buona qualità anche se non troppo "saziante", ma è giusto che sia così, alcolici e drink molto buoni. Personale gentilissimo e cordiale, proprietario disponibile e simpatico, atmosfera ideale per passare una serata con gli amici per poi terminare per una bella passeggiata per il centro di Pavia. Prezzo finale molto buono considerando l'offerta. Consiglio
Camilla Andrisani
12/10/2019
Qualità prezzo imbattibile. Personale super accogliente, sempre sorridente e disponibile! Vastissima scelta di cocktail e sempre eccezionali. Il cibo dell’aperitivo è di altissima qualità e scelto, come l’alcol d’altronde. Consigliatissimo per passare serate davvero piacevoli!
Massimo Barone
07/10/2017
Cocktail buoni e ben fatti e aperitivo ampio con un prezzo giusto per la posizione del locale. Luogo accogliente e cibo buono.
LORENZO SANTANTONIO
03/12/2017
Locale molto carino per fare aperitivo. I cocktail sono ottimi e le cose da mangiare molto buone. Conviene prenotare il tavolo in quanto spesso non si trova posto, in particolare il mercoledì e il sabato sera.
Antonella Merzario
10/03/2017
Bel posto gente giovane educata e professionale , ottimi cocktails. Ci siamo sempre trovato molto bene......lo consiglio...!!!😊
Norja Meco
26/02/2018
E bello ci sta, fanno dei buoni cocktail a prezzo qualità. E si mangia da dio. Aperitivi da paura.
Dario Portalupi
22/08/2018
Aperitivo abbondante ed economico. Cibo di qualità buona.
Olga Smyrlakis
28/03/2018
Locale piacevole. Aperitivo sostanzioso con piatti freddi e caldi (alcuni forse un po' troppo pasticciati).
Valeria Sartoris
02/08/2017
Aperitivo super con scelta vastissima di stuzzichini, una vera cena!! Non sempre la quantità corrisponde alla qualità...ma l'atmosfera frizzante e amichevole ripaga!
Alfio Marra
11/10/2019
Da quando ha cambiato gestione è nettamente migliorato! In particolare l'aperitivo che adesso ha una qualità eccelsa, per non parlare dei cocktail e del personale sempre disponibile e cordiale ...la differenza con la vecchia gestione si nota tant'è che ci passo ogni volta che esco in centro
Tiziana Boccalon
04/02/2018
Locale tranquillo bellissimo.apericena il TOP ed il personale gentilissimo e se posso esprime...fighi complimenti x tutto!
Benito Di Lauro
18/09/2017
Molto buono l'aperitivo, con tanta varietà a prezzi contenuti. Il lunedì sera è un must.
Matteo Cosi
23/01/2017
Buoni cocktail e il piu ricco buffet di pavia per gli aperitivi
Pizza Hamburger Risotto Gelato Sushi Cappuccio e brioche Pizza margherita Polpette Lasagne Fritto misto Spaghetti vongole Pizza lievito madre Tagliolini al tartufo Pinsa Cruditè Risotto con ossibuchi Aperitivo Cannolo siciliano Focaccia Tagliata Tortellini Pizza al metro Panini Pandoro Risotto con ossobuco Cartoccio Pizza shardana Pasta Rane Risotto con porcini Tramezzini al salmone Arancini Gelato al caffé Brownies Monoporzioni Pasta al cartoccio Farinata Lumache Souvlaki agnello Bibite Sakè imo iaki Gnocco Panino kebab Montaditos Rane fritte Pizza integrale Pasta vongole Ravioli di brasato Pennette Carne Brasato Kebab Pita gyros Roll Antipasto di salumi Scialatielli Taglieri di salumi e formaggi ricercati Sandwich Crudo e mozzarella di bufala Pappardelle Spaghetti di mare in crosta Crostata Pizza per ciliaci Cestino di grana con burrata Risotti Pizza salamino piccante e verdure grigliate Cannoncini alla crema pasticcera Gnocchi di riso Brioche Metro mare Spritz Cannolo Carne alla piastra Nduja Pizze Crostata di frutta Grigliata mista Piatto riso e gamberi Panzanella Insalatona Tris di tartare Poke Insalata Frittura di pesce Bombette pugliesi Arancino Pollo al curry Antipasto allo scoglio Tagliolini ai porcini Panettone gastronomico Cotoletta sfogliatella napoletana Grigliata mista di pesce Ceasar salad Pizza con le patatine Gelato cioccomenta Tortellini in brodo Panino pizza Spaghetti alle vongole Involtini Sushi burrito Focaccia con zucchine Arancine Torte gelato Maialetto Falafel Tartufo e porcini Risotto zucca e taleggio Big toast Saker
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni