Sluurpy > Ristoranti a Pavia > Vita

Recensioni di Vita, Pavia

Cate
04/07/2023
Di ritorno dalle vacanze abbiamo fatto tappa a Pavia per pranzo. Ci siamo trovati davanti a questo locale che ci ha subito accolti e fatti sedere, fuori per ns scelta.Tutti i piatti erano buonissimi. Camerieri gentili e conto in linea con la qualità.
marco pancani
06/07/2023
Piacevolissima sorpresa. Pranzo ottimo. Ho optato per tonno vitellato e raviolibdi brasato. Per finire sorbetto al mandarino. Tutto buonissimo. Bellissimo locale e servizio impeccabile.
Laura Febert
20/02/2023
Consigliato. Locale molto carino, nel pieno centro della città, curato nei minimi particolari (parlo anche di pulizia). Personale che merita una menzione speciale per cortesia e garbo. Cibo buono, di cui ovviamente la regina è la focaccia: BUONISSIMA. Ingredienti di ottima qualità. La focaccia per quanto golosa è molto digeribile, non appesantisce proprio. Io ho preso la Parma, che mi hanno detto essere la più buona, con crescenza, crudo di Parma, pomodorini e basilico. Veramente buonissima. Ci tornerei.
Tecla Pierini
11/04/2023
Abbiamo pranzato in questo locale, il personale molto cordiale, il cibo ottimo e un buon vino. Ambiente molto bello e confortevole
Patrizia Bonafe
30/04/2023
Molto carino, ci sono stata più volte. Di mangia bene e il sevizio è impeccabile, personale cordiale e gentile, lo consiglio a tutti!
Simona Camata
15/07/2021
Uno dei migliori locali di Pavia con dehor nel vicolo, Matteo, il nostro cameriere, simpaticissimo e veloce, ci ha consigliate sui piatti più appropriati per le mie intolleranze. Il tonno al pistacchio, eccezionale,il dessert divino, unica pecca uno spritz un po' annacquato. Consigliatissimo per una cena fra amici o romantica.
Paolo Diamante
11/06/2023
Ristorante in pieno centro a Pavia. Potete gustare vari piatti sia di pesce che di carne, di alta qualità. Servizio molto efficiente e camerieri molto gentili, un grande plauso ad Antonio. Il ristorante dispone di tavoli sia all'interno che all'esterno con un bellissimo deor. Super consigliato A+++
Paola Concas
02/07/2023
Abbiamo scelto al VITA per il nostro ricevimento di nozze Aperitivo con gli amici e pranzo con famiglia. Volevamo un evento elegante ma poco formale, esattamente come noi,hanno rispecchiato il nostro essere! Cibo ottimo abbondante e ben presentato ,il servizio perfetto una menzione speciale a Luca Grazie
Mario Rocca
22/04/2023
Assolutamente da provare e riprovare altre 100 volte! Locale ottimo, bello anche solo da guardare! Personale gentilissimo e molto giovanile, ci hanno accolto con un aperitivo nell’attesa che si liberasse il tavolo. Personalmente ho mangiato davvero bene dall’ antipasto al dolce, niente ma assolutamente niente da criticare! Per quello che offre il menu sembra quasi un’ esperienza che nella zona non offre nessuno! CONSIGLIO VIVAMENTE!
Oscar Milani
25/01/2023
Ottimo locale. Accogliente, atmosfera rilassante. Pausa pranzo di lavoro confortevole. Cibo e servizio ottimi.
Beatrice Daddato
11/09/2022
Locale molto pulito con un'accoglienza da 5 stelle. Qualità del cibo più che ottima, eccellente preparazione dei piatti. Pulizia dei locali e dei servizi igienici al top.
Raffaele Milisenna
07/12/2021
Conoscevo questo posto per sentito dire da amici, ma non ero mai stato. Provato così per caso perchè di passaggio, si è rilevato una piacevolissima sorpresa sotto tutti i punti di vista. Innanzitutto per la particolarità dei piatti, incentrati soprattutto sul piatto regina: la focaccia, farcita veramente in diverse varianti (che in questo periodo suona anche bene!). Mi hanno colpito anche l'ambiente, molto curato e chic, con una luce soffusa e piacevole anche se a pranzo. Infine un riconoscimento per la gentilezza e cortesia a tutto il personale. Che dire, da riprovare, soprattutto per gustare la bontà delle diverse focacce..
Elena Petriccioli
24/05/2023
atmosfera elegante ed accogliente, ottimo rapporto qualità - prezzo e personale di sala gentilissimo. Abbiamo assaggiato diversi piatti sia del menù principale sia del fuori menù ed erano tutti deliziosi. Consigliato!
Giulia Volpi
27/05/2023
Mangiare è un piacere che qui viene soddisfatto! Servizio reso ancora più piacevole per la presenza del nostro cameriere preferito, Francesco da Matera! Con affetto Giulia e Paola, le imbucate del sabato sera!
Il mondo di pum
03/11/2020
Abbiamo mangiato benissimo! Top servizio, molto cordiali e simpatici. Io ho preso il pollo speziato con riso e verdure al vapore, mentre mia mamma ha preso il polpo con patate, sempre al vapore. In piu ci siamo prese un antipasto da dividere, fiori di zucca. Spaziali! Torneremo sicuramente.
Olga
20/03/2023
Molto bello, delizioso. Menù interessante.
Anna Montanaro
10/07/2020
Personale gentile e premuroso. Servizio abbastanza veloce. Il dehors è decorato in modo semplice ed è molto accogliente. Le focacce sono buonissime! La Caesar Salad era leggermente asciutta. Io avrei preferito avere un pò più di salsa allo yoghurt, ma comunque era gustosa lo stesso. Prezzi giusti, onesti. Tornerò volentieri quando mi capiterà.
giovanna pistone
24/04/2023
Trovato per caso passeggiando per Pavia... la terza volta, piacevole scoperta sia per l' ottima qualità del cibo, l'originalità senza esagerare e la gentilezza del personale e del titolare. Oggi abbiamo pranzato nel dehors...molto gradevole...
Pizza Hamburger Risotto Gelato Sushi Cappuccio e brioche Pizza margherita Polpette Lasagne Fritto misto Spaghetti vongole Pizza lievito madre Tagliolini al tartufo Pinsa Cruditè Risotto con ossibuchi Aperitivo Cannolo siciliano Focaccia Tagliata Tortellini Pizza al metro Panini Pandoro Risotto con ossobuco Cartoccio Pizza shardana Pasta Rane Risotto con porcini Tramezzini al salmone Arancini Gelato al caffé Brownies Monoporzioni Pasta al cartoccio Farinata Lumache Souvlaki agnello Bibite Sakè imo iaki Gnocco Panino kebab Montaditos Rane fritte Pizza integrale Pasta vongole Ravioli di brasato Pennette Carne Brasato Kebab Pita gyros Roll Antipasto di salumi Scialatielli Taglieri di salumi e formaggi ricercati Sandwich Crudo e mozzarella di bufala Pappardelle Spaghetti di mare in crosta Crostata Pizza per ciliaci Cestino di grana con burrata Risotti Pizza salamino piccante e verdure grigliate Cannoncini alla crema pasticcera Gnocchi di riso Brioche Metro mare Spritz Cannolo Carne alla piastra Nduja Pizze Crostata di frutta Grigliata mista Piatto riso e gamberi Panzanella Insalatona Tris di tartare Poke Insalata Frittura di pesce Bombette pugliesi Arancino Pollo al curry Antipasto allo scoglio Tagliolini ai porcini Panettone gastronomico Cotoletta sfogliatella napoletana Grigliata mista di pesce Ceasar salad Pizza con le patatine Gelato cioccomenta Tortellini in brodo Panino pizza Spaghetti alle vongole Involtini Sushi burrito Focaccia con zucchine Arancine Torte gelato Maialetto Falafel Tartufo e porcini Risotto zucca e taleggio Big toast Saker
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni