Sluurpy > Ristoranti a Pavia > Moya Sushi

Recensioni di Moya Sushi, Pavia

Marika Puddu
03/04/2023
Vasto menù con piatti buoni e un po' diversi dal solito. Il menù è diviso in categorie e purtroppo in molte c'è il limite "max 1 porzione/persona a scelta tra quelli elencati". Servizio un pochino lento, ma magari siamo capitati noi in una serata "no". Nonostante tutto ci siamo trovati bene quindi torneremo.
Marco Uboldi
11/03/2023
Ristorante molto grande, location ben curata ed elegante, con possibilità di parcheggio proprio dietro in prossimità del locale (non a pagamento). A mio avviso uno dei migliori all you can eat mai provati e in generale uno dei migliori ristoranti di sushi in zona Pavia. Servizio buono e molto rapido.
Giulia Trotta
22/01/2023
AYCE buono. Pesce ottimo, ma, il riso non aveva la consistenza giusta. Il servizio un pò antipatico, forse perché Sabato sera,ma, veloce. Menù vasto e vario con la possibilità di ordinare con il cellulare tramite QRcode e Wi-Fi, i piatti sono presentati benissimo, qualche piatto può essere ordinato solo una volta a persona. C'è un parcheggio grande lì vicino.
Massimo Licari
08/02/2023
Abbiamo pranzato per esigenze di tempo, perché per noi il momento migliore è la cena. Quando siamo arrivati il locale era occupato da una decina di commensali. Nel giro di mezz’ora il locale si è riempito di persone. A mezzogiorno. Prenotare quindi direi che è mandatorio, soprattutto la sera. Ottimi i piatti, cibo davvero fresco e buono. Servizio veloce e spesso abbiamo visto tavoli pieni di portate perché portano man mano che i piatti sono pronti, senza aspettare che i commensali finiscano. Abbiamo visto una decina di persone dedicate alla preparazione e molti camerieri per il servizio ai tavoli. È stata una esperienza piacevole. Torneremo
Diego Piserà
04/06/2023
Locale con atmosfera fantastica, cibo ottimo e servizio super veloce, consigliatissimo
Loredana Agnello
24/04/2023
Aprile 2023 confermo la qualità dei prodotti ma il servizio è rallentato il che sarebbe anche un bene, almeno non hai il tavolino (il diminutivo non è usato a caso) inondato di piatti che non riesci a gestire. Peccato che il "vizietto" di dimenticare i piatti pregiati non l'hanno perso, anche dopo il secondo sollecito faticano ad arrivare. Aprile 2022 Si conferma essere uno dei migliori all you can eat anche se rispetto allo scorso anno (pre-covid) ha ridotto le porzioni e ridimensionato gli effetti scenici, per questo non merita più 5 stelle oltre che per i tavoli da 2 troppo piccoli per ospitare persone e pietanze e per il servizio che pur celere pecca sulle portate "dimenticandone" alcune in modo sistematico
Floriana D
12/02/2023
Buono il cibo e le proposte. Gentili nel servizio e bella la location. Bravi!
Alessandro Martin
29/05/2023
Cibo davvero ottimo, molto apprezzato e piuttosto vario soprattutto nel menù serale. Buono sia il sushi tradizionale sia i primi e i secondi orientali. L'ambiente molto elegante anche se forse un po' troppo caotico se affollato, i tavoli sono davvero molto vicini l'un l'altro e questo a volte può creare situazioni di disagio, ma nel complesso molto positivo!
Giacomo Mamberto
08/05/2023
Ottimi piatti ed ampia scelta, in particolare di pesce crudo. Squisiti i ravioli di carne alla griglia. Sono inoltre indicati tutti gli allergeni e gli ordini possono essere effettuati comodamente da cellulare. Servizio molto rapido. Non si può che uscire soddisfatti e con la pancia piena!
Federico Salgaro
17/04/2023
Per me è il top di Pavia. Regge il confronto con l'unico ristorante sushi alla carta che opera in città ma che costa il 40% in più. La scelta di piatti è ampia ma soprattutto la qualità è sempre ai massimi livelli. La gestione si aggiorna costantemente per rendere il servizio sempre veloce ed efficente, aggiungendo ad esempio un tablet per ordinare e che vi informa di cosa è arrivato al tavolo e di cosa manca. I tempi di attesa sono buoni nonostante la grandezza del locale, che oltretutto risulta uno dei più belli della città. Consiglio la prenotazione. Fanno anche da asporto ma non ne abbiamo ancora usufruito.
Andrea Zuccarelli
26/01/2020
Ho scoperto questo posto tramite un'amica... Siamo andati di sabato sera e pur avendo prenotato abbiamo dovuto aspettare che si liberassero i tavoli, nell'attesa non proprio gradita, il personale si è gentilmente scusato offrendoci un prosecco. Nonostante questo inconveniente, sono rimasto colpito dall'ampia varietà del menù, veramente ottime le tartare. Sicuramente ci tornerò durante la settimana per godermi una cena con più tranquillità!
Roberto Schiavi
25/04/2023
Il locale è grande quindi anche se non avete prenotato sicuramente trovate un tavolo. Molto simpatica la sistemazione che oltre al classico tavolo si può optare per tavoli che anziché avere la classica sedia, hanno dei seggiolini senza gambe appoggiate direttamente su panche murate che io consiglio per una questione di sistemazione dei vari piatti, piattini e scodellini. L'ordine può essere fatto in tre modi: menù cartaceo, smartphone inquadrando il quadcode oppure con apposito tablet. Il menù è qualcosa di infinito, tantissime ma tantissime proposte che non provo neanche a spiegare ma consiglio di provarle tutte😉 Ambiente giovanile e simpatico, da segnalare la velocità delle ordinazioni, praticamente i tempi di attesa non esistono, quasi in tempo reale arrivano le portate. La formula è la oramai classica "all you can eat", però attenzione che per alcuni piatti c'è un limite. Il mio giudizio non può che essere positivo, se devo trovare qualcosa da rivedere forse opterei per un'illuminazione più alta perché vedere bene quello che si mangia credo sia normale, e poi i servizi igienici per la seconda volta mancavano le salviette. Comunque il prezzo è giusto, i piatti sono appetitosi, il locale è molto ampio, i ragazzi sono attenti e disponibili quindi non vi resta che provarlo Buon appetito 😉
Niwal Con
03/11/2021
Il miglior sushi che abbia mai mangiato, su 7 differenti locali. Arriva tutto e subito. Piatti sofisticati anche a pranzo in formula all you can eat. Prezzo normalissimo. Locale immenso. Che dire, 5 stelle le meritano tutte.
Nicola Sfondrini
02/03/2023
Il ristorante giapponese Moya di Pavia è semplicemente eccezionale. Ho avuto l'opportunità di provare diverse specialità giapponesi, tra cui il sushi, e devo ammettere che il cibo è semplicemente delizioso. Gli ingredienti sono freschi e di alta qualità, e la presentazione è davvero accattivante. Inoltre, il servizio è stato impeccabile: il personale è stato molto professionale, disponibile e cordiale, rendendo l'esperienza ancora più piacevole. Il locale è ben arredato e l'atmosfera è molto rilassante, perfetta per una cena romantica o una serata tra amici. In generale, consiglio vivamente il ristorante giapponese Moya a chiunque voglia gustare il migliore sushi di Pavia e godere di un'esperienza culinaria di altissimo livello. Per questi motivi, attribuisco al ristorante la valutazione massima di 5 stelle su 5.
Anna Bergaminelli
19/12/2021
Luogo moderno e ben curato. I camerieri sono molto disponibili e il cibo arriva abbastanza in fretta. La qualità è buona, il riso era saporito e si sentiva fosse stato fatto da poco. Per quanto riguarda il pesce, anch'esso buono e fresco.
Pizza Hamburger Risotto Gelato Sushi Cappuccio e brioche Pizza margherita Polpette Lasagne Fritto misto Spaghetti vongole Pizza lievito madre Tagliolini al tartufo Pinsa Cruditè Risotto con ossibuchi Aperitivo Cannolo siciliano Focaccia Tagliata Tortellini Pizza al metro Panini Pandoro Risotto con ossobuco Cartoccio Pizza shardana Pasta Rane Risotto con porcini Tramezzini al salmone Arancini Gelato al caffé Brownies Monoporzioni Pasta al cartoccio Farinata Lumache Souvlaki agnello Bibite Sakè imo iaki Gnocco Panino kebab Montaditos Rane fritte Pizza integrale Pasta vongole Ravioli di brasato Pennette Carne Brasato Kebab Pita gyros Roll Antipasto di salumi Scialatielli Taglieri di salumi e formaggi ricercati Sandwich Crudo e mozzarella di bufala Pappardelle Spaghetti di mare in crosta Crostata Pizza per ciliaci Cestino di grana con burrata Risotti Pizza salamino piccante e verdure grigliate Cannoncini alla crema pasticcera Gnocchi di riso Brioche Metro mare Spritz Cannolo Carne alla piastra Nduja Pizze Crostata di frutta Grigliata mista Piatto riso e gamberi Panzanella Insalatona Tris di tartare Poke Insalata Frittura di pesce Bombette pugliesi Arancino Pollo al curry Antipasto allo scoglio Tagliolini ai porcini Panettone gastronomico Cotoletta sfogliatella napoletana Grigliata mista di pesce Ceasar salad Pizza con le patatine Gelato cioccomenta Tortellini in brodo Panino pizza Spaghetti alle vongole Involtini Sushi burrito Focaccia con zucchine Arancine Torte gelato Maialetto Falafel Tartufo e porcini Risotto zucca e taleggio Big toast Saker
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni