Sluurpy > Ristoranti a Pavia > Le Bonta Italiane Gluten Free

Recensioni di Le Bonta Italiane Gluten Free, Pavia

Gaia Agrati
16/05/2023
Strepitose, Uniche, Accurate, Buonissime da fare il tris ! Senza Glutine e Senza Lattosio ♡ sarete i nostri fornitori per tutti i compleanni e le feste future ! ♡
Gabriele Mafrica
13/12/2019
Negozio senza glutine, che all'interno ha anche un bar con moltissimi prodotti e con tavolini per mangiare. C è anche un angolo con i giochi per i bambini. Produce anche pane fresco, pasta fresca, piatti freschi senza glutine. veramente eccezionale! Panettoni e pandori artigianali veramente buoni!
Marco Signorelli
11/03/2023
Ottimo posto dove acquistare prodotti senza glutine e senza lattosio
carlo pascarella
30/12/2022
L' unica pasticceria gluten free in Lombardia che non ti faccia rimpiangere il glutine, con annesso market ben fornito di prodotti senza glutine. Consigliatissimo, io mi sposto quando posso da Milano per recarmici.
deborah pastorelli
02/12/2022
Non ho mai mangiato dei dolci così buoni... In più è un'idea eccellente ed esclusiva tenere i freschi senza glutine. Non vedo l'ora di gustare il pandoro che ho comprato!
Francesca Coperchini
23/09/2021
Torte di compleanno spettacolari! Sono 2 anni che festeggiamo con queste torte il compleanno di Mia ed ogni volta sono sempre più buone! Consigliatissimo!!!!
Andrea Vicco
11/06/2022
Posto consigliatissimo, anche per i non celiaci. Abbiamo avuto il piacere di pranzare qui oggi e ci siamo trovati molto bene, prodotti freschi ottimi e vasta scelta di prodotti confezionati. Abbiamo anche avuto la fortuna di degustare ravioli senza glutine, serviti caldi al momento, una goduria! Chicca finale, la proprietaria, gentilissima, ci ha offerto un assaggio della granita al pistacchio, buona buona buona! Davvero complimenti, Torneremo di sicuro
Irene Bergami
09/09/2022
Conoscevo già questo negozio dove mi trovo molto bene, c’è un’ampia varietà di referenze. Ben fornito anche di prodotti da forno, il pane è molto buono. La settimana scorsa ho prenotato da loro una torta di compleanno e mi sono trovata davvero bene. Su consiglio della proprietaria (che ringrazio tanto) ho preso una crostata frangipane con ganache al cioccolato e frutti di bosco. La torta era tecnicamente perfetta e di una bontà unica. Complimenti !
Marco Losito
04/06/2022
Trovato per caso durante una trasferta a Pavia. Locale curato con prodotti eccellenti! Consigliatissimo.
Maria Ferrara
08/09/2022
Delizioso tutto! Anche se siete della provincia di Milano, vi consiglio una visita almeno una volta. Non troverete altrove croissant senza glutine (e senza latte) che sanno di croissant originali. Per me, è stata la prima volta. Ringrazio Dio per avermi fatto riassaporare questa fragranza dopo anni. Unico consiglio: metter più latte di soia (nel latte senza caffè) perché con la schiuma si riduce il quantitativo di liquido. Per il resto, 5 stelle meritate. Buono il fagottino ai frutti di bosco, la sfogliatina alle mele, il bignè al Pistacchio. Complimenti.
Pizza Hamburger Risotto Gelato Sushi Cappuccio e brioche Pizza margherita Polpette Lasagne Fritto misto Spaghetti vongole Pizza lievito madre Tagliolini al tartufo Pinsa Cruditè Risotto con ossibuchi Aperitivo Cannolo siciliano Focaccia Tagliata Tortellini Pizza al metro Panini Pandoro Risotto con ossobuco Cartoccio Pizza shardana Pasta Rane Risotto con porcini Tramezzini al salmone Arancini Gelato al caffé Brownies Monoporzioni Pasta al cartoccio Farinata Lumache Souvlaki agnello Bibite Sakè imo iaki Gnocco Panino kebab Montaditos Rane fritte Pizza integrale Pasta vongole Ravioli di brasato Pennette Carne Brasato Kebab Pita gyros Roll Antipasto di salumi Scialatielli Taglieri di salumi e formaggi ricercati Sandwich Crudo e mozzarella di bufala Pappardelle Spaghetti di mare in crosta Crostata Pizza per ciliaci Cestino di grana con burrata Risotti Pizza salamino piccante e verdure grigliate Cannoncini alla crema pasticcera Gnocchi di riso Brioche Metro mare Spritz Cannolo Carne alla piastra Nduja Pizze Crostata di frutta Grigliata mista Piatto riso e gamberi Panzanella Insalatona Tris di tartare Poke Insalata Frittura di pesce Bombette pugliesi Arancino Pollo al curry Antipasto allo scoglio Tagliolini ai porcini Panettone gastronomico Cotoletta sfogliatella napoletana Grigliata mista di pesce Ceasar salad Pizza con le patatine Gelato cioccomenta Tortellini in brodo Panino pizza Spaghetti alle vongole Involtini Sushi burrito Focaccia con zucchine Arancine Torte gelato Maialetto Falafel Tartufo e porcini Risotto zucca e taleggio Big toast Saker
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni