Sluurpy > Ristoranti a Pavia > Lady Restaurant

Recensioni di Lady Restaurant, Pavia

Giuseppe Maioli
01/08/2021
Consiglio per la freschezza del pesce. Ottimo i crudi, anche gli altri piatti che abbiamo consumato erano di ottima fattura. Buona la carta dei vini e ottimo il rapporto qualità prezzo.
Concetta Scavariello
27/08/2021
Piatti ottimi con cucina ricercata e studiata, con tecniche moderne che intensificano i sapori. Dolci strepitosi per tutti i sensi... Il conto meno piacevole ma d'altronde adeguato alla qualità eccelsa del lavoro e degli ingredienti. E cmq i bocconcini di benvenuto e il dolcetto del saluto, gentile omaggio, tutto un programma.. Bravo chef!!
Luca Campana
09/07/2021
Ci tornerò sicuramente ,spettacolo ,materie prime il top ,che cena....😘😘😘😘
Donata Furlan
30/08/2021
Che dire, consigliatissimo, una sorpresa: pesce freschissimo piatti super gentilezza e cortesia una vera coccola. Bravi ragazzi!!!
O. B.
12/02/2020
Finalmente qualitá e servizio in provincia di Pavia! Raccomando questo posto per chi vuole tranquillità, qualità del cibo e cordialità. Il prezzo è un filo più alto della media, ma ne vale la pena.
Davide Pillitteri
04/07/2021
Eccellente ristorante di pesce alle porte di Pavia. Il posto, situato a Fossarmato, dispone di un ampio parcheggio. Il locale offre una quarantina di coperti. Il personale è giovane, presente e molto disponibile. Abbiamo mangiato antipasti, primi e secondi.. tutti di qualità eccelsa. Il crudo è veramente eccezionale e i dolci del "pastry chef" fanno concludere la cena in maniera perfetta. I prezzi, un pò sopra la media, sono giustificati dalla qualità della materia prima. Super consigliato.
Cristina Racagni
11/03/2021
eccelle ristorante .... conosciuto prima del Covid.... adesso pranzo consegnato a casa da Michele.. il loro asporto avviene in contenitori di ottima qualità... ..già piatti eccellenti come sempre.... ..grazie a Michele e Annalisa... ....
Weymar Ferrari
12/05/2019
Siamo stati in questo ristorante per la prima volta,dopo aver letto le recensioni le aspettative erano altissime e sono state un po' deluse. I bicchieri del vino erano leggermente macchiati, probabilmente asciugati male Un po' lunga l'attesa per ordinare e avere una bottiglia di acqua considerato che la sala era quasi vuota, serviti gli antipasti ho dovuto chiedere esplicitamente il pane, tutti gli arrivati dopo di noi lo avevano, del nostro tavolo si sono dimenticati. La cameriera non molto propensa al sorriso, bravo e gentilissimo invece il ragazzo che ci ha serviti. Passando ai piatti ho trovato l'antipasto buono, ti permette di assaggiare un po' di tutto (tranne le tartare, presa a parte) però per i miei gusti era troppo insipido, la tartare di salmone invece eccellente, si percepiva chiaramente la qualità del pesce I paccheri ai frutti di mare buoni, senza infamia e senza lode Per quanto riguarda i secondi ho assaggiato il salmone cotto a 42 gradi, nulla di eccezionale per il prezzo pagato (20 euro!) E ho dovuto ordinare un contorno a parte ,perché non compreso, per un totale di 24 euro, decisamente spropositato per un trancio di salmone cotto a bassa temperatura, sottovuoto magari? Nessuno ce lo ha spiegato, mancava inoltre una parte croccante, motivo per cui i cibi cotti sous-vide vengono caramellati a fine cottura, magari con salsa di soia, lo avrebbe reso perfetto. Dei dolci invece ho apprezzato quello alla viola, la finta mela aveva un sapore di sciroppo troppo forte, la cheesecake invece buona, finalmente una cheesecake che sa di formaggio, il biscotto però era quasi impercettibile e lo ritengo un elemento fondamentale di questo dolce. Ho chiesto il caffè insieme ai dolci, ovviamente non è arrivato e ho dovuto chiederlo nuovamente In una sala con una capienza di 20 persone un servizio del genere non è accettabile, considerato inoltre che a tavola saranno state circa 10 persone A conti fatti quanto pagato è sicuramente troppo per quanto viene offerto, inoltre 6 euro per due bottiglie di acqua da 0,75 non li ho mai pagati neanche a Milano, battute sullo scontrino Acqua Panna, come a voler giustificare il prezzo (ci poteva stare) ma poi sul tavolo mi trovo una bottiglia di Levissima, anche no! Sui vini non mi esprimo in quanto non ne bevo e non ne abbiamo ordinato, ma la lista sembrava ben fatta e con prezzi che spaziano per tutte le tasche Un posto quindi in cui potete essere certi di trovare il pesce fresco, ma con un rapporto qualità prezzo e alcune cose da migliorare
Pizza Hamburger Risotto Gelato Sushi Cappuccio e brioche Pizza margherita Polpette Lasagne Fritto misto Spaghetti vongole Pizza lievito madre Tagliolini al tartufo Pinsa Cruditè Risotto con ossibuchi Aperitivo Cannolo siciliano Focaccia Tagliata Tortellini Pizza al metro Panini Pandoro Risotto con ossobuco Cartoccio Pizza shardana Pasta Rane Risotto con porcini Tramezzini al salmone Arancini Gelato al caffé Brownies Monoporzioni Pasta al cartoccio Farinata Lumache Souvlaki agnello Bibite Sakè imo iaki Gnocco Panino kebab Montaditos Rane fritte Pizza integrale Pasta vongole Ravioli di brasato Pennette Carne Brasato Kebab Pita gyros Roll Antipasto di salumi Scialatielli Taglieri di salumi e formaggi ricercati Sandwich Crudo e mozzarella di bufala Pappardelle Spaghetti di mare in crosta Crostata Pizza per ciliaci Cestino di grana con burrata Risotti Pizza salamino piccante e verdure grigliate Cannoncini alla crema pasticcera Gnocchi di riso Brioche Metro mare Spritz Cannolo Carne alla piastra Nduja Pizze Crostata di frutta Grigliata mista Piatto riso e gamberi Panzanella Insalatona Tris di tartare Poke Insalata Frittura di pesce Bombette pugliesi Arancino Pollo al curry Antipasto allo scoglio Tagliolini ai porcini Panettone gastronomico Cotoletta sfogliatella napoletana Grigliata mista di pesce Ceasar salad Pizza con le patatine Gelato cioccomenta Tortellini in brodo Panino pizza Spaghetti alle vongole Involtini Sushi burrito Focaccia con zucchine Arancine Torte gelato Maialetto Falafel Tartufo e porcini Risotto zucca e taleggio Big toast Saker
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni