Sluurpy > Ristoranti a Pavia > Pasticceria Chantilly

Recensioni di Pasticceria Chantilly, Pavia

Elettra
14/05/2023
Locale di dimensioni ridotte alle porte del centro città. Ottima la possibilità di parcheggio nelle immediate vicinanze. Qualità dei prodotti molto alta. È presente un'ampia scelta di brioche, pasticcini, torte, dolci stagionali tipici che si possono consumare sul posto o portare via. Gestione familiare con personale gentile, cordiale e paziente. Consigliato!
Davide Pillitteri
03/10/2022
Ottima pasticceria che frequento spesso. I pasticcini sono, secondo me, tra i migliori di Pavia. Buone anche le torte, la mia preferita è la Bahamas. I prezzi sono medio-alti rispetto i competitor ma la qualità giustifica ampiamente i prezzi. (1€ a pasticcino circa). Consigliato. Non ho dato il massimo solo perché non sempre il personale è accogliente.
Mau C
13/04/2023
Posto molto riservato con due o tre tavoli con ingresso sulla strada Praticamente a Tre tavolini a una vetrata una vetrina piena di pasticcini e anche brioche un posto piacevole Il personale è piacevole è educato e cordiale e c'è la possibilità di fare due chiacchiere consigliata un po' complicato il parcheggio ma diciamo che tutto sommato ne vale la pena se è là percezione Vi è piaciuta lasciate un like
Maddalena Panarelli
06/05/2023
Sorprendente pasticceria...vista dall' esterno Non ci si aspetta gentilezza e qualita' Assortimento spettacolare...da.provare
Franca De Donno
20/06/2023
Tutti i dolcetti sono buonissimi, anche le torte. Salame al cioccolato 🔝
Fabiano Fontana
10/04/2023
Tutti i dolci , brioche e torte buonissimi, caffè e capuccini ottimi e per finire gentilezza e simpatia di Claudia e Roberto!
Ilaria Garish
29/05/2022
Torta per la comunione - chantilly e frutta classica,buonissima e ottima presentazione
Franco Gasparrini
31/01/2023
Gentili e disponibili.otimo per una colazione variegata e abbondante dal caffè brioches e pasticcini ottimi gusti e variegati...
Michela Massenzio
08/12/2022
Questa pasticceria è in assoluto la migliore di Pavia... gentilezza e professionalità di chi ci lavora e qualità del prodotto ottima! Consigliatissima!
Marco
04/05/2022
Tanti pasticcini prodotti artigianalmente e delle fantastiche torte. Consiglio vivamente questo caffè pasticceria. Purtroppo poca scelta per gli intolleranti. Ok alle briokes vegane.
Virginia
26/02/2022
E' carnevale ! Frittelle senza e con crema pasticcera (tanta ) chiacchiere .....che BONTA ' !
Giovanni G
16/11/2022
Una gustosa scelta di pasticceria e cornetteria. Buona colazione a tutti 😊
BONEMAZZI LORENZO
25/07/2021
Personale gentile locale pulito prodotti freschi e squisiti prezzi nella norma. Tappa fissa passando a Pavia X un caffè con pasticcino. Spazio X sedersi all'interno e all'esterno parcheggio nelle vicinanze.
Martina P
14/04/2018
Frequentando ormai abitualmente questo bar da quando mi sono trasferita a Pavia, credo sia l'ora di lasciare una recensione: cinque stelle più che meritate! è sempre un piacere venire a fare colazione qui; i cornetti e il caffè sono buonissimi, proverò presto anche la pasticceria.
Marco Marangi
14/04/2018
Personale gentilissimo e simpatico. Ambiente tranquillo. Qualità dei prodotti superba, caffetteria e pasticceria squisite e prezzi bassi. Uno dei migliori bar di Pavia, sebbene la posizione non sia delle migliori.
Maria Grazia Preda
09/08/2019
Ottimi i dolci: leggeri, ben fatti e golosi allo stesso tempo. Personale gentile. Ha pphxi tavoli dato che il locale non è grande, ma è accogliente.
Pizza Hamburger Risotto Gelato Sushi Cappuccio e brioche Pizza margherita Polpette Lasagne Fritto misto Spaghetti vongole Pizza lievito madre Tagliolini al tartufo Pinsa Cruditè Risotto con ossibuchi Aperitivo Cannolo siciliano Focaccia Tagliata Tortellini Pizza al metro Panini Pandoro Risotto con ossobuco Cartoccio Pizza shardana Pasta Rane Risotto con porcini Tramezzini al salmone Arancini Gelato al caffé Brownies Monoporzioni Pasta al cartoccio Farinata Lumache Souvlaki agnello Bibite Sakè imo iaki Gnocco Panino kebab Montaditos Rane fritte Pizza integrale Pasta vongole Ravioli di brasato Pennette Carne Brasato Kebab Pita gyros Roll Antipasto di salumi Scialatielli Taglieri di salumi e formaggi ricercati Sandwich Crudo e mozzarella di bufala Pappardelle Spaghetti di mare in crosta Crostata Pizza per ciliaci Cestino di grana con burrata Risotti Pizza salamino piccante e verdure grigliate Cannoncini alla crema pasticcera Gnocchi di riso Brioche Metro mare Spritz Cannolo Carne alla piastra Nduja Pizze Crostata di frutta Grigliata mista Piatto riso e gamberi Panzanella Insalatona Tris di tartare Poke Insalata Frittura di pesce Bombette pugliesi Arancino Pollo al curry Antipasto allo scoglio Tagliolini ai porcini Panettone gastronomico Cotoletta sfogliatella napoletana Grigliata mista di pesce Ceasar salad Pizza con le patatine Gelato cioccomenta Tortellini in brodo Panino pizza Spaghetti alle vongole Involtini Sushi burrito Focaccia con zucchine Arancine Torte gelato Maialetto Falafel Tartufo e porcini Risotto zucca e taleggio Big toast Saker
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni