Sluurpy > Ristoranti a Pavia > Shardana

Recensioni di Shardana, Pavia

Alessandro25
01/06/2023
Sono andato a pranzo con un collega di recente e confermo le ottime impressioni già avute in passato. La pizza ha un proprio carattere, non è la pizza napoletana che va tanto di moda ultimamente qui a Pavia. L'impasto è leggero, ma il condimento è abbondante. Prima della pizza ci hanno servito del pane carasau con olio e origano molto gradito. Locale molto semplice con posto dentro e fuori, in un quartiere molto tranquillo Titolari molto gentili e prezzi onesti secondo me. Pizza, birra da mezzo litro e caffe 15€. Consigliata
Paolo Lagana (Pabloescobar)
21/06/2023
Chiamo da Milano e ogni volta ordino 1 pizza per mia moglie che sfortunatamente vive in una Comunità lì vicino, con il nostro bambino. Ogni volta sono disponibilissimi al telefono e mia moglie dice che è la miglior pizza che ha mai mangiato in vita sua!!! anche il dolce è buonissimo!!! io uno di questi giorni vado a Pavia solo per poterla assaggiare e salutare il personale gentilissimo e cordiale con cui mi interfaccio al telefono. PIZZERIA TOP!!! CONSIGLIATISSIMA SE SIETE A PAVIA FERMATEVI A MANGIARE UNA PIZZA!!!
Cristiano Tamburelli
09/06/2023
La pizza è ottima!!! È solo un pochino lento il servizio al tavolo perché risente della priorità delle pizze da asporto. Se riuscissero a velocizzare un pochino il servizio di chi consuma sul posto meriterebbero le 5 stelle per la qualità della pizza. Ambiente spartano ma gradevole...in fin dei conti è una pizzeria da asporto che consente ila consumazione sul posto. Consigliato!!
elena serra
11/06/2023
Pizze e dolce sardo buonissimi. Personale estremamente gentile. Magari serve organizzare meglio i tempi del sabato sera....I commensali seduti ai tavoli non dovrebbero aspettare più di mezz'ora l'ordinazione.
Claudio MOSNA
11/07/2023
Ambiente semplice, non formale, con pizze di buona qualità. Personale cordiale e simpatico.
Sabrina Tibaldi
11/07/2023
Pizzeria carina molto pulita la pizza è molto buona bassa ben condita i proprietari gentilissimi e sorridenti la consiglio vivamente
Tiziana Tagliacarne
11/01/2023
Posto informale ma accogliente, la proprietaria molto simpatica . Enzo il guru delle pizze, dalla ns. Famiglia conosciuto da almeno 30 anni , è bravissimo. I prodotti sono di ottima qualità! Bravi tutti. Ci allietate l'ora che ci concediamo per la cena , dopo un estenuante giornata lavorativa!
Erika Moroni
09/06/2023
Ottimo! Pizza buonissima staff simpatico e gentile
gianfranco fogazzi
25/01/2023
Ottimi sapori di Sardegna su tutte le loro pizze materie prime di qualita'servizio veloce e cordialità unico neo il locale è piccolo e arredamento un po' retro ' ma forse meglio essendo piccola la del servizio resterà Top!
Mirko Strokes *
31/01/2023
Piccola pizzeria sita nella periferia di Pavia. Locale non molto grande ma molto accogliente. Fanno anche da asporto. La pizza è ottima e leggera. Personale molto cordiale.
Mattia Fabris
28/08/2019
Piccola pizzeria fuori dal centro di pavia, circa 26 posti a sedere, piccola e informale. La pizza è molto buona soprattutto le pizze in stile sardo. Il proprietario è Sardo molto gentile anche la cameriera. Consiglio a tutti di andare a mangiare una pizza o anche il dolce tipico sardo che è fantastico.
Pamela Bianchi
06/01/2023
La pizza più buona!! E la gentilezza connobbiu perfetto! E non parliamo della seadas.. mmm da leccarsi I baffi!
Sara Simonelli
29/03/2023
Una garanzia. Una delle migliori pizzerie di Pavia! (e ne ho provate tante..)
Luca Brambilla
09/09/2020
Ottima varietà di pizze, tutti con nomi caratteristici della sta terra sarda. Non manca nemmeno la seada di chiusura!
Francesco Pedruzzi
06/08/2022
La location non è il massimo.pero i gestori sono accoglienti e sorridenti e quindi non posso che dare un giudizio positivo.la pizza era buona e prima della pizza ci hanno portato del carasau condito. Bravi
Massimiliano Buccarella
24/06/2022
Bella gestione italiana. Gentile signora ai tavoli. Vasta scelta di pizze. Prezzi onesti. Dolce tipico sardo eccellente. Grazie
Sara Vigoni
06/04/2022
proprietari fantastici! pizza sottile e buonissima... ho provato sia asporto che nel locale, ed è tt perfetto! bravissimi!
Ezechiele Sali
22/08/2022
Non fermatevi davanti all'apparenza, il locale è piccolo, ma la pizza è eccezionale e il personale veramente cordiale e discreto.
Gianfranco Tessarin
05/09/2021
Ottima pizzeria d'asporto attrezzata anche con qualche tavolo per cenare in tranquillità. Materie prime selezionate e pizza molto digeribile, molto in gamba il pizzaiolo. Personale sempre gentile e sorridente, prezzi modici e onesti. A Pavia la nostra pizzeria preferita. Consigliato
Pizza Hamburger Risotto Gelato Sushi Cappuccio e brioche Pizza margherita Polpette Lasagne Fritto misto Spaghetti vongole Pizza lievito madre Tagliolini al tartufo Pinsa Cruditè Risotto con ossibuchi Aperitivo Cannolo siciliano Focaccia Tagliata Tortellini Pizza al metro Panini Pandoro Risotto con ossobuco Cartoccio Pizza shardana Pasta Rane Risotto con porcini Tramezzini al salmone Arancini Gelato al caffé Brownies Monoporzioni Pasta al cartoccio Farinata Lumache Souvlaki agnello Bibite Sakè imo iaki Gnocco Panino kebab Montaditos Rane fritte Pizza integrale Pasta vongole Ravioli di brasato Pennette Carne Brasato Kebab Pita gyros Roll Antipasto di salumi Scialatielli Taglieri di salumi e formaggi ricercati Sandwich Crudo e mozzarella di bufala Pappardelle Spaghetti di mare in crosta Crostata Pizza per ciliaci Cestino di grana con burrata Risotti Pizza salamino piccante e verdure grigliate Cannoncini alla crema pasticcera Gnocchi di riso Brioche Metro mare Spritz Cannolo Carne alla piastra Nduja Pizze Crostata di frutta Grigliata mista Piatto riso e gamberi Panzanella Insalatona Tris di tartare Poke Insalata Frittura di pesce Bombette pugliesi Arancino Pollo al curry Antipasto allo scoglio Tagliolini ai porcini Panettone gastronomico Cotoletta sfogliatella napoletana Grigliata mista di pesce Ceasar salad Pizza con le patatine Gelato cioccomenta Tortellini in brodo Panino pizza Spaghetti alle vongole Involtini Sushi burrito Focaccia con zucchine Arancine Torte gelato Maialetto Falafel Tartufo e porcini Risotto zucca e taleggio Big toast Saker
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni