Sluurpy > Ristoranti a Pavia > Good Time

Recensioni di Good Time, Pavia

Massimiliano Sturla
20/07/2021
Brutta esperienza, è l' unico che ha ancora tavoli di sbato sera un motivo ci sarà. Prezzi cari per le scarsissime porzioni che ha, alcuni antipasti non sono disponibili e l' agnello "stranamento" non è mai disponibile, così prendi il pollo allo stesso prezzo ed è tutto scarto..VEDERE LE FOTO PER CREDERE! ed ho le mani grosse!
Marco Grechi
08/08/2021
Pizza immangiabile, ingredienti chiesti mancanti (olive nere e porcini) peperoni crudi... 4 pizze prese 4 pizze nel cestino. Pizzaiolo senza mascherina.
la storia infinita1989 la storia infinita 1989
02/06/2021
Ottimo locale sempre disponibili e gentilissimi
gloria spaini
02/09/2017
Buona cucina indiana, personale molto gentile, prezzi contenuti. Non ho mai assaggiato la pizza ma è buonissimo il pane all'aglio e al formaggio. Ottime le verdure. Ci vado da diversi anni e non mi ha mai deluso.
Lorenzo Maria Leonessi
22/05/2018
Cucina deliziosa a prezzo medio/basso, gestori simpatici e accoglienti, il locale rustico e la scelta non è molto ampia. I menù completi sono vantaggiosi. Nel complesso buono.
Angela Martino
26/10/2017
Ottimo cibo indiano, gustoso e digeribile. Ottime anche le pizze. Locale informale. Servizio cortese e sorridente. Ci veniamo spesso da un po' di anni.
Alessandro Cristiani
16/07/2018
Ci sono stato con amici per provare i piatti indiani, il locale non è fantastico, ma la cucina e l'ospitalità invece sono più che buoni. Insomma, alla fine lo consiglio
Dexter Farmer
29/10/2013
Locale accogliente in pieno centro storico. La scelta tra le varie pizze è davvero ampia e il menù indiano una piacevole sorpresa. Da provare
Pizza Hamburger Risotto Gelato Sushi Cappuccio e brioche Pizza margherita Polpette Lasagne Fritto misto Spaghetti vongole Pizza lievito madre Tagliolini al tartufo Pinsa Cruditè Risotto con ossibuchi Aperitivo Cannolo siciliano Focaccia Tagliata Tortellini Pizza al metro Panini Pandoro Risotto con ossobuco Cartoccio Pizza shardana Pasta Rane Risotto con porcini Tramezzini al salmone Arancini Gelato al caffé Brownies Monoporzioni Pasta al cartoccio Farinata Lumache Souvlaki agnello Bibite Sakè imo iaki Gnocco Panino kebab Montaditos Rane fritte Pizza integrale Pasta vongole Ravioli di brasato Pennette Carne Brasato Kebab Pita gyros Roll Antipasto di salumi Scialatielli Taglieri di salumi e formaggi ricercati Sandwich Crudo e mozzarella di bufala Pappardelle Spaghetti di mare in crosta Crostata Pizza per ciliaci Cestino di grana con burrata Risotti Pizza salamino piccante e verdure grigliate Cannoncini alla crema pasticcera Gnocchi di riso Brioche Metro mare Spritz Cannolo Carne alla piastra Nduja Pizze Crostata di frutta Grigliata mista Piatto riso e gamberi Panzanella Insalatona Tris di tartare Poke Insalata Frittura di pesce Bombette pugliesi Arancino Pollo al curry Antipasto allo scoglio Tagliolini ai porcini Panettone gastronomico Cotoletta sfogliatella napoletana Grigliata mista di pesce Ceasar salad Pizza con le patatine Gelato cioccomenta Tortellini in brodo Panino pizza Spaghetti alle vongole Involtini Sushi burrito Focaccia con zucchine Arancine Torte gelato Maialetto Falafel Tartufo e porcini Risotto zucca e taleggio Big toast Saker
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni