Sluurpy > Ristoranti a Pavia > Wok

Recensioni di Wok, Pavia

alessia mongelli
14/08/2021
Locale ben curato, con gli arredi che ti fanno sentire in un altro mondo nonostante ci si trovi a pochi passi dal centro di Pavia. Cibo ottimo e personale cordiale. Onestamente ha superato tutte le mie aspettative.
Martina Sdanga
30/07/2021
Bella location curata ed elegante, personale gentile e disponibile. Bella l'atmosfera che si crea se si cena nei tavoli che si trovano in mezzo alla sala dove c'è il passaggio dell'acqua con le Carpe Koi e i pesci rossi. Buoni i piatti e con un menù vario.
Simone Paiola
08/08/2021
Locale intimo e molto elegante. Servizio eccellente, menu su qrcode. Piatti non abbondanti nota che, a mio avviso, è buona in un all-you-can-eat perché ti permette di assaggiare più piatti diversi. Prezzo competitivo. Consiglio molto. P.s. norme Anti-covid rispettate perfettamente.
Simone Fusano
28/08/2021
Un bel posto dove si mangia bene, la qualità è molto alta di ogni piatto. Bellissimo il laghetto con i pesci e la passerella (ponticello) che ci passa sopra molto romantico e intimo. Consigliato davvero molto!
Giuseppe Greco
20/08/2021
Ottimo assortimento di piatti. Manca una stella per un dubbio sul salmone che in alcune portate aveva un sapore a me non gradito. A pranzo, in giorno feriale, ho speso 15€ (13+2) con acqua piccola, in questo periodo di maggiorazioni varie è un prezzo basso
E
19/08/2021
Il pesce é buono, ma diciamo che non é il top di Pavia. Non mi dà la sicurezza di essere un posto pulito, a volte vado al turno delle 19 e nelle sedie e sotto il tavolo ci sono ancora le briciole di quelli che sono andati lì a pranzo, se non addirittura la sera precedente. Se ci sono pochi clienti, i camerieri ti fissano e quando ti rimane un pezzetto nel piatto, si fiondano a dirti di spostarlo per poter portare via il piatto, manco avessero 10000 clienti e avessero bisogno di stoviglie. Che ansia.
Massimo Rodolfo Gaggianesi
21/08/2021
Buon ristorante di sushi, locale molto bello e ben curato, molta scelta nei piatti con un menù ben assortito. Possibilità di mangiare all'esterno con gazebo dotati di ventilatore. L'unica pecca, i camerieri hanno fatto un po' di confusione con i piatti ordinati, alcuni non arrivati, alcuni arrivati 2 volte.
playlist play
30/08/2021
Personale sempre al top..cortesi ,gentili e disponibili! Il cibo buonissimo ,a mio avviso ottima qualità! Location molto bella sia per interno che organizzazione per l'esterno, Se devo fare un appunto lo faccio solo per i pesciolini che si trovano nel laghetto interno ,avrei preferito che non li mettessero ma questa è giusto una mia etica personale! Il parcheggio ce ne a volontà sia di fronte al ristorante che nelle viette accanto a pochi passi. Il bagno è sempre pulito!
Pizza Hamburger Risotto Gelato Sushi Cappuccio e brioche Pizza margherita Polpette Lasagne Fritto misto Spaghetti vongole Pizza lievito madre Tagliolini al tartufo Pinsa Cruditè Risotto con ossibuchi Aperitivo Cannolo siciliano Focaccia Tagliata Tortellini Pizza al metro Panini Pandoro Risotto con ossobuco Cartoccio Pizza shardana Pasta Rane Risotto con porcini Tramezzini al salmone Arancini Gelato al caffé Brownies Monoporzioni Pasta al cartoccio Farinata Lumache Souvlaki agnello Bibite Sakè imo iaki Gnocco Panino kebab Montaditos Rane fritte Pizza integrale Pasta vongole Ravioli di brasato Pennette Carne Brasato Kebab Pita gyros Roll Antipasto di salumi Scialatielli Taglieri di salumi e formaggi ricercati Sandwich Crudo e mozzarella di bufala Pappardelle Spaghetti di mare in crosta Crostata Pizza per ciliaci Cestino di grana con burrata Risotti Pizza salamino piccante e verdure grigliate Cannoncini alla crema pasticcera Gnocchi di riso Brioche Metro mare Spritz Cannolo Carne alla piastra Nduja Pizze Crostata di frutta Grigliata mista Piatto riso e gamberi Panzanella Insalatona Tris di tartare Poke Insalata Frittura di pesce Bombette pugliesi Arancino Pollo al curry Antipasto allo scoglio Tagliolini ai porcini Panettone gastronomico Cotoletta sfogliatella napoletana Grigliata mista di pesce Ceasar salad Pizza con le patatine Gelato cioccomenta Tortellini in brodo Panino pizza Spaghetti alle vongole Involtini Sushi burrito Focaccia con zucchine Arancine Torte gelato Maialetto Falafel Tartufo e porcini Risotto zucca e taleggio Big toast Saker
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni