Sluurpy > Ristoranti a Pavia > Sapori Di Ceylon

Recensioni di Sapori Di Ceylon, Pavia

gil F
19/06/2023
Buona qualità e giusta quantità. Location da trattoria ma pulito. Tavolini fuori proprio sulla strada pedonale. Personale cortese. Buon rapporto qualità prezzo. Consigliato per gli amanti di ristoranti etnici.
Nicola Sfondrini
27/01/2023
Piccolo ristorante cingalese nel centro di Pavia. Piatti ben curati ma le porzioni sono diminuite di dimensioni negli ultimi mesi. Locale scarno ma comunque a suo modo accogliente.
Agnese
14/11/2022
Siamo stati per cena e ci siamo trovati molto bene. Location non elegante, molto grezza, un po' di musica di sottofondo sarebbe stata apprezzata, ma la cucina è straordinaria. Eravamo in due e abbiamo deciso di prendere un antipasto da dividere, un piatto a testa e un piatto da dividere. Ci siamo saziati, e il pane e le salse da accompagnamento sono state molto apprezzate. Ci sono molte opzioni vegetariane, molto buone nella loro semplicità.
Elisa Giavino
19/07/2022
Locale molto semplice e spartano ma pulito. Personale gentile e ospitale. Cucina ottima con piatti gustosi e saporiti Ottimo rapporto qualità prezzo
Arianna Borgognoni
09/04/2022
Uno dei pochi ristoranti indiani che ci sono a Pavia. Il locale dispone di pochi tavoli (si consiglia quindi di prenotare, soprattutto il weekend) ma l'atmosfera è accogliente e confortevole, ideale sia per le compagnie sia per le coppie. Il menù presenta principalmente piatti unici come vuole la cultura e la cucina indiana. In attesa dell'ordine, ti portano il loro pane tipico (una sorta di piadina) da consumare insieme alle salse che sono disposte già sul tavolo. Abbiamo preso un antipasto di involtini di pesce e di verdure fritti squisiti e come piatto principale, il riso con verdure, pollo al curry e lenticchie rosse. Veramente ottimi. Le porzioni sono abbastanza abbondanti: con il pane iniziale, l'antipasto e il piatto principale eravamo sazie. Al termine, ci hanno portato dei semini digestivi veramente particolari. Abbiamo speso 21 euro a testa, quindi direi un prezzo ottimo considerando le portate. Il personale è molto carino ed accogliente. Se si vuole mangiare indiano a Pavia, è assolutamente un posto da provare e da tornarci.
Giusy Giusy
02/08/2022
Esperienza positiva alla scoperta dei sapori cingalesi: buona accoglienza, spiegazione del menù, piatti gustosi non piccanti e opportunamente speziati, location informale e pulita. Ci piace!
Giancarla Locatelli
13/07/2023
Ottimo cibo indiano, menu’ pieno di piatti interessanti, parecchie scelte per nulla piccanti. Cameriere gentilissimo e attento. Consigliato
danybaby001
12/05/2019
Fantastico e buono buono buono, proprietario gentile, cordiale, ci ha spiegato i vari piatti e ci ha aiutato a scegliere. Mamma mia quanto abbiamo mangiato!! Birra kamasutra buona, prezzi giusti molto concorrenziali, ci torneremo sicuramente! Locale piccolo e pulito
Claudia M.
02/08/2022
Ristorante di cucina srilankese. Consigliato. Piatto gustosi, personale gentile, ottimo rapporto qualità prezzo.
Marta C.
07/02/2018
Il locale è sicuramente caratteristico, il cibo è molto speziato, buono e particolare. I proprietari sono simpaticissimi e gentilissimi!! I prezzi sono abbordabili, circa 13-15€ i piatti unici (porzioni abbondanti). Inoltre viene sempre portato un entree di benvenuto e a fine serata ci sono stati offerti altri stuzzichini da assaggiare. Sicuramente un posto diverso dal solito in cui mangiare divertendosi, da tornarci!!
Francesco Seidita
17/11/2019
La location è piccola ma molto accogliente, uno di quei tipici locali che è unico proprio per queste caratteristiche e vale la pena tenerne considerazione, spesso non si cercano grandi posti ma posti che regalano tempi “grandi”. Anche l’ambiente è davvero caratteristico, colori caldi, suggerisco di spingere di più con sottofondi del posto, è gradevole - tutto gradevole. Cibo abbondante, ma soprattutto di qualità, ben cucinato. Le spezie si sentono al punto giusto sulle pietanze ed erano legate con gli alimenti che si sentivano “delle mani maestre” alle spalle. Ho apprezzato il riso con erbe ed arachidi che davano una croccantezza piacevole. Che dire? Che sicuramente ritorneremo e non da soli. Bravi e grazie per la serata e l’intimità del locale.
Michelangelo iovine
14/12/2021
Il locale è piccolo ma essenziale e il personale gebtuele e disponibile. I piatti sono ben curati e abbondanti e il gusto deliziosa.
Massimiliano
09/02/2023
Ristorante situato in centro a Pavia, ottimo cibo dello sri lanka, pochi tavoli quindi conviene prenotare con largo anticipo, ottimo rapporto qualità/prezzo, piatti abbondanti e vasta scelta nel menù
Angelo Vitullo
19/01/2019
Il locale è a due passi da piazza della Vittoria. Ho pranzato qui, senza prenotare, con un'amica. Abbiamo consumato due secondi e bevuto due bottiglie d'acqua spendendo 16€. Il servizio è stato cortese e pochi altri tavoli erano occupati. Abbiamo mangiato pollo arrosto speziato con melanzane, patate e carote, e pollo e maiale con salsa speziata e verdure. Il menù del pranzo non è molto ricco, però le pietanze proposte sono caratteristiche. Consigliato per un pranzo differente dal solito.
Stefano Cerri
23/01/2023
Locale spartano ma accogliente, cibo di ispirazione indiana-cingalese, non male ma un po' troppo orientato all'agrodolce. Prezzi buoni. Nel complesso da consigliare.
Marco Codognotto
03/06/2023
Ambiente accogliente, cibo ottimo, personale sempre a disposizione e molto gentile.
Giada Gasperini
08/08/2022
Ottimo ristorante per chi ama i profumi e i sapori della cucina indiana. Menù ricco di portate a base di carne e pesce, accompagnate dall'immancabile riso orientale. Piatti giustosi, per nulla pesanti. Personale gentile e cordiale. Conto assolutamente abbordabile, sia in quantità che qualità. Ottimo per passare serate in compagnia degli amici.
martina dolcini
16/06/2023
cibo ottimo e buon rapporto qualità prezzo!
Pizza Hamburger Risotto Gelato Sushi Cappuccio e brioche Pizza margherita Polpette Lasagne Fritto misto Spaghetti vongole Pizza lievito madre Tagliolini al tartufo Pinsa Cruditè Risotto con ossibuchi Aperitivo Cannolo siciliano Focaccia Tagliata Tortellini Pizza al metro Panini Pandoro Risotto con ossobuco Cartoccio Pizza shardana Pasta Rane Risotto con porcini Tramezzini al salmone Arancini Gelato al caffé Brownies Monoporzioni Pasta al cartoccio Farinata Lumache Souvlaki agnello Bibite Sakè imo iaki Gnocco Panino kebab Montaditos Rane fritte Pizza integrale Pasta vongole Ravioli di brasato Pennette Carne Brasato Kebab Pita gyros Roll Antipasto di salumi Scialatielli Taglieri di salumi e formaggi ricercati Sandwich Crudo e mozzarella di bufala Pappardelle Spaghetti di mare in crosta Crostata Pizza per ciliaci Cestino di grana con burrata Risotti Pizza salamino piccante e verdure grigliate Cannoncini alla crema pasticcera Gnocchi di riso Brioche Metro mare Spritz Cannolo Carne alla piastra Nduja Pizze Crostata di frutta Grigliata mista Piatto riso e gamberi Panzanella Insalatona Tris di tartare Poke Insalata Frittura di pesce Bombette pugliesi Arancino Pollo al curry Antipasto allo scoglio Tagliolini ai porcini Panettone gastronomico Cotoletta sfogliatella napoletana Grigliata mista di pesce Ceasar salad Pizza con le patatine Gelato cioccomenta Tortellini in brodo Panino pizza Spaghetti alle vongole Involtini Sushi burrito Focaccia con zucchine Arancine Torte gelato Maialetto Falafel Tartufo e porcini Risotto zucca e taleggio Big toast Saker
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni