Sluurpy > Ristoranti a Pavia > Capatoast Toasteria Take Away Pavia

Recensioni di Capatoast Toasteria Take Away Pavia, Pavia

Giulia Fava
26/09/2018
Toast giganti, con una vasta scelta di abbinamenti, che spaziano dal goloso al light, dal vegano al gourmet, dal dolce al salato, e diverse tipologie di pane. Servizio veloce e personale cortese. Una meta sicura per un pasto rapido, ma di qualità!
filomena lo vecchio
09/10/2016
Maxi toast, buonissimo.. menù vario, da toast classici a vegani, light e molto altro. Posto molto carino e ben arredato, pulito e tranquillo. Ottimo per una cena in compagnia.
CAROLINA GROTTO
01/04/2019
Ottimo per un pranzo veloce, toast buoni ma soprattutto giganti! Possibilità di scegliere tra diversi toast con svariati ingredienti e tipi di pane ( integrale / ai cereali/ senza glutine). Buona l'idea di toast dolci per I più golosi! Ottimi prezzi, consiglio a tutti!
ANTONIO STILLO
07/11/2017
Posto originale, ideale sia per giovani che per famiglie ... Tutti i bimbi amano i toast e qua se ne trovano di tutti i tipi...dai piú classici fino a vere e proprie ricette gourmet. Ottimo quello con i friarielli. Personale gentile e professionale. Torneremo sicuramente.
Paolo Ferraris “Neoz”
18/02/2018
Mi piace questo locale. È un franchising che serve toast giganti con ingredienti vari e di buona qualità. Buona la selezione di birre in bottiglia disponibili. Simpatica l'idea delle prese USB per ricaricare il proprio cellulare ai tavoli.
Fabrizio
11/09/2019
Buonissimo locale dove prendere dei mega toast a prezzi buoni. Ci sono tantissimi tipi, ne ho provati diversi e sono molto buoni. Il posto è bello ed il personale è gentile e veloce. Consigliatissimo. Accettano anche consegne a domicilio con l'app Deliveroo.
Raffaele Camillo
14/05/2017
Ero un po' scettico e invece devo ammettere che il "capatost" é stato una piacevole sorpresa. Il tost é molto grande e c'é una buona varietà, inoltre puoi personalizzarlo. Ci sono anche se tost dolci con nutella e burro d'arachidi. Puoi scegliere tra pane bianco, con noci o integrale. Direi consigliato per chi vuole consumare un pasto rapido ma gustoso o uno spuntino. Il rapporto qualità prezzo é ottimo.
Andrea Pusineri
23/01/2017
Ottimi toast di notevoli dimensioni, ampia scelta. Da provare
Lenny Farmer
07/04/2018
Ma che buoni i loro toast, presonale cortese e simpatico, possibile magiarli in loco o da asporto. Cani benvenuti purché al seguito di un proprietario educato. E sempre un piacere passare da qui, attenzione alta affluenza nei fine settimana, specialmente nella fascia oraria 22:30 /24:00
Annalisa Dorio
01/08/2020
Ottimi toast con ingredienti di prima qualità, la porchetta di Ariccia è veramente di Ariccia! Personale gentilissimo nonostante caldo e sudore. Soddisfatti tutti, grandi e piccoli anche con le patatine fritte! Non le solite patatine!
Greta Interlandi
14/05/2018
I panini sono davvero buoni, croccante il pane e abbondante la farcitura, anche con variazioni il prezzo resta adeguato (sempre compreso tra i 4.50 e un massimo di 7 euro). Il pane bianco contiene lattosio ma il pane integrale e il pane vegano no, perciò sono adatti agli intolleranti.
Nicola Sfondrini
13/06/2019
Simpatico negozio di soli toast nel centro di Pavia. Perfetto per un pranzo veloce prima di rientrare in ufficio o in università. L'offerta dei toast è davvero molto ampia e va dal più leggero al più fantasioso. Anche l'offerta delle diverse tipologie di pane fa incrementare il valore del locale.
Santo Violi
07/11/2017
Tost di dimensioni generose, ma non troppo abbondanti. Tanti gusti. Bresaola squaquerone e rucola. Oppure pesto grana e pomodori secchi. Tanta bonta ma prezzi non proprio contenuti. Ma la qualità costa.
Andrea Carminati
22/09/2019
Toast giganti e buoni personale cortese e veloce consigliato
Cristina Rizzi
11/06/2019
Il toast più buono in assoluto! Pane squisito, vasta scelta, prodotti freschissimi e basso costo. Il locale è piccolo ma carino. Da provare!
Pizza Hamburger Risotto Gelato Sushi Cappuccio e brioche Pizza margherita Polpette Lasagne Fritto misto Spaghetti vongole Pizza lievito madre Tagliolini al tartufo Pinsa Cruditè Risotto con ossibuchi Aperitivo Cannolo siciliano Focaccia Tagliata Tortellini Pizza al metro Panini Pandoro Risotto con ossobuco Cartoccio Pizza shardana Pasta Rane Risotto con porcini Tramezzini al salmone Arancini Gelato al caffé Brownies Monoporzioni Pasta al cartoccio Farinata Lumache Souvlaki agnello Bibite Sakè imo iaki Gnocco Panino kebab Montaditos Rane fritte Pizza integrale Pasta vongole Ravioli di brasato Pennette Carne Brasato Kebab Pita gyros Roll Antipasto di salumi Scialatielli Taglieri di salumi e formaggi ricercati Sandwich Crudo e mozzarella di bufala Pappardelle Spaghetti di mare in crosta Crostata Pizza per ciliaci Cestino di grana con burrata Risotti Pizza salamino piccante e verdure grigliate Cannoncini alla crema pasticcera Gnocchi di riso Brioche Metro mare Spritz Cannolo Carne alla piastra Nduja Pizze Crostata di frutta Grigliata mista Piatto riso e gamberi Panzanella Insalatona Tris di tartare Poke Insalata Frittura di pesce Bombette pugliesi Arancino Pollo al curry Antipasto allo scoglio Tagliolini ai porcini Panettone gastronomico Cotoletta sfogliatella napoletana Grigliata mista di pesce Ceasar salad Pizza con le patatine Gelato cioccomenta Tortellini in brodo Panino pizza Spaghetti alle vongole Involtini Sushi burrito Focaccia con zucchine Arancine Torte gelato Maialetto Falafel Tartufo e porcini Risotto zucca e taleggio Big toast Saker
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni