Sluurpy > Ristoranti a Pavia > Joe

Recensioni di Joe, Pavia

Serena Buzzano
30/05/2023
Ho frequentato questo posto sin dal 2015, praticamente da quando aveva appena aperto, per un po’ di anni abitando fuori zona non ci sono più stata ma sabato scorso sono passata per un aperitivo. Ho ritrovato l’accoglienza e la gentilezza degli inizi. In più un ottimo aperitivo a 15 euro. Mi sono fatta tentare anche dal dolce, molto buono anche quello. Confermo la mia recensione positiva dopo anni e ovviamente ci tornerò.
Matteo Primitivi
22/06/2023
Locale stupendo in cui si respira l'atmosfera tipica da pub dove poter bere un ottimo cocktail o birra. Prendete la IPA, è fantastica! Ottima anche la proposta aperitivo: 12 euro tagliere con cos'è sta stuzzicare e cocktail. Abbiamo provato pure dei fritti, buoni e croccanti. Il personale è gentile e alla mano. Lo consiglio molto.
Caterina
31/05/2023
Un posto semplice e conviviale dove poter godere di un buon aperitivo/cena. Il servizio offerto è vasto ed ottimo, con prezzi ragionevoli. L'aperitivo, servito al tavolo, consta di un tagliere con diversi cibi, ma comunque molto saziante. Sono presenti anche altre opzioni, come panini, piadine, hamburger e pinze. Il locale è molto ampio internamente e durante la stagione estiva perché di usufruire di tavolini esterni.
Antonio Ingianni
12/02/2023
In questo luogo raccolto e accogliente si può pranzare, cenare, fare aperitivo. Ci siamo stati parecchie volte ed è una garanzia di qualità. In foto un loro aperitivo, al costo di 16€ drink incluso nei giorni di venerdì e sabato, il resto della settimana costa meno. In aggiunta c'è anche un piattino di pasta, in modo che il pasto sia completo :p
Samuele Rognoni
11/06/2023
Cibo ottimo e birra buonissima Hamburger e patatine 10 euro, prezzo più che onesto
Ma.gi.a
01/09/2022
Locale carino ed accogliente con tavoli esterni in strada e interi in struttura ben curata. Prezzi equilibrati e prodotti serviti davvero buoni. Bravissime le ragazze che servono ai tavoli.
No No
20/07/2022
Bel pub in una posizione di Pavia altrimenti un po' scoperta. Buona la selezion di birre, ottimi i cocktail. Non ho provato gli hamburger ma a vedersi sembrano molto buoni. Ho invece provato l'aperitivo della casa: è a pagamento (€15 bibita inclusa) ma ne vale assolutamente la pena: quantità abbondanti e qualità che giustifica il prezzo.. di fatto stiamo parlando di una cena! Personale simpatico e accogliente.. c'è spazio anche per una nota di colore: sono arrivato in compagni del mio cane, e insieme alla birra hanno portato al tavolo anche acqua e 2-3 biscottini per il cane. Piccoli gesti, che però ben descrivono il clima! Per me è promosso! (Nella foto aperitivo della casa per una persona, in aggiunta mi hanno portato anche orzo con sugo di pesce)
Ale C.
03/05/2023
È un bel pub, c'è una vasta scelta di birre e anche i cocktail son davvero buoni! L'hot dog che avevo ordinato era spaziale! Vi consiglio di provarli!
Simona Costa
28/01/2023
Locale molto molto cute🔝... Personale gentile e disponibile😎... Il proprietario con il baffo, è un vero shakeratore di una vasta gamma di cocktail🍸🍹... Ottima scelta variegata di birre🍻... I cuochi👨‍🍳 sono alla mano, ma molto preparati nel cucinare ottimi panini🌮🌭, hamburger 🍔 e sfiziosità varie🥓🍟🍗... Ambiente per tutte le età 🧒👩‍🦰🧑‍🦳... Consigliatissimo👍💯👍...
Adina Valentina Isaila
07/03/2023
Ottime birre e golosissimi burger Staff accogliente e atmosfera piacevole
Luciana Adavastro
21/03/2018
Fuori dagli schemi Mi sono trovata in un ambiente tipo pub ma con decorazioni molto femminili, quasi romantiche. Pulitissimo, pieno di giovani ...cibo buono e non caro. Buona la birra ...Carini i titolari.
Federico Losi
15/04/2023
Hamburger ben fatti, buona scelta di birre (interessanti), cocktail e piatti. Buoni gli hamburger e la carne. Personale disponibile e prezzi onesti e adeguati. Ci sono sicuramente affezionato.
Palumbist
21/02/2023
Struttura ben curata, personale sempre attento, molto riscaldata, frequento molto a pranzo in settimana, mai andato nel weekend e sono consapevole che nel weekend è un’altro locale. Cibo nella media ma con un menu normale esci strapieno! Complimenti
Cristiana Cattaneo
22/05/2022
Ottimo locale,personale cordiale ...birra e panini buonissimi
Lysa Poppe
28/09/2021
Ben servito da mezzi di trasporto purtroppo difficoltà nel parcheggio. Locale carino, molto curato anche nei minimi particolari. Personale gentile. non mi trasmette niente di particolare e impressionabile ma nella norma ci può stare.....
Elida Farulla
16/03/2019
Buoni i cocktails, l'aperitivo è una cena. 15 euro a testa per quello in foto. Il locale è accogliente ed il personale simpatico, tornerò sicuramente!
anamaria dumitrescu
05/04/2023
panini e pinse molto buoni, personale molto gentile! ci torniamo spesso per mangiare un hamburger buono!
Valeria B.
03/06/2023
Ottima selezione di birre in bottiglia e lattina, abbiamo assaggiato il vitello tonnato: molto gustoso!
Pizza Hamburger Risotto Gelato Sushi Cappuccio e brioche Pizza margherita Polpette Lasagne Fritto misto Spaghetti vongole Pizza lievito madre Tagliolini al tartufo Pinsa Cruditè Risotto con ossibuchi Aperitivo Cannolo siciliano Focaccia Tagliata Tortellini Pizza al metro Panini Pandoro Risotto con ossobuco Cartoccio Pizza shardana Pasta Rane Risotto con porcini Tramezzini al salmone Arancini Gelato al caffé Brownies Monoporzioni Pasta al cartoccio Farinata Lumache Souvlaki agnello Bibite Sakè imo iaki Gnocco Panino kebab Montaditos Rane fritte Pizza integrale Pasta vongole Ravioli di brasato Pennette Carne Brasato Kebab Pita gyros Roll Antipasto di salumi Scialatielli Taglieri di salumi e formaggi ricercati Sandwich Crudo e mozzarella di bufala Pappardelle Spaghetti di mare in crosta Crostata Pizza per ciliaci Cestino di grana con burrata Risotti Pizza salamino piccante e verdure grigliate Cannoncini alla crema pasticcera Gnocchi di riso Brioche Metro mare Spritz Cannolo Carne alla piastra Nduja Pizze Crostata di frutta Grigliata mista Piatto riso e gamberi Panzanella Insalatona Tris di tartare Poke Insalata Frittura di pesce Bombette pugliesi Arancino Pollo al curry Antipasto allo scoglio Tagliolini ai porcini Panettone gastronomico Cotoletta sfogliatella napoletana Grigliata mista di pesce Ceasar salad Pizza con le patatine Gelato cioccomenta Tortellini in brodo Panino pizza Spaghetti alle vongole Involtini Sushi burrito Focaccia con zucchine Arancine Torte gelato Maialetto Falafel Tartufo e porcini Risotto zucca e taleggio Big toast Saker
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni