Sluurpy > Ristoranti a Pavia > Diablo

Recensioni di Diablo, Pavia

Giorgia Stellina
02/06/2023
Spettacolo! 😍 Cibo squisito, locale pulito e servizio veloce. L'ambiente è molto curato e mangiando si sente proprio la passione che il cuoco/la cuoca mette nel proprio lavoro. Il prezzo è giusto per quello che offrono: si sente proprio la genuinità delle materie prime. Super consigliato!
Roby Allario
16/07/2023
Ottimo locale….ampia scelta cibo….personale gentile e molto cortese
lara repetti
13/09/2020
Vengo spesso in questo locale e sono sempre stata benissimo, spendendo poco e trascorrendo una bella serata o un ottimo prezzo in compagnia! Ristorante messicano/steak house ottimo. Cibo squisito, locale pulito e coerente con il tipo di cibo che viene cucinato. Personale cordiale, gentile e molto disponibile. È preferita la prenotazione in quanto il locale è sempre pieno, ma i gestori cercano sempre di trovare il posto a tutti! Ottimo posto per chi vuole passare una serata in compagnia e guatandosi un ottimo cibo! Rapporto qualità-prezzo ottimo!
Vittorio Baioni
12/06/2023
Uno dei posti tex-mex più invitante che abbia mai visitato. Piatti molto abbondanti e di qualità superiore. Lo staff è molto attivo e sempre pronto ad esaudire le tue richieste.
Gianluca Vignola
18/03/2023
Essendo un amante della cucina messicana ed essendo della zona, non potevo non provare questa località che propone piatti tipici di tale paese. I piatti sono squisiti, da gustare per bene fino all'ultimo morso, è una goduria immensa. Purtroppo però ho avuto problemi di digestione, dopo esserci andato all'ora di pranzo, suggerirei quindi di cambiare l'olio su cui cuocere i prodotti ogni periodo stabilito di tempo.
lucio antonio
16/04/2023
La qualità è ottima ma la confusione all interno del locale è fastidiosa. Locale piccolo, anche se devo dire che è carino, ma la cosa che non sopporto è che ci sono i due turni, abitudine di molti locali di pavia ed è una cosa che personalmente non sopporto, finché io consumo non capisco come tu possa mandarmi via. Infatti ieri abbiamo assistito ad una lite tra la proprietaria ed un tavolo di quattro persone , tra cui un ragazzino, che alla fine sono andati via proprio per la questione del turno. Ma mi dite una cosa? Se fate sedere 4 persone alle 21, come fate a farle andare via alle 21.30? Devono prendere solo l acqua. Comunque ripeto, la qualità è ottima. Prezzi giusti.
Giacomo Vercesi
28/04/2022
Nelle immediate vicinanze del Ponte coperto c'è questo locale stile Steak House americano che offre ampia scelta anche di piatti messicani. Noi abbiamo preso due panini con hamburger della casa e un Burrito con carne mista! Siamo rimasti molto soddisfatti sia dal prezzo ché dalla qualità! Consigliatissimo. Unica pecca, difficilissimo trovare parcheggio nelle vicinanze.
Mario Freez
03/04/2023
Stato in coppia per un pranzo frugale, ho trovato un locale ed una accoglienza veramente gradevoli. Cibo buono e cucina veloce. Lo consiglio vivamente. Situato proprio fronte B.go Ticino con il bellissimo ponte coperto.
paola bitto
06/09/2018
Posto bellissimo,personale gentilissimo,cibo molto buono . L'atmosfera era molto accogliente si sta benissimo e mangiano bene anche i vegetariani! Inoltre porzioni abbondanti ci ritorneremoooo!!!!!
Stefania Valentino
14/09/2022
Il locale ha posti sia all'interno che all'esterno, mi è piaciuto molto l'arredo. Abbiamo ordinato dei burrito, ottimi 🤩e poi mia figlia è impazzita x il dolce....brownie al cioccolato con gelato 😋😋😋. Forse unica pecca il servizio un po' lento....ma comunque ne vale la pena!
alessia mongelli
06/11/2018
Locale nel centro di Pavia, facile da raggiungere e comodo con i parcheggi. L' arredamento interno ricorda i saloon americani e le cantine messicane. Carino il rialzo in legno e l'angolino simil-carovana per cenare assieme a 4-5 amici. Il menú é ricco di piatti per tutti i gusti e le necessitá: per chi ha problemi di celiachia o per chi ha scelto di esser vegano. I piatti principali sono abbondanti e, nel caso delle tortillas, c'é un piccolo contorno di riso. I contorni sono altrettanto abbondanti senza mancare di qualitá. Oltre le "classiche" bibite, ci sono la lista dei vini e quella delle birre particolari. Il personale é cordiale e disponibile sempre pronto a consigliarti il meglio.
Rossana Albanesi
29/06/2023
Tempi d'attesa lunghi anche se il locale non era pieno, cibo discreto ma un po' caro in compenso i bagni sono pulitissimi
Pizza Hamburger Risotto Gelato Sushi Cappuccio e brioche Pizza margherita Polpette Lasagne Fritto misto Spaghetti vongole Pizza lievito madre Tagliolini al tartufo Pinsa Cruditè Risotto con ossibuchi Aperitivo Cannolo siciliano Focaccia Tagliata Tortellini Pizza al metro Panini Pandoro Risotto con ossobuco Cartoccio Pizza shardana Pasta Rane Risotto con porcini Tramezzini al salmone Arancini Gelato al caffé Brownies Monoporzioni Pasta al cartoccio Farinata Lumache Souvlaki agnello Bibite Sakè imo iaki Gnocco Panino kebab Montaditos Rane fritte Pizza integrale Pasta vongole Ravioli di brasato Pennette Carne Brasato Kebab Pita gyros Roll Antipasto di salumi Scialatielli Taglieri di salumi e formaggi ricercati Sandwich Crudo e mozzarella di bufala Pappardelle Spaghetti di mare in crosta Crostata Pizza per ciliaci Cestino di grana con burrata Risotti Pizza salamino piccante e verdure grigliate Cannoncini alla crema pasticcera Gnocchi di riso Brioche Metro mare Spritz Cannolo Carne alla piastra Nduja Pizze Crostata di frutta Grigliata mista Piatto riso e gamberi Panzanella Insalatona Tris di tartare Poke Insalata Frittura di pesce Bombette pugliesi Arancino Pollo al curry Antipasto allo scoglio Tagliolini ai porcini Panettone gastronomico Cotoletta sfogliatella napoletana Grigliata mista di pesce Ceasar salad Pizza con le patatine Gelato cioccomenta Tortellini in brodo Panino pizza Spaghetti alle vongole Involtini Sushi burrito Focaccia con zucchine Arancine Torte gelato Maialetto Falafel Tartufo e porcini Risotto zucca e taleggio Big toast Saker
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni