Sluurpy > Ristoranti a Pavia > Bierhaus

Recensioni di Bierhaus, Pavia

Calogero Navarra
31/08/2019
Birreria in stile bavarese dove è possibile anche mangiare e mangiare bene. La birra e ottima e la cucina più che soddisfacente se si apprezza Lo stile tedesco. I prezzi sono in linea con il contesto pavese, e comunque valgono la pena. Il personale è stato molto cordiale ed il servizio ottimo.
Francesco Seidita
02/07/2016
Ottima Birra a prezzi competitivi. Considerate che la Monchof Bockbier non è esclusiva del posto ma le formule sono ottime. I tempi di attesa sono ragionevoli e il personale alla mano. Non abbiamo mangiato, tuttavia la prossima volta nessuno ci toglie il Giro Wurstel (ecco, questa è esclusiva come cosa😎) quindi, per me è: Sì, avete vinto! Ps:posto molto informale e ci sta, avete mai pensato ad un restyling?
Enrico Contri
19/07/2012
Cucina tedesca, ottima birra. Un würstel qui non ha paragoni rispetto a quelli mangiati altrove, ma aspettatevi di pagare non poco per un paio di würstel che difficilmente bastano per una cena. In alcune sere della settimana c'è un "menù" a prezzo speciale che rende il locale decisamente più economico. Il mercoledì dovrebbe ancora essere la serata dello stinco: stinco di maiale, birra media con patatine a 10€! Il servizio potrebbe essere decisamente più cortese e far pagare il pane è davvero una caduta di stile.
Luca Castiglioni
02/11/2016
Porzioni abbondanti, birra tedesca originale e prezzo giusto. Ambiente simpatico in stile tedesco. Ampio parcheggio nelle vicinanze e il locale è abbastanza tranquillo.
Christian Panariti
28/04/2017
Locale stile birreria tedesca. Offre vasta scelta di cibo e birre originali. Consigliato per mangiare un ottimo stinco.
mauro giarrizzo
02/03/2016
Siamo andati una serata in compagnia, un locale veramente giovane e con una birra molto buona. Ci siamo trovati bene
lalella pas
05/01/2020
Locale molto particolare per gli amanti della birra tranquillo si mangia bene.. Ospitalità a mille
Roberto Marino
12/04/2019
Personale eccellente, le ragazze sono brave e simpatiche, ho mangiato la tagliata e devo dire che ho riscontrato un ottimo rapporto qualità/prezzo
Paolo Stefano Gandini
23/01/2017
Ampia scelta di birre e servizio molto valido, personale simpatico
Roberto Sambinello
21/02/2014
Cambiato cuoco, cucina ottima birre ottime e dimezzati i tempi di attesa. Da provare.
Giuseppe Magnelli
07/12/2019
Consiglio vivamente cibo ottimo prezzi giusti personale cordiale
Sergio Rossetti
25/01/2020
Buona scelta di birre di vario genere
Andrea Sfondrini
08/03/2017
Buone birre e cucina di qualità.
pasquale bisceglia
22/06/2017
Era un buon ritrovo, purtroppo e chiuso.
Pizza Hamburger Risotto Gelato Sushi Cappuccio e brioche Pizza margherita Polpette Lasagne Fritto misto Spaghetti vongole Pizza lievito madre Tagliolini al tartufo Pinsa Cruditè Risotto con ossibuchi Aperitivo Cannolo siciliano Focaccia Tagliata Tortellini Pizza al metro Panini Pandoro Risotto con ossobuco Cartoccio Pizza shardana Pasta Rane Risotto con porcini Tramezzini al salmone Arancini Gelato al caffé Brownies Monoporzioni Pasta al cartoccio Farinata Lumache Souvlaki agnello Bibite Sakè imo iaki Gnocco Panino kebab Montaditos Rane fritte Pizza integrale Pasta vongole Ravioli di brasato Pennette Carne Brasato Kebab Pita gyros Roll Antipasto di salumi Scialatielli Taglieri di salumi e formaggi ricercati Sandwich Crudo e mozzarella di bufala Pappardelle Spaghetti di mare in crosta Crostata Pizza per ciliaci Cestino di grana con burrata Risotti Pizza salamino piccante e verdure grigliate Cannoncini alla crema pasticcera Gnocchi di riso Brioche Metro mare Spritz Cannolo Carne alla piastra Nduja Pizze Crostata di frutta Grigliata mista Piatto riso e gamberi Panzanella Insalatona Tris di tartare Poke Insalata Frittura di pesce Bombette pugliesi Arancino Pollo al curry Antipasto allo scoglio Tagliolini ai porcini Panettone gastronomico Cotoletta sfogliatella napoletana Grigliata mista di pesce Ceasar salad Pizza con le patatine Gelato cioccomenta Tortellini in brodo Panino pizza Spaghetti alle vongole Involtini Sushi burrito Focaccia con zucchine Arancine Torte gelato Maialetto Falafel Tartufo e porcini Risotto zucca e taleggio Big toast Saker
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni