Sluurpy > Ristoranti a Pavia > Royal Garden

Recensioni di Royal Garden, Pavia

Alessandro Crisafulli
11/06/2023
Uno dei migliori ristoranti cinesi della lombardia.... Il personale sempre gentile e rapido a servire....ambiente elegante e con caratteristiche tipiche che richiamano la Cina. Inoltre è molto pulito e la scelta dei piatti è ampia dagli antipasti ai dolci. Ottimo per una serata in famiglia o con amici.... E soprattutto quando esci dal locale i vestiti non sanno di fritto !!😊😊 La simpatia, ironia e bellezza di Ilaria, la fanno diventare una grande intrattenitrice ai tavoli 🤣🤣.
Ludovico Lazzarini
12/02/2023
In assoluto il miglior ristorante cinese di Pavia. In primis il titolare ti accoglie sempre con il sorriso ed i camerieri sono sempre disponibili e simpatici. La location riprende molto bene lo stile dell’estremo oriente con colori, lampade ed oggetti tipici, le pietanze sono abbondanti e saporite, e sempre servite calde. Vi consiglio di chiamare e prenotare prima in modo da evitare eventuali code (che a mio parere varrebbero comunque la pena). Ristorante da 5 stelle per accoglienza, location e cibo; un nome una garanzia.
Ludovica Vittoria Miccoli
28/09/2020
Mi è piaciuto molto, la qualità del cibo è davvero ottima e c'è un'ampia scelta. Il cameriere che ci ha servito era davvero molto gentile e professionale, il posto è carino, tipico ristorante cinese, con la particolarità di avere il nome inciso sui piatti. Ho tolto una stellina per diversi motivi: nonostante avessimo avvisato dell'arrivo 20 min prima, abbiamo comunque aspettato prima di entrare, ma non troppo. Quando però siamo entrati, hanno servito prima una coppia che è arrivata dopo di noi (e che per altro ha tentato di passarci spudoratamente davanti nel prendere il tavolo, per fortuna il cameriere glielo ha fatto notare perché sennò gli avrei tirato una testata a quei due), poi il mio primo è arrivato una decina di minuti dopo quello del mio ragazzo, quando è arrivato il mio lui aveva praticamente quasi finito, e infine una della doppia porta di ingresso era sempre aperta quindi arrivavano spifferi parecchio freschini. Ma a parte queste cose lo consiglio perché il cibo mi è molto piaciuto e probabilmente ci tornerei.
Stefano Baroni
22/01/2023
Ormai uno dei pochi ristoranti cinesi rimasti a Pavia. Era un po' che non ci andavo. Ho trovato alcuni piatti a mio parere peggiorati. Tost di gamberi troppo oliato e waton secchissimo. Spaghetti e pollo in salsa agrodolce buoni. Ci tornerò per una controprova
Andrea Pellerito
06/07/2021
Ottimo ristorante cinese con vasto menù, che offre tante scelte tra antipasti, primi e soprattutto secondi (pollo, maiale, anatra, pesce, vitello). Quantità delle portate sostanziosa, soprattutto se rapportata al prezzo veramente ottimo. Location ed arredamento molto tradizionale (forse da rinnovare la carta da parati a fiori). Consigliatissimo per gli amanti del cibo asiatico!
Nicola Iacono
17/02/2023
Ottimo, come sempre. Ho trascorso una piacevole serata con degli amici grazie alla buona cucina e alla cordialità del personale. Era da un po' di tempo che non frequentavo questo ristorante e sono contento di aver ritrovato la stessa qualità di sempre.
Lidia Burcheri
03/10/2021
Posto bellissimo. Ilaria che ci ha serviti è gentilissima e ti fa sentire come a casa. Il cibo ottimo...di eccellente qualità casera. Super raccomandata l'anatra all'agrodolce.
Veronica Colli
11/04/2023
Consiglio questo posto a chi vuole mangiare bene, con prezzi bassi e una qualità ottima, e sentirsi a casa. La cameriera e il gestore super disponibili e gentili sono una garanzia.
Pierpaolo Paroni
10/12/2022
Forse il ristorante cinese a conduzione familiare più buono di Pavia, personale di sala gentile, locale ben arredato e soprattutto pulito. Prezzi leggermente più alti rispetto agli altri asiatici presenti nel territorio pavese ma comunque giustificati dalla qualità del cibo offerta! Ottimo e da provare l'antipasto di mare e i cappellini fritti in salsa piccante.
Valter Piran
16/11/2022
Dopo anni, sono tornato con amici al Royal Garden. Ho ritrovato lo stesso raffinato ambiente, accogliente e poco rumoroso nonostante tutti i tavoli fossero occupati. Menu di quasi 100 portate. Piatti della tradizione cinese cucinati divinamente. Servizio impeccabile e personale giovane e gentile. Prezzi adeguati al servizio. Merita 5 stelle e una mia prossima ulteriore visita.
G P
06/12/2021
Piccolo ristorante cinese. Personale gentilissimo e velocissimo! Portate generose e buone. Prezzi nella norma. Fanno la ricevuta tutte le volte! I bambini adorano il biscotto della fortuna...
LUIGI AURELIANO POTUTO
04/12/2022
Sono stato con mia moglie a pranzo, oggi 4 dicembre 2022. Lo considero il miglior ristorante di cucina cinese di Pavia. Cordialissimi, pulitissimo il locale nonché i bagni, qualità e originalità delle pietanze molto soddisfacente. Complimenti 👍👍
giovanni civardi
08/02/2020
Locale pulito e personale molto gentile, piatti cambiati ad ogni portata, cibo abbondante e di buon livello, forse un poco sapidi, nel complesso un buon rapporto qualità-prezzo.
Lisa Cantoni
09/01/2023
Sono stata al ristorante Royal Garden a cena, come sempre ho mangiato benissimo. Ottimi i ravioli al vapore con gamberi così come gli gnocchi di riso. Consiglio di prenotare.
Danilo Ruscio
26/01/2023
Ambiente e personale accogliente. Cibo sopra la media rispetto ad altri ristoranti cinesi. Consigliato.
SHTP di Drago Fabio
31/03/2023
È sempre un piace mangiare in questo ristorante. Ottima qualità delle materie prime e piatti sempre nuovi ed interessanti. Oggi mi sono fatto preparare un fuori menù ovvero ramen (fatti a mano) in brodo anziché saltati al wok.
Gio' Gio'
14/03/2023
Buon cibo. Ottimo il servizio: gentili e rapidi nel servire. Ambiente pulito e ordinato.
Pizza Hamburger Risotto Gelato Sushi Cappuccio e brioche Pizza margherita Polpette Lasagne Fritto misto Spaghetti vongole Pizza lievito madre Tagliolini al tartufo Pinsa Cruditè Risotto con ossibuchi Aperitivo Cannolo siciliano Focaccia Tagliata Tortellini Pizza al metro Panini Pandoro Risotto con ossobuco Cartoccio Pizza shardana Pasta Rane Risotto con porcini Tramezzini al salmone Arancini Gelato al caffé Brownies Monoporzioni Pasta al cartoccio Farinata Lumache Souvlaki agnello Bibite Sakè imo iaki Gnocco Panino kebab Montaditos Rane fritte Pizza integrale Pasta vongole Ravioli di brasato Pennette Carne Brasato Kebab Pita gyros Roll Antipasto di salumi Scialatielli Taglieri di salumi e formaggi ricercati Sandwich Crudo e mozzarella di bufala Pappardelle Spaghetti di mare in crosta Crostata Pizza per ciliaci Cestino di grana con burrata Risotti Pizza salamino piccante e verdure grigliate Cannoncini alla crema pasticcera Gnocchi di riso Brioche Metro mare Spritz Cannolo Carne alla piastra Nduja Pizze Crostata di frutta Grigliata mista Piatto riso e gamberi Panzanella Insalatona Tris di tartare Poke Insalata Frittura di pesce Bombette pugliesi Arancino Pollo al curry Antipasto allo scoglio Tagliolini ai porcini Panettone gastronomico Cotoletta sfogliatella napoletana Grigliata mista di pesce Ceasar salad Pizza con le patatine Gelato cioccomenta Tortellini in brodo Panino pizza Spaghetti alle vongole Involtini Sushi burrito Focaccia con zucchine Arancine Torte gelato Maialetto Falafel Tartufo e porcini Risotto zucca e taleggio Big toast Saker
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni