Sluurpy > Ristoranti a Pavia > Mori Mille Sapori D'oriente

Recensioni di Mori Mille Sapori D'oriente, Pavia

Valerio Possi
29/01/2023
Ci siamo stati diverse volte e non ho mai riscontrato alcun problema!! Per me rimane il miglior sushi della zona. Penso di averli provati tutti. Qualità e servizio Top. Tartare come da nessun altra parte. Prezzo in linea con tutti. Lo consiglio.
Matteo Primitivi
27/05/2023
All you can eat decisamente sopra la media che fa del suo punto forte l'ottimo pesce e le combinazioni particolari dei roll: consiglio quelli fritti che sono decisamente più leggeri rispetto a quelli che ho provato in altri locali. Abbiamo particolarmente apprezzato le tartare e il fantastico carpaccio misto di pesce. Bello anche il locale, moderno e Luminoso. Lo consiglio.
Hax
26/04/2022
Locale moderno in zona periferica di Pavia. Prodotti freschi e abbinamenti nei piatti sfiziosi e talvolta inusuali. Selezione di crudità superiore rispetto ad altri, come in generale la qualità del tutto. Il servizio è veloce alla prima ordinazione, tuttavia a servizio inoltrato si riscontra una leggera lentezza. Il personale è molto cordiale.
Alice Martino
04/01/2022
Prima volta in questo ristorante. Che dire……ambiente moderno e suggestivo. Menù completo con piatti differenti per tutti i gusti Si ordina su un tablet e i piatti arrivano velocemente Qualità prezzo ottima, sushi fresco e leggero Molto bello da vedere Personale gentile e simpatico Ci riverrò sicuramente Consiglio!
Anna Montanaro
25/10/2021
Ambiente moderno e luminoso. Personale molto cordiale, accogliente e premuroso. I piatti sono presentati con cura e i prodotti sono di buona qualità. Ci sono diversi tipi di formule, che comprendono molti piatti, a tal punto da perdersi nella scelta! Prezzi onesti. L'unica cosa che ho trovato un po' complicata, è stato l'utlizzo di questo ipad che serve per scegliere i piatti, ordinarli e inviarli alla cucina. Trovo che il software non sia molto "user friendly". In ogni caso, è un luogo che vi consiglio, se avete voglia di gustare tanti piatti asiatici.
Clara Della Giacomo
17/06/2023
Posto luminoso, cibo molto buono e fresco, servizio veloce e ordinazione "tecnologica", nel senso che ti danno un tablet e tu ordini per conto tuo. Puoi ordinare i piatti una sola volta (quindi se ti piace qualcosa e vuoi riordinarlo devi sperare che il tuo commensale non ordini lo stesso piatto!), Però c'è abbondanza di scelta e il fatto di avere sempre in mano il tablet ogni volta ti mostra cosa hai già ordinato così non c'è problema che ti confondi. Noi siamo stati a pranzo in un giorno festivo e la spesa è 20 euro escluso bevande, dolci e caffè. Comunque ne vale la pena, mangiato benissimo. Un'altra cosa non meno importante è che il personale è veramente attento se hai delle allergie o intolleranze: ci sono andata con una mia amica che ha diversi problemi e siamo state trattate veramente superbamente
Barbara Meriggi
06/05/2023
Ristorante all you can eat Interessante scelta di piatti particolari e combinazioni. L'unica cosa assaggiata che non ci ha soddisfatto sono i ravioli e i takoyaki
Daniele Vai
11/05/2022
AGGIORNAMENTO MAGGIO 2022: ribadisco ciò che ho detto nella precedente recensione con un paio di appunti in più da fare: i ravioli di carne completamente immersi nell'aceto no, preferisco la soluzione dove l'aceto è messo in un piattino accostato al piatto, purtroppo erano abbastanza sgradevoli, mentre gli Yaki Udon troppo unti e poco saporiti, si può migliorare perché il posto merita, e meritano anche i dolci! Approvati! __________________ Se volete mangiare un sushi ayce "diverso" dagli altri ristoranti di Pavia allora il Mori fa al caso vostro: menù vario con tantissime particolarità rispetto alla concorrenza, pesce molto buono, qualità della preparazione alta, abbastanza veloci nel portare il cibo al tavolo e comoda modalità di ordinazione via tablet, anche se all'inizio bisogna prenderci un po' la mano. La cucina cinese (quindi i vari manzo e pollo piccanti ecc) è davvero ottima. Location molto elegante, sicuramente ci tornerò.
Good Life
26/09/2021
Piatti freschi, servizio rapido! Il fatto di possedere un tablet ed inviare automaticamente la scelta dei piatti, rende il tutto più semplice! Ristorante a modo e stiloso!...siamo ritornati e devo dire che sale a 5 stelle! La particolarità dei piatti, delle giuste porzioni da ordinare più volte. Tutto gustoso
Alfredo Sovrano
29/03/2023
Il menù è un classico allyoucaneat, la scelta dei piatti a pranzo, ridotta rispetto a quella della fascia serale, ha comunque una buona varietà di piatti. Dimensioni e porzioni mi sono patate un po' contenute ma buone. Il servizio è molto buono con personale gentile, attento ed accogliente.
Pizza Hamburger Risotto Gelato Sushi Cappuccio e brioche Pizza margherita Polpette Lasagne Fritto misto Spaghetti vongole Pizza lievito madre Tagliolini al tartufo Pinsa Cruditè Risotto con ossibuchi Aperitivo Cannolo siciliano Focaccia Tagliata Tortellini Pizza al metro Panini Pandoro Risotto con ossobuco Cartoccio Pizza shardana Pasta Rane Risotto con porcini Tramezzini al salmone Arancini Gelato al caffé Brownies Monoporzioni Pasta al cartoccio Farinata Lumache Souvlaki agnello Bibite Sakè imo iaki Gnocco Panino kebab Montaditos Rane fritte Pizza integrale Pasta vongole Ravioli di brasato Pennette Carne Brasato Kebab Pita gyros Roll Antipasto di salumi Scialatielli Taglieri di salumi e formaggi ricercati Sandwich Crudo e mozzarella di bufala Pappardelle Spaghetti di mare in crosta Crostata Pizza per ciliaci Cestino di grana con burrata Risotti Pizza salamino piccante e verdure grigliate Cannoncini alla crema pasticcera Gnocchi di riso Brioche Metro mare Spritz Cannolo Carne alla piastra Nduja Pizze Crostata di frutta Grigliata mista Piatto riso e gamberi Panzanella Insalatona Tris di tartare Poke Insalata Frittura di pesce Bombette pugliesi Arancino Pollo al curry Antipasto allo scoglio Tagliolini ai porcini Panettone gastronomico Cotoletta sfogliatella napoletana Grigliata mista di pesce Ceasar salad Pizza con le patatine Gelato cioccomenta Tortellini in brodo Panino pizza Spaghetti alle vongole Involtini Sushi burrito Focaccia con zucchine Arancine Torte gelato Maialetto Falafel Tartufo e porcini Risotto zucca e taleggio Big toast Saker
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni