Sluurpy > Ristoranti a Pavarolo > Ristorante Del Castello

Recensioni di Ristorante Del Castello, Pavarolo

maurizio montuschi
08/06/2023
Ottimo ristorante sulle verdi colline torinesi. Il ristorante ha delle sale interne e dei tavoli esterni. Il tutto è gradevole pulito ordinato direi anche raffinato. Il personale è gentile e professionale. La cucina è regionale con un tocco di innovazione. Le porzioni generose. Il pane è fatto da loro ogni giorno. È stata una esperienza molto positiva. Un plauso al cuoco ottimo
Yuliya Dyachuk
06/06/2023
Abbiamo avuto il piacere di passare una serata qui, l’ultima settimana di maggio. Che dire, un’esperienza da rifare sicuramente. Abbiamo iniziato con una degustazione di vini presso la loro cantina: si notano subito la professionalità e la passione che ci mettono, oltre alla qualità delle etichette scelte e dei piatti. Abbiamo continuato la serata con la cena assaggiando il tris di carni crude, taglioni del cacciatore e la degustazione di dolci. La qualità si percepisce all’istante. Consiglio di fare tappa in questo posto per una cena davvero top.
Nicola Elmo
02/05/2023
Difficilmente ho visto persone così innamorate del proprio lavoro. Chef e brigata che si fanno voler bene anche solo a vedere il sorriso con cui accolgono il cliente. Cucina strepitosa, piemontese con qualche piccola rivisitazione azzeccatissima. Ottima anche la cantina. Mai più senza.
Edoardo Toffano
22/01/2023
Ristorante dove la proposta principale è rappresentata da piatti della tradizione piemontese rivisitati. Varietà ampia, con offerta sia di mare che di terra. Il menù è alla carta ma sono presenti anche una serie di menù degustazione con antipasto, primo, secondo,caffè e acqua. Presente inoltre a parte menù dei vini. Il locale è arredato bene ed elegante. Personale molto gentile e disponibile nel caso ci siano problemi. Tutti i piatti provati sono stati più che soddisfacenti. Ho percepito la qualità degli ingredienti. Soprattutto nelle carni. Tra gli antipasti consiglio l'uovo, ma anche "le crude del castello" era spettacolare. Tra i primi buoni i tagliolini. Tra i secondi ho preferito il cinghiale rispetto alla guancia di vitello. Non ho tanto apprezzato la degustazione di dolci della casa. Mi è sembrata un po' una cosa forzata e non sono riuscito a capire se fosse possibile o meno prendere il dolce singolo. In secondo luogo mi sembra un po' troppo caro come piatto rispetto a quanto offre.
Alessandro I.
27/05/2023
Locale dove vengono proposti piatti della tradizione con una rivisitazione moderna offrendo in questo modo un menù interessante. Piatti sia di mare che di terra. Menù alla carta, ma disponibili anche diversi Menù degustazione. Offerti anche piatti fuori menù dove ne viene sempre esposto chiaramente il prezzo. Buoni Vini sia sfusi che alla carta. Personale molto gentile. Parcheggio lungo le vie del paese. Come dolci a menù viene proposto solo una degustazione di dolci della casa consigliata per due o più persone, preferirei aver la possibilità di scegliere anche il singolo dolce.
Clelia Tollot
14/11/2022
Ottimo cibo! Piatti preparati con eleganza e gusto. Equilibrio di sapori in una cucina piemontese rivisitata molto bene! Squisita la degustazione di dolci. Torneremo sicuramente.
Asia Daglio
09/01/2023
Luogo tradizionale ma ben arredato. Menù studiato e molto ben eseguito con attenzione al territorio. Servizio attento e personale gentile.
Giusy Geraci
28/01/2022
Piccolo ristorantino ma molto curato nei dettagli. Con il mio ragazzo abbiamo diviso un antipasto di crudi piemontesi fresco e molto saporiti e piacevoli e un fritto misto piemontese. Panatura croccante ben fatta, conteneva 4 tipi di carne, interiora verdurine e dolci che ci siamo fatti portare per ultimo. Abbiamo atteso forse un po' troppo, visto che eravamo solo due tavoli, ma siamo rimasti super soddisfatti della cena! Se dovessimo tornarci prenderemo sicuramente dei primi, erano molto particolari e invitanti! Consigliatissimo!
Livio Lo Cicero
17/09/2022
Ottima esperienza culinaria. Cibo squisito e piatti dagli ingredienti non ordinari. Il tutto preparato con grande cura e attenzione e servito da personale gentile, preparato e appassionato. Eccellente anche la selezione dei vini
Stefano Cucchi
22/05/2021
Mi sono trovato molto bene. Per il mio compleanno sono andato con mio figlio e ho lasciato a loro la totale libertà per scegliere i migliori piatti da proporci a sorpresa. Molto bravi 👏🏼👏🏼👏🏼 Io faccio anche il 👨🏻‍🍳 Personal Chef (Cuoco a domicilio a Torino) e ho potuto molto parlare con lo chef Stefano De Gregori. Da quando è diventato lui il titolare del ristorante molte cose sono migliorate, portando la cucina tradizionale piemunteis 😁 a una versione più moderna, come vedete nelle foto. Oltretutto un ottimo rapporto qualità prezzo. Ve li consiglio!
Tagliolini ai funghi Fritto misto
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni