Sluurpy > Ristoranti a Paupisi > Agriturismo Verde Rurale

Recensioni di Agriturismo Verde Rurale, Paupisi

Gennaro Giorgino
28/02/2023
Personale estremamente gentile e molto accogliente, la qualità dei prodotti ottima poiché la maggior parte di essi sono della casa lo consiglio vivamente di sicuro ci ritornerò
Salvatore Di Giovannantonio
01/04/2023
Luogo molto familiare Posto giusto per stare in famiglia e gustare buon cibo e vino proprietari gentilissimi
ERRE YT
23/10/2022
Salve, ero venuto con mio nonno in questo accogliente posticino, cibo fatto in casa, accoglienza ottima. Vi do un consiglio: non prendete l’anti pasto, non perché non è buono, ma perché è abbondante quindi poi non mangiate il resto!
Stefania Praticò
13/09/2021
Abbiamo scoperto questo agriturismo per caso di rientro da un viaggio in Puglia. Il panorama dalla veranda esterna sulle vigne e la vallata è davvero bello. Disponibile anche una sala interna condizionata. Il cibo è buono e servito con garbo in un ambiente dal sapore molto familiare. Chiamate in anticipo per sapere fin quando è aperta la cucina e fatevi consigliare su quanto ordinare. Ringraziamo Mario per la bella chiacchierata.
Christian Gallo
14/08/2022
Posto bello e di pace.....cibo ottimo e super servizio da parte di una famiglia carinissima, dal papà alla figlia che ti coccola al tavolo per poi non tralasciare la mamma che cucina..... Consiglio a tutti, non so però se abbiano camere..... Provatelo per vivere una giornata in pace e con buon cibo e vino 🍷
Michele Palladino
10/07/2022
Location di campagna molto rustica. Piatti semplici, popolari e ben cucinati. Tutti prodotti km zero e tanta cortesia. Prezzi buoni. Consigliatissimo.
Diego M
02/08/2020
Ottima cucina semplice e gustosa, sapori genuini che ricordano la cucina della nonna in una location panoramica (con vista sui monti del maltese e sulla valle sottostante). Personale cordiale, disponibile e veloce. Tutto in famiglia in un ambiente che richiama la semplicità di un tempo ritrovato. Il menù è ricco dagli antipasti abbondanti, 2 primi con pasta fatta in casa, carne locale tenera e saporita, contorni cucinati al momento e in base alla disponibilità, dolce, amaro, caffè, vino e acqua. Tutto questo a 20€. Passare una domenica qui ne vale la pena. Il bel terrazzo esterno non è consigliato quando fuori ci sono più di 32 gradi, dentro la sala è grande con tavoli distanziati e aria condizionata sapientemente gestita per non infastidire. Se vi piace la tranquillità e avete la fortuna di non trovare un tavolone occupato da più di 10 persone, dentro si sta bene anche d'estate altrimenti dovrete abituare le orecchie alle voci di tante persone. Facile da raggiungere anche se l'ultimo tratto di strada meriterebbe un po' più di cura, le ruote delle auto sarebbero più contente.
Armando Lucca
05/09/2021
Sono ormai passati 14 anni da quando la prima volta io e la mia famiglia abbiamo scoperto l'Agriturismo Verde Rurale. Il tempo trascorso fino a quando ho finalmente deciso di lasciare questa recensione è direttamente proporzionale alla stima che provo nei confronti dei proprietari e della loro cucina. Mi potrei profondere nell'esaltare la qualità e la genuinità dei prodotti, a partire dagli antipasti, frutto del lavoro della terra e dell'allevamento da parte dei proprietari. Potrei perdermi nel decantare le lodi dei primi piatti sempre freschi e abbondanti serviti durante ogni singola visita all'Agriturismo, della bravura, cordialità e disponibilità di cuochi e camerieri. Potrei infine raccomandare caldamente il gusto degli amari e dei dolci del giorno, sempre ottimi. La verità è che tutto ciò non basterebbe a descrivere quanto siamo affezionati a questo ristorante: non solo perché vi abbiamo trovato una cucina degna di questo nome, ma perché ogni volta che ce ne andiamo lasciamo dietro non semplici ospiti, ma amici che ci aspettano per viziarci e farci godere un momento di assoluto rilassamento e piacere. Non basterebbero 5 stelle come voto massimo a rappresentare l'accoglienza che aspetta chiunque voglia recarsi all'Agriturismo Verde Rurale. Grazie di tutto, continuate sempre così.
Francesca Ridi
31/07/2021
Ci siamo fermati per pranzare durante un viaggio verso la Puglia. Abbiamo trovato un ambiente familiare, accogliente, curato. Abbiamo mangiato BENISSIMO, tutti prodotti fatti in casa e coltivati da loro, circondati dai vigneti di Falanghina di loro proprietà. Padroni di casa simpatici, una accoglienza sincera. Ci siamo sentiti a casa. Rapporto qualità-prezzo altissimo. Torneremo!
pasquale buonpane
08/11/2020
Siamo arrivati qui di passaggio. L'agriturismo è circondato da ogni lato da uliveti e vigneti. La sensazione di pace e benessere è immediata. Entriamo in sala, e da subito sembra di essere nel nostro salone di casa. Ordiniamo gli antipasti. Tutto genuino. Indimenticabili i salumi preparati dai proprietari (molto generosi nel piatto). A seguire tagliatelle al ragù classico (veramente) fatte in casa. Coniglio sublime. Amari fatti in casa. 4 persone 80 euro. Siamo andati via con un barattolo di olive home made e arance appena raccolte. Consigliato😋
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni