Sluurpy > Ristoranti a Paullo > Il Carnivoro Fish

Recensioni di Il Carnivoro Fish, Paullo

Alessio D'avino
07/08/2021
Ottimo pesce,cucinato bene,personale attento e cordiale ,ci torneremo ancora
teacher natalia
09/04/2018
Ho pranzato qui oggi, approfittando del menù pranzo a prezzo fisso a 10 euro. Posto informale, facilità di parcheggio, comoda veranda esterna, ambiente interno pulito e luminoso. Sufficiente la varietà di proposte per il pranzo, aperti anche in orario serale con menù sia di pesce che di carne. Preparano anche pizze da asporto. Io mi limito a giudicarlo per la mia esperienza di un veloce pasto di lavoro a base di pasta in bianco, bistecchina ed insalata. Servizio rapido e cortese. Pasta al dente, carne tenera. Sarebbe da provare come ristorante. Consigliato per pranzi di lavoro in zona.
Luigi Pittau
21/01/2020
Locale accogliente, il personale sempre gentile, si possono gustare buoni piatti sia di carne che di pesce, molto buona anche la pizza Qualità prezzo buona 👍
Sandro Magnani
12/08/2021
mi sono fermato per una pizza, molto buona e molto farcita. 👍
walter barattino
06/09/2018
Per il pranzo di lavoro è ottimo. Qualità prezzo ok. La pizza è veramente buona. Prima del pranzo ti portano sempre una focaccia Fatta al momento dal pizzaiolo. A volto compreso nel menù c'è anche dolce offerto dal proprietario. Ogni volta che sono in zona per lavoro mi fermo qui a pranzo. Sarei curioso di provare alla sera!
Simona Di Claudio
23/10/2021
Pizza buona e anche la grigliata di pesce e i contorni. Personale gentile, servizio rapido. Il locale non è bellissimo ma... Tra amici o in famiglia è ok.
Gianluca Allegra
12/09/2021
Ottima cucina ...da tornarci molto volentieri
Leonardo Vincenzi
03/10/2019
Il solo lato negativo di questo ristorante è l'insegna e l'immagine in generale, perché non rispecchia l'esperienza che il cliente sperimenterà entrando. L'impressione da fuori è di un ristorante dove si mangia carne in quantità, ma di pessima qualità; la realtà è che i piatti sono buoni, ben progettati, ad un prezzo assolutamente popolare. Nel menù si trovano invece portate sia di carne che di pesce e da poco anche le pizze. Il proprietario ed il personale sono egiziani ma la cucina è prettamente italiana, con un rapporto qualità-prezzo eccellente. Sicuramente non è il Savini (e sicuramente non è l'obiettivo imitarlo), ma gli ingredienti non sono niente male e le portate enormi. Il proprietario è molto attento al giudizio dei cliente, visto che con discrezione, chiede un parere nei dettagli a fine serata, non dimenticandosi di offrire un amaro. Davvero una bella sorpresa. Fortemente consigliato.
Antonella Salvatore
01/08/2021
Personale cortese accogliente, preparato ma non invadente. Ottimo rapporto qualità/prezzo. Buono ed impiattato con cura, abbondante. Lo consiglio vivamente!
Katia Reali
28/02/2021
È la prima volta che vengo in questo ristorante e devo dire che mi sono trovata benissimo. Locale molto pulito cibo ottimo. La cameriera signorina Greta è stata molto professionale e gentilissima. Ci ritorneremo senz'altro
Sara Mancin
11/06/2021
Personale gentilissimo, piatti saporiti ed abbondanti!! Prezzi veramente onesti. Ci hanno anche offerto una focaccia nell'attesa dei primi. Soddisfatti ❤️
Valentina Di Masi
22/03/2019
Consigliatissimo!! Menù delizioso e di alta qualità dalla carne al pesce, piatti abbondanti (costi giusti) ottimo per organizzare cene di coppia, cene con amici e colleghi. Personale gentilissimo e cordiale, insomma per chi volesse dedicare del tempo a se stessi e in buona compagnia ma al contempo non volesse rinunciare al buon gusto io consiglierei questo posto!!
Attilio Tafuri
17/07/2021
La pizza è buona per chi la ama morbida. Ricchi i piatti e le porzioni, il pesce surgelato non ha molto sapore ma in compenso i piatti sono debordanti. In sostanza, una buona sosta per pranzo o cena con un servizio attento.
Pizza Risotti Rane Grigliata di pesce Pinza bianca Riso
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni