Sluurpy > Ristoranti a Paullo > Osteria Dei Cacciatori

Recensioni di Osteria Dei Cacciatori, Paullo

Giorgio Alfredo Spedicato
10/04/2023
Ci sono stato per un pranzo di Pasquetta con i miei genitori per una gita fuori porta. Il locale è situato in una campagna a sud di Milano, nel parco agricolo sud di Milano. È vicino ad un pittoresco canale e ad un ponte che si può ammirare dalla sala da pranzo. Arredamento molto casereccio, menù non amplissimo e senza specialità particolari, pozioni di dimensioni medie ma sul gusto veramente nulla da ridire. Prezzi fin troppo Onesti, abbiamo speso €15 a persona a pranzo in un giorno festivo avendo consumato i primi e i secondi in foto. Diciamo non è un ristorante per occasioni speciali, ma è assolutamente consigliato per uscite standard per mangiare discretamente in compagnia senza farsi salassare.
grazia nalin
05/03/2023
Pranzo oggi con amici... trovata benissimo. Cibo ottimo. Ampia scelta dall'antipasto al dolce.. servizio veloce personale cordiale e prezzi modici .... consigliatissimo
Paolo Crippa
25/05/2023
Pranzato oggi , io e un amico Ottima esperienza
Matteo Milani
02/08/2022
Tipica trattoria delle campagne milanesi, sulla riva della Muzza. Oggi ho provato l'ottimo pranzo di lavoro, da riprovare la sera.
Maria Rosa Benzoni
20/03/2022
Cenetta fra amici. Tranquillo e economico. Menù a 25 euro con piatti della tradizione.
gabriele buora
19/04/2023
...la ricordo quasi quarant'anni fa, rusticità, cacciagione come impone il nome, vino attinto con mestolo da un piccolo mastello e versato in tazza (da lì forse il dire "quanto hai tazzato" per indicare abbondanti libagioni). Oggi, di passaggio in un lungo giro in bici, all'apparenza dentro e fuori si ripresenta pressoché identico. Bello! Il canale Muzza vi scorre sempre vigoroso a fianco, il piccolo borgo intorno che meriterebbe comunque un restauro, la vicina "vivacissima" stalla coi suoi muggii ad interrompere il gran bel silenzio intorno.. Odori o aromi dell'ambiente interno alla trattoria sono certo cumulo di decenni, ma bello e chissenefrega: mi è assolutamente piaciuta questa atmosfera immutata. Avrà certo cambiato conduzioni negli anni, ma ancora, come allora, la famiglia dei gestori era raccolta attorno al camino in ingresso. Ormai fuori orario pranzo ho chiesto solo di un panino (non ho quindi verificato menu e mescite di vino)... con fare discreto ma gentile me ne han fatto uno riempiendolo con "solo" due fette di salame... ma enormi però! spesse e tenere... mai visto! Ottimo, gustosissimo. A ognuno le sue opinioni nelle recensioni, ma oggi questo luogo mi ha fatto un dono : un buon ricordo con la sensazione di un vero salto nel passato. Se prenoterò per un pranzo proverò a richiedere espressamente del vino nel mastello... chissà... AGGIORNAMENTO: Tornato in moto e pranzato. Un mito: ottime pappardelle al dente, frattaglie di coniglio con polenta,acqua, quarto di vino e caffè 10€... sì 10 !!!!... di mercoledì.... Bravi davvero.
Orazio Claudio Scannavini
11/02/2022
Sono tornato dopo circa trent'anni, una pausa pranzo, la nuova gestione ha ripreso le vecchie tradizioni che a mio gusto sono le più consone per una bellissima trattoria come questa. Vivande ottime, Giuseppe il titolare competente e simpatico, che non guasta. Non mancherò una sera con il menu alla carta. Grazie Giuseppe.
Emanuele Vella
23/02/2022
Ottimo locale si mangia veramente da Dio...... vari primi e secondi dove sorge l'imbarazzo della scelta..... entri per la prima volta e ti accolgono come da vecchi amici.... vogliamo parlare della carne...? Succulento agnello morbido e cotto a puntino e non parliamo delle anatre 🤤🤤 consigliatissimo a chi ama la cacciagione...... 5 stelle sono poche...
Federico Azzoni
09/05/2023
Davvero bello!!!MAtrimonio davvero indimenticabile e esperienza bellissima!grazie ancora!!!
Francesco Ruvolo
26/07/2022
Una sola parola per esprimere un concetto enorme , CASA . Tutto ottimo , personale simpatico e fantastico. Cucina casereccia goduriosa. Da tornare e ritornare
Francesco Turazza
01/01/2022
Grazie a loro ho potuto realizzare il cenone di capodanno, sono stati gentilissimi, il servizio impeggabile ed il cibo buonissimo. La Location ottima quindi, la consiglio è di certo organizzeremo altri eventi.
Maria Alexandra Hamciuc
05/06/2022
Posto perfetto per chi si vuole sentire "a casa" e vuole mangiare pietanze rustiche. Perfetto per chi ha bambini poiché c'è lo spazio giochi all'interno.
Pizza Risotti Rane Grigliata di pesce Pinza bianca Riso
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni