Sluurpy > Ristoranti a Paullo > Pizzeria Cento Pizze

Recensioni di Pizzeria Cento Pizze, Paullo

Maria Roda
14/06/2023
Pizza molto buona digeribile. Personale educato e gentile . Ambiente pulito.
Valentino Stucchi
01/10/2022
Il locale si presenta bene, ampio, luminoso, pulito e ordinato. Forno a legna per la pizzeria. Possibilità di menù a prezzo fisso a mezzogiorno, anche con cucina oltre la pizza. Piccolo angolo bar presente per caffetteria. Ho preso due pizze con bufala da asporto, disco sottile, croccantino ai bordi bassi. Buono l'impasto, cottura ok, buona anche la bufala e gradito il basilico. Non si tratta di pizza stile napoletano ma è sicuramente apprezzabile.
Maddy Inci
04/01/2023
La pizza è fantastica ed i propietari eccezionali. Ci vado sempre. Il tiramisù è fantastico
Tommaso Benetti
20/01/2023
anni che vado pizza sempre ottima, personale molto gentile o disponibile .
Alessandra Gramisa
09/03/2023
Pizza sottile, croccante e digeribile! Buonissima! Bravi!
Tommaso Stefano Zanetti
26/01/2023
Pizza ottima e proprietari simpatici e cordialissimi
Leidys Gonzalez
05/09/2022
Ottimo,pizza buonissima,complimenti al pizzaiolo e alla ragazza che è sempre molto gentile
mauro adobbati
08/08/2019
La grande varietà di pizze non è solo nel nome del locale ma è un fatto oggettivo. Quindi ampissima scelta per tutte le esigenze. L'impasto è sottile, croccante (ma della giusta morbidezza) e non unto: molto gradevole. Il servizio è essenziale ma completo. D'estate si può godere anche di una piacevole climatizzazione.
Nicoletta Falco
09/08/2021
Pizza molto buona, locale molto pulito, la sanificazione dei tavoli avviene immediatamente appena i clienti lasciano il tavolo, il personale è educato e disponibile, i prezzi modici. Lo consiglio.
Simone De Gregorio
25/01/2021
Mai avrei pensato di trovare una pizza così buona da cinesi!! Pizza a legna croccante con molta mozzarella e generosa di ingredienti.. Per chi non volesse la classica Margherita! Davvero buona complimenti!
valentina m.
30/08/2021
Buona organizzazione, posto ampio con parcheggio gratuito, attesa non troppo lunga e comunque seduta e con aria condizionata (essendo pieno agosto). Il personale molto gentile e disponibile. Ricordatevi solo di portarvi la penna per compilare il modulo 😂
Fausto Aiello
10/03/2019
Pizzeria (anche da asporto) all'ingresso di Paullo. La qualità della pizza è molto alta: pasta sottile, sempre cotta (nel forno a legna). Pro: prezzo, velocità, pizza buona Contro: ambiente un po' spartano, ma comunque pulito. Possibile pagare con carte.
gianni alberto diamante
19/08/2022
Il locale non è il massimo, ma le pizze sono davvero buone
Debora Zanetti
04/12/2019
Pizza buona a prezzi normali. Ottima pizzeria per un gruppetto di amici, per famiglie. Ottima anche per una serata con il partner, se cercate una serata tranquilla, meglio scegliere un giorno in mezzo alla settimana
Pizza Risotti Rane Grigliata di pesce Pinza bianca Riso
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni