Sluurpy > Ristoranti a Paullo > Ristorante La Mangiatoia

Recensioni di Ristorante La Mangiatoia, Paullo

marco ravasini
10/07/2022
Abbiamo organizzato qui la cena del nostro matrimonio. Gloria è stata fin da subito molto gentile e disponibile. La location ha un bello spazio esterno, tra parte verandata e prato, che si collega direttamente ad una delle tre sale dove abbiamo cenato. Nel dehor, dove Gloria ci ha gentilmente fornito di un tavolo e delle sedie, abbiamo celebrato la nostra cerimonia simbolica. La sala è stata elegantemente allestita, il personale di servizio gentile e attento alle esigenze dei commensali. Il menù personalizzato, dal buffet iniziale molto ricco e ben presentato al resto delle portate, ha avuto un riscontro estremamente positivo. Tutti gli invitati infatti si sono complimentati e, nonostante i due primi e i due secondi, hanno voluto mangiare tutto. La torta, preparata da una pasticceria di zona alla quale il ristorante si appoggia, era strepitosa. Ringraziamo Gloria ed il suo staff per aver reso perfetto questo giorno così importante della nostra vita. Lo consigliamo senza alcun dubbio, anche per l'ottimo rapporto qualità/prezzo.
Fa Rossi
20/04/2022
Ci sono stato per pranzo: offre un menù a prezzo fisso con portate abbondanti. La location fuori è molto bella(ideale per matrimoni etc) ma dentro l'ho trovata un po' datata (cambierei o toglierei del tutto ad esempio le tende) questo per dare più luce al locale ed apprezzare il verde intorno. Conto ottimo, piatti e gusto un po' fuori tempo massimo.
sergio dioli
26/03/2023
Abbiamo festeggiato oggi gli 89 anni della nonna...tutto al top...la gentilezza anche nel predisporre (tutto di loro spontanea volonta') un tavolino con fiori per poter fare le foto con la torta e fornendo anche una candela scintillante... cortesia, gentilezza e buon cibo. Grazie a tutto lo staff per aver contribuito alla bella festa...!
Edgardo M
25/01/2023
Domenica scorsa ho festeggiato a pranzo, il mio compleanno insieme a un gruppo di amici. Che dire? Accoglienza perfetta, cibo abbondante e di qualità, torta eccezionale, location molto bella, ottimo rapporto qualità/prezzo e servizio eccellente. Ringrazio a Gloria che ha organizzato e curato tutto nei minimi dettagli. Complimenti.
laura aldini
01/04/2023
Trovato sui social, Abbiamo scelto basandoci solo sulle recensioni. Una telefonata con la gentile e disponibile Signora Gloria è bastata a capire e definire quanto volessimo e cosa servisse. La voglia di fare una grande festa col botto dopo anni senza festeggiare il compleanno La scelta del menu principale è la Signora Gloria ha risolto tutti i misteri dei menù particolari (vegano, vegetariani, intolleranti) Dj e torta, forniti dalla location. Servizio al tavolo di una gentilezza meravigliosa Nessuna richiesta è rimasta inattesa, massima attenzione ad invitati e festeggiati. Menu' abbondante ed ottimo. Io personalmente avevo richiesto tagliatelle al ragù e le ho trovate fatte a mano condite meravigliosamente. La torta ottima e bella Il Dj Gianni, fornito dalla location ci ha fatto divertire e ballare dall'inizio serata alla fine. Disponibile alle richieste, scelte musicali azzeccate senza nemmeno chiedere. Personale sempre presente e sempre attento. I prezzi sono decisamente corretti rispetto alle proposte ed alla qualità. Eravamo 34 e in 34 sono andati via felici e soddisfatti. Non mancheremo di tenerla in considerazione per altri eventi e di consigliarla con certezza. Grazie
Giuseppe Galofero
15/02/2023
San Valentino 2023.Complimenti vivissimi....tutto buono....dalla presentazione dei piatti al gusto.... personale gentile e cordiale.... complimenti a Gloria e Stefano e tutto lo staff.
Ilaria Dolera
17/03/2023
Abbiamo festeggiato il battesimo del nostro bambino a febbraio, abbiamo trovato una disponibilità e una gentilezza esemplari. Ci sono state date varie opzioni di menù e prezzi, abbiamo concordato insieme le modifiche. La sala del ristorante era molto bella, nonostante il periodo freddo c'era la particolarità del camino che ha dato quel tocco in più. Il personale di sala è molto preparato, i piatti tutti buonissimi. Posso solo ringraziare ancora tutti per la bellissima giornata!
Daniela Della Siega
18/06/2023
Oggi ho festeggiato il mio 40° anniversario di matrimonio. È stato tutto perfetto!!!! Cibo buonissimo e tantissimo. Staff gentilissimo è dire poco. Sono semplicemente meravigliosi. Ci tornerò molto volentieri.... Grazie
Dajana Maiorella
02/05/2023
Abbiamo scelto questa fantastica tenuta per festeggiare il battesimo della nostra bambina e lo risceglierei altre 1000 volte...che dire, Gloria è una persona splendida e molto professionale, Martina carinissima e premurosa ma anche tutto il resto dello staff è stato fantastico! Abbiamo mangiato molto bene e gli invitati erano tutti soddisfatti. Consiglio questo posto a chiunque perché si presta ad ogni tipo di occasione... Grazie mille ancora di tutto!
Giada Lafronza
09/05/2023
Abbiamo festeggiato la comunione e ci siamo trovati benissimo! A partite dal primo contatto con Gloria che è stata subito super disponibile! Ampia scelta di menù e personalizzazione in base a gusti, intolleranze e prezzi. Location bellissima con ampi spazi all'aperto per far giocare i bambini!
Pizza Risotti Rane Grigliata di pesce Pinza bianca Riso
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni