Sluurpy > Ristoranti a Paullo > Enoteca Fermento

Recensioni di Enoteca Fermento, Paullo

Francesco Dello Buono
17/12/2022
Location caratteristica . Personale gentilissimo . C'è una bella atmosfera . Il mix musica e ristoro e molto ben assortita . La qualità del cibo e ottima ma il fiore all'occhiello è l'enoteca . Credo che ci siano molte varietà di vini e liquori . Ci ho passato una bella serata
marco
14/03/2023
Sono stato alla Cantinetta di Toti in pausa pranzo. Locale accogliente, caldo, da classica trattoria con il suo stile. Molto frequentato all'ora di pranzo ma se si arriva senza prenotazione non bisogna aspettare molto. Ho mangiato bene, adeguato al prezzo. Mi piacerebbe provarlo a cena.
Alfredo Fracassi
31/03/2023
Avevo letto le recensioni e ne ero rimasto incuriosito. Sono andato a pranzo i quattro e mi sono trovato ... non bene....benissimo. Cibo ottimo e abbondante ,personale veloce ed efficiente , titolare eccezionale....prezzo ottimo. Ci ritornerò sicuramente...veramente bravi.
Lino Ileiv
30/09/2022
Ita: Location molto accogliente e curata, servizio molto rapido e con un numero elevato di camerieri che rendono l’attesa minima. Il menu pranzo è ricco e le pietanze sono abbondanti e di alta qualità. Ottimo posto, consigliato. Eng: Very welcoming and well-kept location, very quick service and with a large number of waiters that make the wait minimum. The lunch menu is rich and the dishes are abundant and high quality. Great place, recommended.
Jessica P
04/10/2022
Ristorante accogliente e personale super gentile. Ci sono stata a pranzo e con 13 euro a persona prendi primo, secondo con contorno e bibita (a parte dessert), tutto molto buono e offerto al cliente senza troppe attese. Consigliato prenotare, 5 stelle meritate
Fa Rossi
17/01/2023
Per la pausa pranzo è gettonatissimo. Servizio veloce e cordiale, piatti buoni e conto ok. Consiglio di non arrivare troppo tardi perché a volte finiscono alcuni piatti. Meglio prenotare.
Paolo Malerba
15/12/2020
Posto accogliente ottimo rapporto qualità prezzo cortile interno per i ciclisti
Giampiero Spadotto
31/01/2023
Categoria trattorie. Ottimo rapporto qualità prezzo, spazio ristretto, servizio rapido ed efficiente. Buona digeribilità. Meglio prenotare.
Andrea Caronti
24/10/2021
OTTIMA Cucina.....fatto menu a mezzogiorno di lavoro...tutto molto buono e di qualità....personale cortese e simpatico...DA CONSIDERARE ASSOLUTAMENTE ANCHE PER UNA CENA!!
antonio formisano
15/04/2023
Si mangia bene molto simpatici e disponibili ottima esperienza ci ritorno
Simone Ricotta
29/03/2023
Ottimo luogo per una pausa pranzo gustosa e a prezzi onesti. Consigliato 👍🏼
Fulvio Civardi
10/10/2022
Locale veramente carino, un menù vario e di ottima qualità, buona anche la carta dei vini. Ottimo anche per una pausa pranzo, personale cordiale ed efficiente. Il prezzo il linea con quello che abbiamo mangiato. Consigliato.
P G
12/01/2023
Osteria nel centro di Paullo, a pranzo propone menu semplici ma genuini e gustosi, a prezzi veramente onesti. Ottimo e veloce il servizio.
Lele Bianchi
09/06/2023
Si mangia bene e si beve bene
Savino Maria Belloni
20/04/2023
Sono stato a pranzo alla cantinetta recentemente. Ottimi sia il servizio che la cucina.
fausta valente
07/02/2023
Un contesto davvero unico. Cucina ottima, vino eccellente. In questo caso anche la compagnia!
Jonathan Godoy
11/01/2021
Posto molto accogliente, ti fanno sentire del posto e di famiglia, veramente simpatici, gentili e soprattutto bravissimi. Piatti veramente buoni, sostanziosi e prelibati. Ottima lista dei vini si può rimanere abbagliati da così tanta scelta e qualità. Sicuramente ci ritornerò consiglio vivamente di provarlo.
stefano neri
05/06/2022
Gianluca e tutto lo staff sempre attenti e cordiali ma con quella simpatia che ti fa sentire a tuo agio! Sinceramente vengo in questa fantastica cantina fin da quando ero bambino e mi sono SEMPRE trovato bene, pertanto non posso che fare un plauso ovviamente anche alle pietanze che vengono eseguite con rispetto per la genuinità e tradizione. Insomma la mia Fiorentina era spettacolare!!!! Pappardelle di ottima fattura con ragù di cinghiale e salumi Toscani, il tutto accompagnato da un'ottimo pinot nero! Prezzi commisurati alla qualità dei prodotti. CONSIGLIATISSIMO ANCHE A CENA!!!! Bravi!
Michela Busetti
08/03/2022
Sono stata oggi insieme a mia mamma per pranzare... Il costo è di 13 euro e comprende un primo, un secondo, il contorno, acqua e caffè.... La scelta nel menù è molto ampia, tutti piatti molto originali e particolari. Si mangia davvero molto bene, tutto gustoso, le porzioni sono giuste e il servizio è veloce oltre che essere estremamente cortese, educatissimo e simpatico! Molto buono anche il pane. Complimenti 👏
Pizza Risotti Rane Grigliata di pesce Pinza bianca Riso
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni