Sluurpy > Ristoranti a Patti > Bar Apollo

Recensioni di Bar Apollo, Patti

Paolo Gioia
16/08/2021
Bar sul lungomare ideale per una colazione pre spiaggia. L'arredo esterno è molto basico ma in linea con la maggior parte dei bar del lungomare. Servizio rapido e personale disponibile. Abbiamo preso delle granite con panna non male anche se da siciliano mi hanno dato l'impressione che fossero un po' "liscie" (la frutta si sentiva poco), mentre la panna era ottima.
Desiree Natale
06/08/2021
Personale gentile, granite meravigliose e piatti buonisimi!! Cosa volete di più? Andate e provate voi stessi! Ormai noi andiamo solo lì. Consigliatissimo
stefano baldini
26/08/2021
Locale molto semplice sul lungomare di Patti Marina.. prodotti molto buoni a prezzi bassi, adatto dalla colazione alla cena fino a tardissima ora..
Cristina Petrosino
18/08/2021
A tutte le ore è pieno ma si è serviti ottimamente da tutto l'eccellente personale. Noi veniamo principalmente per le granite che sono perfette per non parlare della panna e le brioche siciliane da urlo. Bravissimi. Continuate così.
Antonino Parisi
30/07/2021
Sul lungomare, abbiamo cenato sotto un vasto gazebo due passi dalla spiaggia. Pulizia, cordialità prezzi contenuti. Ottime le pizze e le piadine. Ci torneremo per le granite perché le vedevamo sui tavoli degli altri avventori ed avevano un aspetto e crediamo anche un gusto gradevole..
Giuseppe Accordino
25/06/2021
Bel locale sul lungomare ....ottime granite...ma lascia mokto a desiderare l'arredanento estivo esterno specie sotto i pini...un arredo più elegante...accogliente. ..contornato da belle piante fiorite . .. tipo locali della costa amalfitana. . .della versilia...rimini...etc... Ci vuole poco a rendere un locale più accogliente.. Spero che il suggerimento possa essere utile...e una buona estate..
Amelia Catania
23/08/2021
Personale così così, soprattutto le ragazze, gentili ma mai un sorriso, quasi dessimo fastidio. La granita però è buona
Cesare Calzature
29/08/2021
Varietà di granita infinita !La granita con la brioscia più buona di tutta la costa messinese! Servizio rapido e veloce!
Pizza Panini Antipasto della casa Granita Spaghetti agli scampi Panino Tagliere Scaloppine Pizza il vicoletto Carne Norma Panettone Lunguine allo scoglio Pani cunzatu Gelati Risotto di mare Spaghetti olio e aglio Pollo schiacciato alla brace Piadine Arrosto Calamari ripieno Antipasti Granita limone
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni