Sluurpy > Ristoranti a Patti > Bar Del Pellegrino

Recensioni di Bar Del Pellegrino, Patti

Giampaolo Sfravara
30/08/2021
Ci siamo andati in gruppo e posso dire che ha una buona cucina e soprattutto é ottimo il rapporto qualità prezzo. Se vado al santuario voglio tornarci, il servizio é veloce e efficiente.
Giacomo Franceschini
25/08/2021
Abbiamo ordinato due arancini e due cannoli fatti entrambi al momento su richiesta. Tutto di una bontà incredibile. Per gli arancini avete la foto, i cannoli non abbiamo fatto in tempo 😜
Rosalinda Pintucci
21/08/2021
Arancini mai mangiati prima!!!!! Otttimi tanto che siamo tornati più volte anche se non eravamo del posto..... Non potete non fermarvi.... Siccesso assicurato
Gianmichele Di Forti
18/08/2021
Arancini da riprovare ottime personale gentile e velocissimo ottima posizione ritornerò sicuramente
Josefa Maria Torre
19/08/2019
Buona la granita persone gentile questo bar si trova di fronte al santuario della Madonna del Tindari gode di un panorama spettacolare.
rosy La mantia
08/09/2020
Di fronte alla Basilica con una vista mozzafiato. Ottime le granite. Ho gustato la classica granita al caffè con la panna. Squisita come le brioche fresche. Bagni per i clienti puliti. Unica pecca, i tavolini e le sedie fuori ,datate e non confortevoli.
Giovanni DE PASQUALE
14/06/2017
Come essere a casa. Fra le specialità della casa, consiglio tutto a base di pistacchio di bronte: l'arancino, la pasta ed il gelato, anche senza glutine. Personale educatissimo e professionale.
D. Montaruli
25/08/2020
Sfornitissimo. Non aveva nulla senza glutine. Quando abbiamo provato a riferirgli delle recensioni di prodotti senza glutine, si è giustificato dicendo che non sapeva chi le avesse inserite e per quale motivo.
Pizza Panini Antipasto della casa Granita Spaghetti agli scampi Panino Tagliere Scaloppine Pizza il vicoletto Carne Norma Panettone Lunguine allo scoglio Pani cunzatu Gelati Risotto di mare Spaghetti olio e aglio Pollo schiacciato alla brace Piadine Arrosto Calamari ripieno Antipasti Granita limone
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni