Sluurpy > Ristoranti a Patti > Shabby

Recensioni di Shabby, Patti

Ugo Orlando
03/08/2020
Ottimi hamburger, veramente freschi, di carne locale e ben cotti. Ingredienti tipici, come pistacchio, pomodori secchi, provola affumicata. Ampia selezione di birre, la ipa alla spina spettacolare. Posto carino, all'interno di un palazzo storico e con un bel giardinetto fuori. Prezzi nella media.
Dario Pezzino
14/07/2019
La passione si vede! Per caso e spinti dalle positive recensioni, decidiamo di cenare in questo Bistrot, gestito con passione da due giovani fratelli. La proposta si basa essenzialmente sull'uso di materie prime locali di qualità, uso d'impasti, per pane e pizza, di qualità eccellente, birre artigianali alla spina. La fanno da padrone hamburger di carne e pollo dei migliori tagli. Prezzi proporzionati alla qualità dell'offerta. Una lietissima scoperta che mi sento di consigliare a tutti. Bravi!
Edoardo Lipari
16/01/2019
Uno scrigno di sapori, molti autenticamente nebroidei, qualitativamente altissimi, preparati ottimamente, serviti con senso estetico ma senza esagerazioni per preservare comunque l'atmosfera da pub inglese e non alienare dal contesto. Un viaggio tra i luoghi dell'anima per chi vive nell'hinterland, un percorso da scoprire, immaginifico e meraviglioso come i quadri degli impressionisti francesi, ma squisitamente isolano. Personale preparatissimo, sicuramente innamorato dei valori culinari e contagiato dalla passione dello chef. Per il beverage invece, esclusivamente birre artigianali a tempo limitato, poiché cambiano frequentemente le tipologie e le etichette. Location curata con uno stile proprio ben definito ed uno spazio esterno con una gradevole tettoia ed un giardino di ghiaia simile ai campetti dove da bambini a tanti sarà capitato di giocare; il tutto incastonato dentro un palazzo storico. Prezzi medio alti per la categoria, ma giustificati dalla qualità. Una scoperta felice, consigliato.
Laura Addamo
02/09/2018
Location perfetta: centrale ma riservata. Locale molto accogliente e arredato con cura. Tra gli antipasti consiglio la frittura di fiori di zucca e la pizza pane. Cottura hamburger perfetta e pane eccezionale! L'attesa un pò lunga (soprattutto se c'è confusione), ma piacevole perchè accompagnata da ottime birre! Il personale è molto cortese e premuroso.
ciccio Campy
19/02/2020
Prodotti selezionati e buoni.. Veramente ottimo.. Consigliato a chi vuole passare una serata diversa e cenare con gusto.. Accompagnando il tutto con una scelta accurata delle birre artigianali.. Buono
Fl4via Gamer89
02/09/2020
Abbiamo mangiato benissimo, personale alla mano e sempre disponibile per ogni esigenza, sono riusciti a servirci un'ottima cena nonostante un problema tecnico, Shabby nome azzeccato perché hanno saputo valorizzare oggetti ormai in disuso per creare davvero un'ottima sala. Posto in cui ritornerò sicuramente
Giacomino Raccuia (Mino)
15/08/2019
Una ottima location dove si trova carne e ingredienti di ottima qualità, nel menù presenti anche piatti vegetariani. Personale gentile e qualificato.
Maria Teresa Argentino
21/07/2020
Locale carino, senza troppe pretese; alcune sedute scomode. Materie prime eccellenti e pizza davvero ottima ma purtroppo un'esperienza non è fatta soltanto dal cibo. Il servizio un po' carente (era sabato sera e capisco la folla ma in 4 abbiamo mangiato tutti separati, forse per un'incomprensione con chi ha preso la comanda, forse per problemi in cucina). Nel menù non viene riportato esattamente cosa c'è nel piatto, senza indicazioni sugli allergeni (c'era frutta secca in tutti i piatti da noi ordinati e non era segnalato). Alcuni prezzi secondo me fuori mercato così come le indicazioni sulle quantità.
Rosalba Scafidi
18/01/2019
Situato nella marina di Patti(Messina). Locale particolare e molto intrigante nell'arredamento,pulito,piccolo ma confortevole,ha uno spazio esterno per la stagione estiva. Piatti ottimi e porzioni di media grandezza. Menu ben creato e aggiornato secondo la stagione e le materie prime a disposizione. Prodotti di produzione propria e ottimi ingredienti,locali per la maggior parte. Selezione di birre ricercate e ottime sotto ogni punto di vista. Il personale gentilissimo, disponibile,attento e preparato nel dare consigli e spiegazioni su ogni proposta del menù. Tutto questo,rende di questo locale,un fiore all'occhiello della zona e una ventata di aria fresca. Un posto raccolto dove passare serate in compagnia e mangiare benissimo.
ALESSANDRO DI MARIO
07/12/2019
Bellissimo locale . Accogliente del personale eccellente. discreta scelta di birre artigianali ma moltissima qualità nel menù abbiamo assaggiato i salumi che erano veramente buoni poi a seguire abbiamo preso hamburger con contorno di patatine che ha fatto differenza su tutto .siamo rimasti molto soddisfatti sicuramente ritorneremo. Consigliatissimo!!!!!!!
Angela Provino
03/08/2019
Raramente mi capita di cenare fuori e rimanere soddisfatta. Ho mangiato un hamburger eccellente, dove ogni ingrediente ha il suo autentico sapore. Traspare passione e sincerità; ogni senso è soddisfatto. La cosa più semplice, pane e olio, è inebriante. La location è stupenda...ma quello è un giudizio soggettivo 😄
Massimo Scaglione
15/08/2018
Location molto calda ed attraente in perfetto stile da pub inglese. La gestione giovane, dinamica e sempre orentata alla soddisfazione del cliente e il grande punto di forza di questo locale. Oltre ad un ricco assortimento di birre artigianali e confezionate, la specialita da provare sono senza dubbio gli hamburger preparati al momento con pane di produzione propria da Marco e Gabriel. Una menzione speciale va alla focaccia bianca preparata da Gianluca che nulla ha da invidiare alla migliore pinza romana. Da assaggiare assolutamente il cheesecake ed il birramisu.
Maria Messina
05/08/2019
A Patti in vacanza, siamo tornati da Shabby e dopo un anno abbiamo trovato la stessa cortesia e cordialità del personale, giovane e molto disponibile. Vasta scelta di birre che hanno accompagnato i pezzetti di pizza di farine speciali conditi con prodotti ricercati e di ottima qualità. Lo consigliamo in alternativa alla solita routine. Merita! Bravi e complimenti allo staff.
Simone Greco
05/08/2019
Locale di livello nettamente superiore alla media dei dintorni, in cui passione, conoscenza e coraggio si fondono per dar vita ad una proposta eccellente. Birre artigianali selezionate con cura (sia alla spina che in bottiglia), pizze gourmet dall'impasto pazzesco (farcite con materie prime locali di ottima qualità) e gustosi hamburger con carne di prima scelta sono solo alcune delle frecce all'arco dello Shabby. Se non siete interessati alle trappole per turisti o ai locali dozzinali del lungomare, questo è il posto che fa per voi. Un grande in bocca al lupo da Roma ragazzi!
Pietro Terranova
12/01/2020
Spettacolare. Ragazzi competenti, con una visione chiara di come intendono la cucina, ottima selezione di birre, lievitazioni curate direttamente da loro da lasciare a bocca aperta. Materie prime di ottima qualità e una esperienza culinaria da ripetere assolutamente.
Paolo Aiello
31/10/2017
Locale arredato con gusto e innovazione! Personale estremamente cordiale e simpatico! Panini spettacolari preparati con ingredienti freschi e di qualità. Birre artigianali assolutamente interessanti e tutte da assaggiare! Complimenti ragazzi! Mancava un posto come questo a Patti! Andate avanti così!
Max Mannelli
16/09/2019
Shabby è il locale che cercavi con la giusta offerta di panini e di hamburger di livello. L'ambiente informale e al contempo trendy fanno di Shabby in posto alternativo presso cui gustare dei fantatici manicaretti presentati con gusto e passione dai giovani proprietari che con il loro garbo cercano di assecondare i desiderata dei clienti anche più esigenti. Da provare assolutamente qualsiasi proposta del menù e accompagnarlo con la variegata offerta di birre artigianali.
Marilena Buttò
02/12/2017
Il profumo HomeMade si sente e si vede in tutto. L'arredo è tutto riciclato, i panini veramente fatti in casa, e puoi scegliere fra tanti tipi di birra. Molto originali anche nel modo di servire. Gestito da ragazzi giovanissimi, e bella musica nel weekend!
Pizza Panini Antipasto della casa Granita Spaghetti agli scampi Panino Tagliere Scaloppine Pizza il vicoletto Carne Norma Panettone Lunguine allo scoglio Pani cunzatu Gelati Risotto di mare Spaghetti olio e aglio Pollo schiacciato alla brace Piadine Arrosto Calamari ripieno Antipasti Granita limone
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni