Sluurpy > Ristoranti a Patti > Ristorante Tyndaris

Recensioni di Ristorante Tyndaris, Patti

Michele Cento
24/06/2022
Abbiamo preso due pizze, una parmigiana e una vegana di sera quando e’ possibile arrivare con l’automobile, di giorno solo con navetta a pagamento. Qualità sufficiente/buona e allineata all’offerta dei locali delle zone circostanti. Per i prezzi offerti ci sarebbero degli spazi qualitativi di crescita da fare ma oltre al palato c’è da considerare che la vista panoramica appaga anche gli altri sensi. Quindi nel complesso giudizio positivo.
Salvatore Paci
02/09/2022
In una giornata calda, la prima cosa che si apprezza è l'ombra, il paesaggio e la sensazione di relax. Il nostro tavolo era accanto alla ringhiera e sopra un mare meraviglioso. A parte questa prima parte dedicata al clima e alla natura, passiamo al ristorante. Molto grande, comodo e con buoni piatti. Non si paga nemmeno tanto considerato che si mangia bene. Ci tornerò senz'altro. Unico appunto: è un po' strano leggere nel menu (e sentire) "polipo", invece che "polpo".
Saro Gugliotta
30/11/2022
Il locale si trova proprio nella piazza della basilica del Tindari. Il locale è polivalente, offre cibo da asporto, oppure é un ottimo bar dove assaggiare gelatine, granite e altre specialità siciliane. Il locale offre anche la possibilità di poter mangiare sia a pranzo che a cena durante la stagione estiva.
ELIODORA
10/06/2023
Bella la location. Gentilezza del personale e velocità del servizio. Nessun problema nel chiedere il bis del piatto. Cibo buono e fresco. Per me 👍
Maria Carmela Bruni
12/04/2023
Luogo perfetto. Abbiamo mangiato benissimo. Pesce ottima qualità, antipasto di pesce freschissimo, risotto alla pescatora perfetto, pennette al pesce spada buono, pesce spada ottimo. Insomma da ritornarci ad occhi chiusi. Vista Tyndari a dir poco favolosa
Antonio Mauro Leonarda
10/08/2019
Ottima cucina ed ottima qualità degli ingredienti. La location è incantevole (santuario e vista mare). Il fresco in estate è assicurato. Mangiati primi, secondi e dolci, tutto preparato con maestria. Cani accettati. Bambini ben tollerati sono presenti anche delle giostre.
Vittorio Misuraca
25/08/2019
Ottima cena in un ristorante panoramico... Il ristorante si trova proprio di fronte il famoso santuario di Tindari, ti fanno accomodare su una terrazza panoramica. Puoi cenare con pizza oppure con ottimi piatti a base di pesce. Io ho preso un antipasto chiamato Nebrodi che conteneva vari salumi locali, olive, caponata ed un tortino di melanzane, come primo un piatto di spaghetti al nero di seppia veramente squisito. Mia moglie ed i miei figli hanno preso la pizza, ho assaggiato la Gratinata, ottimo l’impasto, il retrogusto di olive mi ha stupito positivamente. Un po’ salato il conto ma sei in piena zona turistica. Ricordati di prenotare altrimenti non ti siedi.
Maria Grispo
18/07/2022
Che dire personale gentile, cibo ottimo, prezzi giusti, luogo mozzafiato...si vede dai laghetti di Marinello al litorale Oliveri e tutto il litorale del santuario Madonna Nera. Orecchiette pistacchi e gamberi superlativo...frittura di totani perfetta tutto ottimo e porzioni abbondanti
GERARDO GENOVESE
21/07/2018
Di fronte al Santuario, il Bar (oggetto di questa recensione), offre tavoli all'esterno o interni con aria condizionata. Buona scelta di dolci e gelati, ottimo il caffè, molto cordiale la ragazza che ci ha servito (19/07/2018). Prezzi sotto la media per location e luoghi (caffè a 1€!), buona pulizia ambienti. Toilette libera. Molto bene, buon lavoro. Un cannolo siciliano con ricotta, una cassatina, un gelato, due caffè, 8€totale.
Alessio Barbitta
19/08/2021
La vista è favolosa, la Basilica Santuario di Maria S.S del Tindari, il versante con la macchia mediterranea, i laghetti della riserva orientata di Marinello. La pizza buonissima e leggera. Il prezzo giusto rispetto alla qualità delle materie prime e al servizio offerto. Tavoli distanziati adeguatamente e personale cortese. Complimenti!
pietro minia
03/06/2022
Posto stupendo panorama fantastico suggestivo la sera, di giorno mozzafiato. Personale cortese. Pizza buonissima. Prezzi nella norma. Consiglio.
Stefania
15/09/2021
Ci siamo fermati qui per pranzo attirati dal fatto che c'è una vista stupenda sul mare. Abbiamo mangiato bene, ottima in particolare la pasta alla norma!
Eleonora Valentini
04/11/2021
Posto molto carino, per essere così vicini al mare mi aspettavo una qualità migliore del riso ai frutti di mare ma l'antipasto era ottimo. Dalla vetrata si vede milazzo e le varie isole
smere vada
22/08/2020
La pizza è ottima. Il panorama fantastico. Il personale è cortese e accogliente. Anche le altre proposte del menu sono ben cucinate. Prezzi molto onesti.
Sergio De Gregorio
25/08/2019
Posto semplice ma con vista straordinaria sul mare. Qualità del cibo più che buona e servizio veloce e disponibile. La qualità del pesce è buona, ho preso un antipasto di pesce ed un primo ai paccheri pomodorini e pesce spada. Rapporto qualità prezzo buono ed onesto. Porzioni generose. Assolutamente consigliato.
Lara Vidari
17/09/2016
Oltre al fantastico panorama, non ci sono parole per descrivere tutti i buoni piatti assaggiati, pesce fresco, fantastico l'antipasto della casa a base di pesce, personale cordiale. Ottima la pizza! Ottimo il rapporto qualità prezzo! Consigliatissimo!
Anthony Saccà (Anthony 325)
04/09/2022
Da migliorare la gestione del servizio in quanto abbiamo atteso 30 minuti solo per dare una comanda e il tavolo accanto è stato servito prima.
Pizza Panini Antipasto della casa Granita Spaghetti agli scampi Panino Tagliere Scaloppine Pizza il vicoletto Carne Norma Panettone Lunguine allo scoglio Pani cunzatu Gelati Risotto di mare Spaghetti olio e aglio Pollo schiacciato alla brace Piadine Arrosto Calamari ripieno Antipasti Granita limone
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni