Sluurpy > Ristoranti a Patti > Nonnadele

Recensioni di Nonnadele, Patti

Gianluca Tidona
31/08/2017
Proprietari fantastici, molto gentili e socievoli, ti fanno sentire come a casa. Cibo fresco e veramente ottimo. Da provare gli gnocchi fritti, ma anche tutto il resto. Consigliatissimo.[
Giulio Pulvirenti
14/08/2019
Una Farm per la cura dell'umore e della pancia. Esperienza unica nel suo genere. Tutto estremamente perfetto. Personale eccezionale dalla cucina al servizio è come se una cucina stellata si trasferisse a casa vostra. Piatti preparati con maestria e coscienza dove ogni singola materia viene rispettata e resa omaggio. Ci vorrebbe una "NonnAdele" in ogni città.
Rosario Torrisi
29/07/2019
Ottimo cibo casalingo Emiliano ed eccellente cortesia dei proprietari. Mi trovavo a Patti Marina per vacanza con la mia famiglia e mi sono affidato alle recensioni di tripadvisor per cercare un posto carino per poter pranzare. Fra i tanti mi ha incuriosito Nonnadele con ottime recensioni. Quando siamo arrivati ci accolti il proprietario, che con la sua simpatia, ci ha fatto sentire da subito a casa nostra. Essendo vegetariani, ci ha proposto dei primi piatti senza carne che abbiamo trovato buonissimi con la pasta fresca fatta in casa dalla sig.ra Adele, talmente buoni che avremmo fatto il bis. Siamo rimasti così soddisfatti che il giorno seguente siam tornati per assaggiare lo gnocco fritto con i formaggi e le tigelle. Ovviamente buonissimi. Questa volta abbiamo preso il lambrusco, davvero buono, e per finire il grana padano con aceto balsamico stagionato. Tutto buono, ma la cosa che ha reso perfetto il tutto é stata la simpatia e la compagnia dei proprietari che nonostante fossero molto indaffarati hanno trovato il tempo di scambiare due chiacchiere. É inutile dire che la prossima volta che saremo a Patti ritorneremo a trovarli. Grazie!
marco paolo ciuffreda
25/08/2020
Arrivare in Sicilia per mangiare una buona cucina Emiliana, situazione divertente, ma reale. Complimenti per qualità e bontà dei cibi. I ravioli in particolare , gustosi , teneri e ripieni al punto giusto da farne esaltare il contenuto. , Unica cosa che ti lascia un po' così è il conto non più da gastronomia ma da ristorante, poi però pensandoci dopo un attimo di amarezza dell' avvenuto pagamento e ritorna lo stesso il sorriso perché meritati tutti essendo tutto fatto in casa, premiata bontà e qualità
GUIDO SORANO
31/03/2019
Titolari gentili e squisiti ti spiegano i piatti tipici della cucina emiliana preparati sapientenente e con molta cura. Ottimo lo gnocco fritto con salumi modenesi doc. Primi eccellenti da leccarsi i baffi. Da tornarci sicuramente e fare una buona scorta dei preparati da asporto. Consigliatissimo per gli amanti della buona cucina casalinga.
Cinzia Ferrua
08/09/2017
Bistro caratteristico con cucina tipica emiliana. Abbiamo trovato accoglienza e professionalità, ambiente familiare sono molto bravi i gestori che riescono ha proporre ricette delle loro tradizioni culinarie. Le lasagne sono eccezionali. Pur non essendo un ristorante tipico siciliano.. Vale veramente la pena farci un passaggio. Sicuramente consigliato ci torneremo!!!
Daniele Donzì
14/08/2019
Una perla di tradizione dell'Emilia Romagna impiantata in Sicilia. Tutto incredibilmente buonissimo, dalla pasta alle specialità tipiche come piadina e gnocco fritto. Simpaticissima gestione familiare: in ogni momento non solo ci si sente a casa ma si respira sempre un'aria di allegria e felicità. Assolutamente imperdibile.
Francesco Scarfò
04/05/2017
Ottima cucina Emiliana!!! Da provare assolutamente. I proprietari sono fantastici. Ottima birra. Disponibile dell'ottimo lambrusco per i più polentoni. Ci ritornerò appena possibile. Lo consiglio vivamente. Great Emilian cuisine !!! Absolutely try it. The owners are great. Good beer. Available a very tasty lambrusco wine. I will be back as soon as possible. I would highly recommend it.
Gabriel M.
01/08/2020
Ci siamo tornati tre volte in altrettanti giorni ... tutto potevamo aspettarci tranne che nel comprensorio di Patti mangiassimo modenese. Ma come si può resistere ai profumi e alla cucina meravigliosa di Loris e della sua gentilissima moglie? Pappardelle, tagliatelle, cappelletti, tortellini al ragù...un trionfo di gusto e di cucina casereccia da utilizzare anche come comodissimo take away. Loris poi una persona affabile, un grande comunicatore che ti intrattiene col suo modo molto gentile ed anche ironico di relazionarsi. Da Maranello a Marinello...sapori indimenticabili! Da ritornarci!
PAOLO D'ANGELO
03/03/2019
Un piccolo bistrot dove la permanenza è resa gradevole dalla simpatia e dall'accoglienza dei proprietari. Cucina emiliana veramente casalinga e genuina, tanto sapore e qualità con la pasta fatta a mano e uno gnocco fritto eccezionale. Ricette della tradizione per veri amanti della cucina buona e salutare.
Pizza Panini Antipasto della casa Granita Spaghetti agli scampi Panino Tagliere Scaloppine Pizza il vicoletto Carne Norma Panettone Lunguine allo scoglio Pani cunzatu Gelati Risotto di mare Spaghetti olio e aglio Pollo schiacciato alla brace Piadine Arrosto Calamari ripieno Antipasti Granita limone
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni