Sluurpy > Ristoranti a Pattada > Ristorante Janas Village

Recensioni di Ristorante Janas Village, Pattada

aurora sias
03/09/2020
Tutto al Janas esprime cura e armonia: dal sorriso accogliente di Giovanna, alle mani sapienti di Gavino,lo chef, che con maestria e passione accostano sapori e colori per regalarti un esperienza sensoriale unica incorniciata da una location che merita di essere visitata. Siamo stati qua diverse volte e lo consigliamo calorosamente perché se la prima volta provi per curiosità, le successive lo scegli per il piacere di mangiar bene.
Valentina Flore
20/09/2019
Locale molto raffinato con cucina a vista. Gusti particolari, tra cucina gourmet e tradizionale. Personale cordiale, disponibile e attento. Non ho assaggiato tutti gli antipasti, solo il bruschettone visibile in foto (semplice ma buono) e un carpaccio di manzo con cipolla caramellata e maionese di zafferano che consiglio di assaggiare: delicato e gustoso, un piacere per il palato. Anche i primi davvero molto buoni
Pierluigi Frigau
10/09/2018
Bellissima accoglienza, locale molto elegante e cibi raffinati. Costo corretto in equilibrio con la qualità dei prodotti gustati. Grazie Gavino e Giovanna
Business Inside
08/11/2018
Si mangia benissimo.ottimo servizio e cucina al top
Nicolò Z
15/08/2020
Eccoci qui, visto che con la titolare non è stato possibile confrontarsi in quanto non in grado di essere oggettiva (e pure educata) mi avvalgo dei mezzi che restano a disposizione ai clienti per far si che altri non regalino soldi a chi non li merita ne per il cibo ne per il servizio. Come premessa ci tengo a dire due cose: 1 che avendo fatto anch'io il lavoro di cameriere so quanto si debba correre e che il cliente NON ha sempre ragione 2 che mangio fuori in ristoranti di tutti i tipi, dallo stellato a alle trattorie a menù fisso per lavoro da più di 6 anni quasi tutti i giorni, e una situazione così imbarazzante non mi era MAI successa. Tralasciando il cibo che era al limite dell'accettabile e completamente insipido (cosa notata anche sul tavolo accanto al nostro visto che la frittura è stata assaggiata e non più toccata dai commensali). La cameriera che ci ha servito (nonché purtroppo per il locale titolare) si è data a male perché dopo che controllava ogni minimo movimento sul nostro tavolo venendo a commentarlo abbiamo osato risponderle (con rispetto) ma un pò infastiditi e questo è stato l'inizio della disfatta. Ha iniziato una serie di scenate imbarazzanti per lei e per i clienti che hanno assistito a tutto ciò rimproverandoci con una confidenza che si da al massimo ai propri parenti non di sicuro ad un cliente pagante. Completamente fuori di sé ed esagerata in ogni suo modo di esprimersi ha interpretato con malizia qualsiasi cosa noi avessimo detto dal nostro arrivo a quel momento dandoci dei maleducati ed usandolo come pretesto per trovare la ragione (tutto questo perché dopo aver chiesto di non portare 2 bottiglie di vino assieme con 30 gradi di temperatura ambiente avevamo paura si scaldassero, o comunque per prendere eventualmente una seconda bottiglia del primo vino se ci fosse piaciuto, lei l'ha interpretata come una frecciatina). Dopo di ciò ed una serie di riproveri da parte sua quasi urlando di fronte a tutti mi ha allungato la mano e mi ha detto "facciamo la pace".......scene da scuole elementari. Vi auguro di non capitare mai li in generale ma particolarmente quando la titolare è di malumore per qualsiasi motivo perché le conseguenza le pagherà qualche povero cliente che ha la sfortuna di non andargli a genio. A mai più!
Sam
12/08/2020
Ottima location, spaghetti alle cozze di discreta qualità, i frutti di mare senza sapore. Servizio confusionario (conto errato al tavolo vicino) e approssimativo. Lo chef e' uscito dalla cucina per parlare con i clienti, un bel gesto. Forse è stata solo una serata non delle migliori. Alla prossima !
Salvatore Massidda
30/07/2020
Esperienza indimenticabile.. Gusti e sapori curati nei minimi dettagli. Amore per il proprio lavoro.. stra consigliato. Una vera rivelazione.. COMPLIMENTI ALLO CHEF GAVINO E ALLA RESPONSABILE DI SALA GIOVANNA.
Elena Isnardi
18/08/2020
Bellissima location all'aperto in una piazzetta molto carina, personale gentile ed efficiente, cibo ottimo, antipasto di acciughe con cipolle caramellate davvero eccellente e culurgiones deliziosi. Consigliato!
Sushi
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni