Sluurpy > Ristoranti a Paternopoli > Megaron

Recensioni di Megaron, Paternopoli

Italo Carrara
16/09/2018
Passione, e amore x questo lodevole mestiere che nei piatti di Valentina percepisci i sapori di una volta !
Antonio D'Amore
30/09/2021
Dalla foto potete capire alcune cose, ma dai sapori potrete vivere emozioni incredibili. In foto, storie di #granoarso. Viva l’Irpinia.
Giuseppe D'agostino
23/11/2021
Per arrivarci non è proprio agevole ma ne vale sicuramente la pena. Prodotti genuini e freschissimi. Giardiniera sorprendente abbinamento fagioli e pasta lunga mai provato stracotto al vino gustosissimo dolce con una crema agli agrumi freschissima. Bonus abbinamento dei pani con i piatti Olio ottimo rapporto qualità prezzi top. Bravi
Nick Romano
07/08/2022
Sono stato ieri sera che dire sublime e poco.sapori del cibo estasiente tutta la cena un'esplosione di sapori dei nostri prodotti preparati in maniera divina dalla chef Valentina martone top.
Antonino Iaccarino “antiacca”
23/03/2019
In un territorio da qualche tempo tornato alla valorizzazione dei prodotti locali un tempo famosi (ortaggi, vino) abbandonando gli inutili e orrendi sconci edilizi post-terremoto, troverete questa splendida perla della ristorazione campana in un locale che all'esterno richiama lo stile dei tanti ristoranti irpini da grande abbuffata domenicale. Appena entrate nella sala comincerete a capire che la musica è tutt'altra! La sala è molto grande ma i tavoli sono molto distanti, questo è l'unico appunto che sento di fare. Va bene rispettare i giusti spazi ma senza esagerare altrimenti la vostra filosofia di ristorante dove si viene accolti come nella propria casa perde di quell'intimità e calore che dovrebbe avere. La cucina è tutta opera di una sola persona la mitica Valentina che indaffarata com'è non vedrete mai comparire in sala con tutto quello che ha da fare. I piatti variano a secondo delle stagioni e con una certa cadenza e sono tutti tesi a valorizzare i prodotti del territorio e la cucina locale ma preparati con grande tecnica e sapienza, compresi i pani che accompagnano le varie portate. Come in una casa il menù è fisso per tutti e propone ciò che la padrona ha preparato nel rispetto della stagionalità dei prodotti. Si beve bene e si viene ben consigliati, con ricarichi onestissimi e il servizio è puntuale e accurato, gentile e rispettoso. Anche in sala vi troverete un unico protagonista che saprà anche intrattenervi sulla storia locale e i tesori del territorio. Complimenti, offrire così tanta qualità a quei prezzi è veramente rarissimo! Bravi, bravi, bravi!
Luigi Rea
30/07/2019
Posto carino e accogliente. I proprietari Giovanni e Valentina, il primo affabile e simpatico gestisce la sala in maniera eccellente, mentre Valentina schef stellata prepara con verdure di stagione piatti eccezionali. Qui propongono percorsi degustativi da non perdere.
Stefano Flammia
30/10/2019
Ottimo ristorante gestito dalla coppia Giovanni e Valentina. Giovanni persona molto simpatica e cordiale si occupa in maniera impeccabile della sala e la chef Valentina prepara dei piatti molto particolari con una valorizzazione dei prodotti locali. Il tutto presentato in maniera molto professionale, molto bella la sala, come colori e abbinamenti.
Antonella Lonardo
10/04/2023
Adoro i piatti di Valentina. Ogni volta è una conferma e una sorpresa.
Linda Soraida Ricciardelli
25/01/2022
Ristorante dove si mangia ottimamente, Giovanni, il titolare, ti accoglie nella sua casa con cortesia offrendoti un servizio veloce e professionale...la moglie, chef, ti ti inebria in un vortice di sapori accompagnati da un pane caldo e croccante.
Angelo Pescatore
13/07/2019
Cucina fantastica, personale gentilissimo e prezzi modici! Top!
Eliseo Santoro
28/06/2020
Menù straordinario io lo definirei un viaggio ,un'esperienza culinaria che si rinnova nel tempo mantenendo altissimi standard qualitativi dettati dalla bontà delle materie prime e dalla maestria nel proporli della chef Valentina Martone ai fornelli e Giovanni suo marito al servizio
Alba Morsa
01/07/2023
Un’esperienza unica!
Riccardo Morelli
19/01/2020
Valentina e Giovanni, coppia nella vita e nel lavoro, mandano avanti questo gradevolissimo ristorante, lei in cucina e lui in sala...!!! Eccellente rapporto qualità prezzo e soprattutto cucina Irpina 100% . Consigliatissimo...!!!
Dario Di Vivo
12/06/2022
Come al solito, ottimo il cibo e l’accoglienza. Consigliatissimo
rossella vitiello
16/09/2021
Piacevole scoperta durante una veloce sosta di lavoro... tutto buono, personale gentile e disponibile... ci tornerò per una cena completa!!!
L U C Y M O S C A R I E L Lo
28/07/2019
Ristorante davvero in...proprietario professionale e di buon spirito umoristico...materie prime di qualità e ottimamente cucinate e presentate...x il prezzo non posso esprimermi in quanto siamo stati gentilmente invitati da amici...
concettina capano
30/10/2019
Cibo da favola ,tutti i sapori molto equilibrati tra di loro, presentazione semplice ma sofisticata allo stesso tempo.da ritornare assolutamente👏👏👏
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni