Sluurpy > Ristoranti a Paterno > Ottavo Senso

Recensioni di Ottavo Senso, Paterno

irene russo
21/08/2021
Panini gourmet, cibo eccezionale e ingredienti di qualità. Non offre alternative vegetariane per i panini e baquette. Credo sia un limite con le variazioni alimentari di ognuno. Tavoli all'aperto e ottima musica che rendono le serate decisamente piacevoli. Personale cordiale e disponibile
Gabri C.
28/08/2021
Cibo di ottima qualità, ampia scelta e servizio cordiale,sorridente e rapido (cosa davvero molto importante e non scontata). Complimenti, torneremo.
Massimiliano Berti
21/08/2021
Tutto ottimo....pizza ed hamburger personale gentilissimo e prezzo ok!
Irene Albani
26/08/2021
Ottimo locale e cibo abbondante e buonissimo,personale gentilissimo saluti da Ragusa
Francesca Rosselli
25/08/2021
Pizza un po' troppo cotta e prezzi un po' cari
Venerina Maria Scalisi
24/07/2021
Luogo sereno e piacevole. Il servizio è rapido e il cibo di qualità; in particolare il personale è molto accogliente e disponibile.
Irene corallo
24/07/2021
Ottimo posto, pietanze ben preparate e con ingredienti di ottima qualità. Punto di forza: il personale giovane, accogliente e professionale.
Domenico Spataro
23/08/2021
Da ragusa in vacanza ottimo in tutto cibo buonissimo
Pizza Apericena Panino Kebab Fusilli Pane condito Cocktail Gelato Pizza norma Pizza capricciosa Cornetto con la crema bianca Tortellini Pasta al forno Pizza al pistacchio Crepe Torte Ravioli Pizza celiaca Crêpes Salame piccante Dessert Cornetto Pizza 4 stagioni Insalata Giro pizza Granita Panino con wurstel e patatine Focacce Birra al limone
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni