Sluurpy > Ristoranti a Pasturo > Il Faggio Rosso

Recensioni di Il Faggio Rosso, Pasturo

Oscar Gilardi
15/05/2023
Ci siamo andati a pranzo per la festa della mamma, locale accogliente, bello, caratteristico,riservato e rilassante. Gestori e personale gentilissimi. E qui il bello: CUCINA TOP Mi aspettavo ottimi sapori viste le recensioni ma è stato tutto sopra le aspettative. Originalissimo il salame di Nutella. Bravissimi. Lo consiglio di cuore
Dani sun
21/05/2023
Ristorante molto caratteristico e accogliente. Camerieri gentili e servizio ottimo. Abbiamo preso un antipasto di salumi e formaggi e due primi piatti, davvero buoni, in particolare la pasta con speck porcini e radicchio :) Prezzi adeguati al servizio.
Giuseppe Borgosano
19/02/2023
Ristorante offre un menù di piatti tipici ben preparati e appetitosi. L'ambiente tutto in legno risulta caldo e accogliente. Prezzi nella media e servizio professionale, giovane e dinamico.
Alessandro Perazzoli
09/07/2023
Ristorante ben arredato e con personale loquace e gentilissimo. Ottime le pizze, usufruito del servizio da asporto. Ci tornerò sicuramente per una cena in loco. Consigliato .
Gabriella De Castro
10/10/2021
Quando le materie prime utilizzate sono ottime, non possono che uscire piatti stellati! Antipasti eccellenti con un caprino che messo in bocca fa esplodere una bomba di sapori. I primi indimenticabili con i fagottini ripieni che mi hanno fatto commuovere. Lo spezzatino di vitello con funghi e polenta taragna... Non ho parole per descrivere la bontà. Per ogni piatto abbiamo fatto anche la scarpetta! Personale cortese e attento. Il posto è accogliente e ti fa pensare ad una baita di montagna calda ed accogliente. Ci dobbiamo tornare al più presto.
Alessandro #BaroneRossonero# Lattuada
18/10/2021
Devo dire davvero una bella scoperta. Ristorante non molto grande però ben arredato, ci si sente in montagna. Primi di pasta fatta in casa davvero ottimi. Secondi ben cucinati. Piatti davvero abbondanti e prezzi giusti. Meglio prenotare. Buona possibilità di parcheggia a 50 mt a piedi.
Roberta Righi
01/04/2022
Posto molto caratteristico e cibo ottimo. Personale cortese . Consiglio vivamente!
lorenzo lunardi
09/05/2023
Esternamente non dispone di parcheggio ma ce n'è uno pubblico a venti metri. Il locale è molto carino e ben tenuto in stile baita. Il personale è gentile, disponibile e veloce, molto buona la pizza e prezzi contenuti
Paolo Min
04/04/2022
Ottimo ristorante. Abbiamo mangiato bene. Prezzi ottimi e quantità giuste. Unica pecca il dolce (non è stato all'altezza degli altri piatti) e il pane che non era fresco. Per il resto tutto ok. Personale cordiale. Ci tornerei. Consigliato
Ale
19/12/2021
Abbiamo mangiato nella saletta con il camino acceso. Ristorante suggestivo in stile di baita di montagna. I gestori sono veramente professionali e gentilissimi, ci hanno fatto sentire come a casa. Abbiamo preso un antipasto di lardo, miele e castagne, un primo di casoncelli in salsa rustica, un secondo di brasato al barolo con polenta ed un dolce di salame di cioccolato. Tutto quanto abbondante e stra buono.. mi basti dire che abbiamo lasciato i piatti puliti. Siamo rimasti veramente contenti. Prezzi e servizio top. Consiglio di passare da loro e prenotare prima. Noi torneremo sicuramente. Grazie per la bella serata.
Pizzoccheri Polenta taragna Arrosto con castagne Ravioli Pizzocheri Tagliere carozzi Panino con bresaola Tagliere di salumi Aperitivo Stinco con polenta e funghi
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni