Sluurpy > Ristoranti a Pastorano > Lo Scoglio

Recensioni di Lo Scoglio, Pastorano

Antonello Cucinella
15/12/2021
Ottimo locale cibo servizio e gentilezza. Per quanto riguarda il prezzo..... più che ottimo.
Pietro Del Vecchio
07/08/2021
Abbondanza e qualità. Consigliatissimo. Ci sono anche tavoli all'esterno coperti.
mario massarelli
02/07/2023
Ottimo rapporto qualità prezzo, piatti abbondanti, personale gentile, ambiente accogliente.
Pierpaolo Arca
16/01/2022
Una pizza stratosferica. Buonissima. ENORME. Non sono riuscito a mangiarla tutta. Da stra-consigliare. Ottimi prezzi
Antonio Piccirillo
24/05/2023
Rivaluto essendo che stanno facendo lavori di ristrutturazione, il ristorante è piccolo, io personalmente definirei una trattoria .. nel complesso sta nel giusto con qualità prezzo, ve lo consiglio
Mascia Micheli
14/07/2022
Non conoscendo la zona, ci siamo fermati per praticità infatti è vicino all'autostrada e devo dire che non potevamo trovare di meglio. Sia ristorazione che pizzeria ECCELLENTI, senza dubbio ingredienti freschi e di qualità. Porzioni abbondanti a tal punto che non tutti riescono a finire la portata, la pizza pure è "extra" di grandezza e nel gusto. Prezzi veramente onesti e personale molto cordiale.
sandro ambroselli
22/10/2022
Sono tornato al Ristorante Lo Scoglio di Pastorano dopo qualche anno. La cena è stata eccellente a base di pesce. Squisita gentilezza nel nuovo personale .Consiglio a tutti gli amici questo Ristorante.
Espedito Seccia
10/07/2022
Siamo ritornati in questo ristorante dopo alcuni anni (causa pandemia) e la location è migliorata e aggiornata , i prodotti sono sempre buoni come una volta, le porzioni sempre abbondanti e i prezzi contenuti. Consigliato ma non fidatevi del numero di telefono perché non è aggiornato e quindi non ho dato la quinta stellina.
Mario Pariselli
05/10/2021
piatti belli e molto buoni!!
Claudio XERRA
29/06/2022
Molto semplice la location ma eccezionale sia i piatti assaporarati con molto stupore che il conto. A mio avviso più che economico. Piatti e presentazione da locale di livello molto superiore. Complimenti
Tatiana Nikolaeva
18/09/2022
Molto buono. Anche qualità quantità e prezzo. Abbiamo mangiato cose a base di pesce. Tutto perfetto!
Loreem
03/09/2021
Location classica con qualche tocco di moderno. Ampio spazio per i tavoli anche all'esterno. Personale cordiale, disponibile e solerte. Menù di mare con prodotti sempre freschi e cucinati con competenza. Consigliatissima la frittura di pesce, una garanzia!
dulcinea haribo
26/01/2020
Andateci! Merita. Il pesce è fresco e cucinato in modo perfetto. Provate la caponata di pesce! Io non ce l'ho fatta perché dopo l'antipasto e gli scialatielli proprio non ci stava altro, ma il mio compagno lha presa ed è....favolosa. Prezzi buoni.
Luigi Merlino
16/03/2019
Ottimo posto, rustico, pulito e piatti buoni ed abbondanti
Sabrina Barbieri
12/08/2021
Lo consiglio a chi piace mangiare bene ... ottimi e abbondanti i piatti a base di pesce...
Spaghetti Zuppa di cozze Spaghetti allo scoglio Antipasti Calamarata Mozzarella di bufala Scialatielli allo scoglio Bistecca 200 grammi
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni