Sluurpy > Ristoranti a Pastena > Ristorante Il Rinascente

Recensioni di Ristorante Il Rinascente, Pastena

Alicja Kowalewska
31/10/2022
Pranzo prenotato per 20 persone. Personale eccellente, cibi molto buoni. Cominciamo da antipasto - piatto pieno di squitezze, fra prosciutto, salame, mozzarella, la frittata e melanzana. Poi le fettuccine con i funghi porcini. Continuo - la salsiccia di posto era diversa che troviamo a Roma. Con un saporino particolare - molto buona. Personale veloce, cordiale, con il sorriso. Locale grande, pulito. Stesso I bagni ben attrezzati. Fuori due tavolini per i fumatori con le tovaglie. Consiglio.
Vincenzo D'Ippoliti
13/02/2022
Posto eccezionale Non solo pizza ma qualunque piatto è preparato con Vera maestria Le porzioni sono abbondanti e vicino ci sono le grotte fantastiche da visitare Oggi dopo due mesi sono tornato assieme ad altri amici ed abbiamo mangiato cibo da re Ho preso un antipasto dì montagna ( abbondante) poi ravioli con farina di farro noci e funghi porcini Poche volte ne ho mangiato dì così buoni Infine un arrosto misto composto da una bisteccona e Salcicce Tutto ottimo e abbondante Ci ritorno volentieri
Vincenzo Mannara
07/07/2023
Ottimo punto di ristoro per stare tranquilli e mangiare bene. Dopo aver visitato le Grotte di pastena.
Giulia Zuena
30/06/2023
Cibo buonissimo e di qualità. Il proprietario molto gentile e simpatico. Ci torneremo sicuramente
antonietta fagaraz
09/05/2023
Dall antipasto al dolce tutto speciale.
Salvatore Amoroso
19/03/2023
Ristorante trovato su indicazione della guida delle grotte! Tutto veramente buono, se vi trovate da quelle parti fermatevi e non resterete delusi. Prezzi contenuti!
Diana Manuela Gogorita
17/08/2019
Abbiamo cenato due sere al Ristorante Il Rinascente. Si mangia molto bene, il personale molto gentile e cortese. L'interno e l'esterno sono meravigliosi. Consigliatissimo!
Claudio Chianese
17/09/2020
Bellissimo ristorante ottima location molto confortevole e soprattutto ottima cucina. Personale molto disponibile e Cortese. Lo consiglio vivamente.
Il Grande Zoltar
30/08/2022
Eravamo andati alle grotte di Pastena e ci siamo fermati a mangiare un questo ristorante per puro caso. Siamo rimasti colpiti per la qualità del cibo. Tutto di primissima qualità, tutto buonissimo!Porzioni generosissime e piatti freschissimi. Da provare gli antipasti di montagna e le bruschette al tartufo. Ottimi gli gnocchi e le tagliatelle. La tagliata, enorme, si scioglieva in bocca! Personale simpaticissimo e gentile. Gradita prenotazione. Andateci affamati e uscirete sui gomiti per quanto vi faranno mangiare! Ah dimenticavo, prezzi veramente alla portata di tutti!
Giuseppe Cicoira
26/07/2021
Disponibili e gentili. Ottimi piatti, location molto carina.
Giuseppe Rossi Prudente
04/11/2022
Il menù non è molto ricco, ma si mangia bene a prezzi nella media. Ci tornerò sicuramente. Gestione familiare, personale gentile e disponibile.
Jamira Di Guardo
02/10/2021
Posto molto carino e ben curato. Siamo stati a cena recentemente con un gruppo di amici ed era tutto squisito, per la maggioranza abbiamo preso antipasti e pizza. La pizza devo dire che era davvero buona e non pesante. Offrono un meno vasto sia da ristorante con cucina tipica ciociara, che per quanto riguarda la pizza e le bevande.. il personale gentilissimo e accogliente, unica pecca abbiamo aspettato un bel po' per le pizze, ma capita..
rosario monetta
04/05/2019
Abbiamo mangiato benissimo. Ottimi i primi con i funghi porcini e i secondi a base di carne.
Maria Teresa Farina
05/09/2021
Siamo arrivati a pranzo, dopo prenotazione per 4 a nome Alessandro, nel bel mezzo di un banchetto per battesimo. La prima impressione è stata quella di rischiare di essere serviti con notevole ritardo. Fortunatamente abbiamo pranzato con imprevedibile celerità. Il personale è stato solerte, simpatico gentile, pronto a soddisfare le nostre richieste. Per rendere piacevole l'attesa, ci è stata servita una bruschetta al pomodoro, ottima nella sua semplicità. I primi ordinati sono stati abbondanti, saporiti, genuini, come anche secondi e contorni. Per concludere, il conto è risultato soddisfacente e in linea con le aspettative. Sicuramente lo consiglio, per i motivi elencati. Andateci e resterete sicuramente contenti della scelta effettuata. Un grazie particolare lo rivolgo alla giovane signora che ci ha servito, sorridente, gentile, rapida. Torneremo sicuramente per apprezzare la genuinità delle pietanze
Antonello Salmaso
03/09/2022
Rapito totalmente dai sapori casarecci e la gestione confidenziale di questo ristorante ! Anche pasta senza glutine! Promosso a pieni voti!
notarelli claudio
10/02/2022
Pizza e resto ottimi! Titolare e personale molto gentili! Prezzi giusti. In definitiva sicuramente consigliabile, nel complesso ottimo. Claudio N.
Gnocchi
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni