Sluurpy > Ristoranti a Passo Rolle > Ristorante Rifugio Capanna Cervino

Recensioni di Ristorante Rifugio Capanna Cervino, Passo Rolle

Clicca per espandere
Francesca S.
12/03/2023
Sosta relax sulla bellissima terrazza incastonata sotto le Pale, dopo una accessibile passeggiata sul sentiero innevato da Passo Rolle. Servizio rapido e cortese nonostante l'ora di punta. Scelta di panini e cibi tipici gustosi: abbiamo provato lo yogurt ai frutti di bosco, i canederli e gli gnocchetti di pane ai funghi accompagnati da calici di vino e prosecco a prezzi ottimi.
Giovanni Chiodini
18/07/2023
Ottimo ristorante, meglio prenotare...ottimi piatti, personale molto gentile. Consigliato! Vista spettacolare
Enrico Rolf Trinchero
05/02/2023
Con la mia famiglia siamo clienti da una vita. Attualmente io ho 16 anni e mi hanno letteralmente visto crescere. Personale gentilissimo che fa sentire in famiglia il cliente. Ospitalità top. Quando c'è freddo si viene accolti con un bicchierino di vin brulé caldo. Cibo caratteristico e sempre molto buono. Ambiente top. La capanna è stata rimessa a nuovo da poco ma gli interni sono stati conservati nella migliore condizione. L'ambiente è arricchito con delle foto di fauna locale scattare professionalmente dal figlio dei titolari. Posizione unica essendo ai piedi delle Pale di San Martino.
Andrea Brescia
30/12/2022
Rifugio sulle piste, comodo l'arrivo con una passeggiata di circa 40 min arrivando da passo Rolle, vista meravigliosa. Ci siamo fermati a pranzo, prodotti tipici e prezzi adeguati, tutto ottimo! Tutto il personale cordiale nonostante i tanti clienti. Cani ben accetti. Utile prenotare.
diego falloppi
02/07/2023
Che meraviglia. Rilassante magico e rigenerante. Le persone che gestiscono e lavorano in questo rifugio sono meravigliose. Non vedo l'ora di tornare
Adriana M.
02/01/2023
2084 m di altezza. Vista stupenda. Per pranzare dentro si paga il servizio al tavolo, molto bella e rustico il locale. Per il fuori no, si paga quello che si ordina e poi ve lo portano al tavolo... Prezzi onesti e piatti acquisti. Consiglio!!!!
Romano Cagol
15/07/2023
Abbiamo pranzato e le portate erano ottime, i dolci erano deliziosi e il personale disponibile e cordiale. Da ritornare
Daniela Crepaldi
31/01/2023
Posto stupendo con una vista fantastica! Vi si accede facilmente con una semplice passeggiata e il percorso è battuto, anche se vi è la neve. Noi ci siamo rinfocillati per un caffè caldo, ma è possibile mangiare, cosa che faremo la prossima volta. Super consigliato!!!
Elisa T.
15/01/2023
Ottima scelta per fermarsi a mangiare a circa 2000 m di altitudine, nonostante la grande affluenza di gente sono riusciti a gestire al meglio le prenotazioni e a dare un buon servizio. Canederli allo speck in brodo squisiti, li consiglio vivamente, insieme alla torta saracena!
Alessandra Ciccarelli
16/01/2023
Vicino agli impianti, ci si arriva dopo una piacevole passeggiata di 15 - 20 min dagli impianti. Ambiente caratteristico, piccolo ma molto carino all'interno. Disponibilità di posto all'esterno con bellissima vista. Tavoli non serviti, ti chiamano quando ordini. Servizio veloce. Cibo buono.
bigmoney 2002
29/01/2023
Posto Bellissimo, piatti tipici vari e buoni al giusto prezzo, personale gentile. Noi avevamo prenotato per cui il tutto è stato molto veloce. Uscendo ho visto parecchia gente in attesa. Sempre meglio prenotare.
Sabrina Ricca
08/01/2023
Fermati per pranzo dopo una ciaspolata. Abbiamo preso un "piatto nostrano" e un piatto "capanna cervino" entrambi molto buoni, peccato per la quantità un pò troppo giusta. Dopo le energie consumate in camminata ci aspettavamo dei piatti più sostanziosi, ma abbiamo recuperato con una bella fetta di strudel. Panorama fantastico.
Sarah Bottai
21/02/2023
Polenta con formaggio fuso da sogno. Location mozzafiato. Servizio veloce e cortese. Un must se andate a fare trekking in zona Pale di San Martino.
antonellaot8
26/02/2023
Il rifugio cervino è bellissimo tutto nuovo, ieri era strapieno di gente ma nei servizi non mancava niente con acqua calda. Bere un’ottima cioccolata calda all’esterno sommersi dalla neve nell’incantevole scenario dei monti è magico.
Anna D.999
24/01/2023
Ci si arriva dopo circa 40 minuti da Passo Rolle. Di notte la camminata è molto suggestiva. Zuppa di gulasch favolosa personale sorridente, gentile e cordiale.
Emanuele Carminati
14/01/2023
Di recente costruzione, ampia varietà di cibi e bevande, prezzi da Chalet sulle piste (nella norma). Vista bellissima. Servizi WC 🚻 facilmente accessibili e soprattutto puliti.
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni
Apri chat

Sluurpy AI

X