Sluurpy > Ristoranti a Passo del Tonale > Il Focolare

Recensioni di Il Focolare, Passo del Tonale

Emanuele Colombo
05/02/2022
Abbiamo provato solo i primi e una semplice cotoletta alla milanese come secondo. Per quello che abbiamo provato, qualità/prezzo va benissimo. Personale cordiale e location minimal classica di montagna. I dolci buoni. Consiglio se si cerca un ristorante con cibo tipico locale.
Marika Acquarone
09/08/2018
Personale molto cortese, veloci anche se era pieno. Piatti buonissimi e abbondanti. Preso due primi, un secondo e due dolci, un'acqua e una coca. Totale 52 euro. Ci torneremo.
davide casciaro
01/04/2022
Ristorante con cucina tipica buonissima. Primi, secondi e dolci tutti da provare. Personale cordiale e simpatico.
Jessica Ferrini
22/08/2020
Ormai sono tanti anni che veniamo a mangiare al Focolare e ci troviamo sempre molto bene. La cucina è ottima, fresca preparata al minuto, piatti semplici della tradizione ma Molto buoni. Il locale è bello, in stile e tenuto molto bene. Non da meno prendono i cani. Consiglio i canaderli!
Stefano Pini
14/08/2018
Bellissimo locale accogliente nelle vicinanze del centro di Passo Tonale. Piatti tipici del Trentino come gli spatzle ed i canederli. Nonostante la varietà del menu, è stato possibile avere anche delle verdure miste grigliate. Consigliato. Personale gentilissimo.
Francesco Rosati
09/09/2022
Piccolo ristorante accogliente, con menù vario e piatti del giorno, pietanze gustose e variegate personale gentile, prezzi nella media del luogo.
Omar Zanetti
11/12/2019
Ho cercato un ristorante dove cenare trovandomi al passo del Tonale per un weekend e subito sul motore di ricerca mi saltano all'occhio le foto di questo locale. Un po' datato si, ma dopo aver visto il menù ed aver assaggiato i piatti direi che ha tutto un filo logico. Piatti della tradizione molto ben eseguiti, decisamente gustosi!ci si sente un po' a casa della nonna! Sicuramente diventerà una mia tappa fissa per quando mi troverò in zona.
Dario Pappalettera
26/07/2020
A Passo del Tonale ci sono un sacco di posti dove puoi mangiare, ma questo è il posto migliore in cui andare, piccolo ma con ottimi piatti, non rimarrai deluso!
Rudi Cerri
13/08/2018
Ottimo ristorantino di montagna, con piatti tipici della zona, molto carino e pulito con molti dettagli seguiti e curati. Il mangiare è ottimo molto gustoso i proprietari sono molto gentili e disponibili e i prezzi sono adeguati. Da provare assolutamente se ci si trova nei paraggi.
Sara Caponi
13/08/2021
Per cena abbiamo preso gli antipasti misti, uno di salumi ed uno di formaggi, entrambi con prodotti locali buonissimi, devo fare una menzione speciale alla composta di cipolle di loro produzione, la più buona mai mangiata!!!! Poi abbiamo preso il gulasch con polenta e funghi, straordinario!!!! Ottimo rapporto qualità prezzo!!! Personale gentilissimo!!! Lo consiglio caldamente!!!!!
Nicola Morandi
04/03/2019
Ottima alternativa ai vari locali a fondo pista: benché il locale sia piccolo e situato a poche decine di metri dalle piste abbiamo trovato un tavolo a pranzo di domenica. Il menu propone piatti tipici e qualche rivisitazione un po' più originale come il risotto si mirtilli. Servizio rapido e cortese. Conto nella media
Daniele Riccioni
06/02/2022
Un ristorante dove ti senti davvero a casa, l'atmosfera che ho trovato è proprio quella. Piatti eccellenti e servizio anche. Ci tornerei volentieri.
Vincenzo Genovese
22/08/2019
Noella, Natale, il figlio, la sua ragazza e tutto lo staff offrono un menù ed un servizio all'altezza del luogo in cui si trova il ristorante. Assolutamente da non perdere i piatti tipici del luogo a Km 0. Prezzi in linea. Altamente consigliato anche a chi si trova di passaggio...
inglorious hunterz
19/08/2021
Una certezza,tagliata di cervo e polenta spettacolare, non puoi andare a passo tonale e non fermarti a mangiare !!
g d
11/08/2022
Siamo stati a pranzo, 2 volte in una settimana, eravamo in 6, quattro adulti e due adolescenti. Abbiamo ordinato diverse pietanze, antipasto del focolare, pizzoccheri, spatzli agli spinaci, orzetto Trentino, bis primi composto da risotto allo speck, mela e formaggio casolet della val di Sole, ed una scelta fuori menù, per i miei figli, ovvero i canederli i brodo, un piatto di cui vanno ghiotti. La simpatia ed accoglienza della sig.ra Noella (Novella), cosí si fa chiamare, unite ad un rapporto qualità /prezzo molto buono ed un servizio veloce ed accurato mi spingono a promuovere questo locale caratteristico sito al passo del Tonale. Complimenti a tutto il PERSONALE!
Patrizia Peccenati
06/01/2022
Abbiamo trovato un ottimo ristorante per il pranzo. Piccolo e molto curato. Consiglio
Alice
18/08/2021
Gli spätzle più buoni che io abbia mai mangiato. Ottimi anche i canederli
Claudia Turolla
18/07/2021
Bellissimo locale tipico a Passo del Tonale. Tutti i prodotti proposti sono di ottima qualità e fattura, il personale è gentile e accogliente. Il tagliere di salumi è formaggi è davvero buono e arricchito da una meravigliosa giardiniera non convenzionale (melanzane, zucchine e peperoni, grigliati e ripassati in padella e poi sott'olio) preparata da loro. Noi abbiamo optato per bracioline di cervo e spezzatino di cervo sempre accompagnato da polenta e funghi (praticamente un piatto unico). I primi si aggirano sui 10€ e i secondi ovviamente varia a a seconda del tipo di carne (i nostri stavano sui 16€). Ci sono anche interessanti proposte del giorno, come i risotti. Davvero complimenti!
Risotto Pizze Formaggi
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni