Sluurpy > Ristoranti a Passirano > Spazio Pizza

Recensioni di Spazio Pizza, Passirano

Paola A
30/08/2022
Ho ordinato da asporto una Vegan Pokè Bowl. Il ragazzo è stato super gentile e disponibile sia quando ho fatto l'ordine, sia al momento della consegna. Il Pokè era buonissimo, abbondante con prodotti freschi e gustosi. Inoltre, non mi hanno fatto minimamente pesare la mia scelta di un pasto vegano (al contrario di altri ristoranti). Per l'inclusività, la gentilezza e la disponibilità del personale e la qualità del Pokè, ritornerò sicuramente! Il prezzo è valido in proporzione alla qualità e quantità del prodotto.
irina suflina
26/06/2022
Ciao le pizze le ordiniamo una volta alla settimana, e posso dire che sono molto buone prodotti utilizzati sono di qualità e si vede. Ottimo rapporto qualità prezzo Purtroppo personale cambia abbastanza spesso quindi la pizza non è sempre perfetta, a volte bruciacchiata a volte consegnata al vicino 😅😅😅. P.S. Le patatine fritte vietate ai minori, 😋troppo buone ⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️ ⭐️ Galletto ottimo 👍 Le fritture molto leggere, bravi 👏
Paola
02/04/2023
Ho ordinato oggi galletto e panino. Tutto buonissimo. Complimenti
Massimiliano valseschini
20/11/2022
Devo dire che ultimamente sono puntuali nella preparazione pizze e se ritardano o sbagliano, si scusano con il regalo di alcune bibite.
Michi
25/06/2021
Pizza buona e di alta qualità. Prezzi adeguati agli ingredienti. Servizio che sotto pressione sembra andare un po' in tilt. Per questo preferisco non acquistare durante il weekend. Servizio di consegna a domicilio dotato anche di bancomat.
NESSUNO
11/07/2018
Pizza favolosa, croccante e fragrante,gli ingredienti di qualità e freschezza rimangono attaccati all'impasto. Secoli che non mangiavo una pizza così buona quasi come a Napoli. Complimenti a Davide che dal suo modo di fare elegante e gentile, oltre che aver preparato la pizza e dato i meriti a tutto lo staff, sembrava il titolare. Ci tornerò anche se mi trovavo in zona per caso.
CINZIA FOGLIATA
22/08/2020
Ottima pizza, assolutamente da provare. Complimenti a tutto lo Staff ! Ci siamo fermati di ritorno da una gita con amici , avevamo con noi anche i nostri cani che sono stati accolti benissimo. Prezzi ottimi e cordialità top.
Damy Mojitodka
18/09/2018
Sfilatino e piada pizza!!! Io ed amici abbiam scoperto Spazio Pizza lo scorso weekend mentre cercavam un posto per mangiare un boccone prima di iniziare il giro cantine di Franciacorta. Ingredienti (sia impasto che farciture) adatti anche ai vegetariani!! Staff preparato, CONSIGLIATISSIMO
BalearicSound
02/05/2018
Sono venuto solo 2 alle volte a comprare la pizza qui,dato che la mia compagna abita in zona.A noi piace molto,sottile ma non troppo e prezzi economici.I ragazzi simpatici. Lo consiglio. Cristian (Legnano,Mi)
Crystal Camplani
23/12/2019
Ho ordinato stasera e nonostante io abito a 10 minuti dalla pizzeria,la pizza è arrivata calda,buona e veramente gustosa! Persona gentile e cortese!
Bianca Anni
25/12/2020
Pizza ottima, provati hamburger e sfilatino e buonissimi anche quelli. Personale gentile e disponibile, consigliato per chi vive in zona!
Dhope Junior
05/01/2017
Pizzeria con una buona gestione, anche se non è la tradizionale pizzeria italiana, ma appartiene ad egiziani.. forno a legna, condimenti ben varianti e preparati, prezzi molto convenienti. E la possibilità dell'asportazione
Grigliata Fiorentina
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni