Sluurpy > Ristoranti a Passignano Sul Trasimeno > Bar Del Sole

Recensioni di Bar Del Sole, Passignano Sul Trasimeno

Vittorio Zampini
11/07/2023
Bel posticino. Personale accogliente e posizione incantevole. Ideale per un aperitivo ma anche per mangiare. Consigliato
Anna Drak
08/05/2022
Un bar/ristorante piccolo con i tavolini sul marciapiede stretto, ma grazioso, perché reso accogliente dai proprietari. Cibo veloce e gradevole, come il tagliere, le pizze, la torta al testo tipica del perugino. Prezzi da accessibili ad alti. Per esempio un tagliere per due persone 18€. È non era un tagliere esagerato. Grazie del servizio della ragazza che è stato impeccabile. Comunque era tutto ottimo.
Giada Pammelati
03/04/2023
Molto carino per un aperitivo, prezzi onesti e adeguati. Cibo di qualità e super simpatici e disponibili i camerieri
Jordy Pasquali
22/05/2022
Stupendo bar che su affaccia sul Lago Trasimeno. Gustando i piatti del locale si può godere infatti di una vista meravigliosa, osservando il lago, le barche e il panorama mozzafiato. Il bar offre specialità locali quali la torta al testo, accanto ad altre scelte più classiche (piadine, hamburger, insalate). Assolutamente consigliato, anche per la gentilezza dello staff, che ci ha fatto avere un tavolo fuori con vista nonostante l'affollamento.
Mara Sanfilippo
17/03/2023
Piccolo ma grazioso...anche se i drink nn sono arrivati tutti insieme, la gentilezza della ragazza ha reso piacevole l'attesa...
Moira Zeetti
11/07/2021
Riccardo il proprietario eccelle nel suo lavoro consigliando dei vini spettacolari ovviamente abbinati con dei piatti super favolosi.. Una ciaccia superlativa... Rapporto qualità prezzo 🔝. Il tutto contornato da un magnifico panorama.. Il nostro Lago Trasimeno..
Marco Maria
26/06/2023
Bello da passarci una serata , ottimo per gustare taglieri focacce e un buon vino . Personale cortese . Buoni anche i dolci .
valentina tosarello
04/09/2021
Partendo al mattino dalla colazione con un cappuccino dalla schiuma meravigliosa, crostate e ampia scelta di dolcini e brioches, passando per le golose proposte del pranzo, un cono gelato a merenda, si arriva agli splendidi aperitivi gustati con vista sul lago e gli ottimi e abbondanti piatti per la cena..e si conclude con rilassanti dopo cena in un ambiente accogliente, professionale, amichevole! Il Bar del Sole soddisfa la gola in ogni momento della giornata, torneremo a Torino con il ricordo di ottimo cibo accompagnato da tanta simpatia. Riccardo, la moglie Sara, la loro famiglia e i dipendenti sono sorridenti e disponibili: andate al Bar del Sole e sarete "a casa"! Grazie di tutto...
Cristiano DS
12/06/2022
Ci siamo fermati per una pausa " Spritz " con vista lago . L' aperitivo era molto buono così come gli stuzzichini .Prezzo giusto e molta cortesia da parte del servizio. Oggi nuova sosta con assaggio tagliere . Buonissimo 😋. Alla prossima 🤗
Francesco De Lorenzo
30/08/2022
Locale molto carino, personale gentile, servizio veloce, il cibo di buona qualità e prezzi coerenti, vasta scelta nel menù, consigliato per un pranzo veloce e leggero a prezzi contenuti.
L_aura.del. lago
26/12/2019
Ci siamo fermati per un aperitivo, dopo una passeggiata lungo lago nella tarda mattina di Natale, gli altri locali erano quasi tutti chiusi, per cui intanto COMPLIMENTI! Ci siamo accomodati sui piccoli tavoli all'esterno, lungo la strada ma fronte lago, per cui vista la splendida giornata, baciati dal sole e con un panorama stupendo! Personale gentilissimo, BRAVI!!
Marco
17/07/2023
Peccato lo stretto marciapiede dove sono posizionati i tavoli ragazzi super gentili e Spritz super
clara cassata
10/02/2022
Ottimo locale, cordialità dei proprietari e di tutto lo staff.. Aperitivi ottimi, abbondanti e con una buon rapporto qualità/prezzo. Anche i pranzi soddisfano ogni tipo di palato.. Complimenti..
Fiorella Ferrara
02/05/2023
Uno dei miei locali preferiti, carino, accogliente e familiare pochi prodotti tipici ma buoni 😋
Jolanda Restano
09/09/2021
Buone le insalate, le pizze e anche le focacce ripiene. Personale gentile e bellissimo panorama!
Federica Cenni
10/07/2023
Abbiamo brindato al meritato e tardivo diploma di un nostro amico Torneremo sicuramente
Veronica Puca
18/08/2020
Vista lago, anche se sulla strada principale leggermente trafficata. Taglieri e panini davvero ottimi! Semplici ma con abbinamenti molto efficaci. Molto suggestivo se al tramonto ma occhio alle zanzare, sanno essere molto fastidiose!
Massimo Ricci
28/05/2023
Quando andiamo a Passignano,è d'obbligo fermarsi per prendere un'ottima aperitivo ,specialmente l' analcolico dell casa.
Francesco Bavastro
28/06/2020
Personale gentilissimo, ci hanno trovato il posto per cambiare il bambino, ci hanno fatto un toast su misura per lui e noi abbiamo mangiato molto bene. Bruschette consigliatissime, non sono durate nemmeno il tempo di fare una foto.
Frittura pesce Risotto radicchio Antipasto di lago Pici Pizza margherita Tartare di manzo e crudité di mare Frittura calamari Crudité di mare Penne alla norcina Antipasto di mare Tagliere misto grigliata
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni