Sluurpy > Ristoranti a Passignano Sul Trasimeno > Panetteria Agilla

Recensioni di Panetteria Agilla, Passignano Sul Trasimeno

Annalaura Pettirossi
30/08/2021
Esperienza ottima, lo consiglio vivamente. Prezzi accessibili, cibo di ottima qualità, nostrano digeribile e fresco. Vino ottimo, personale cortese,disponibile,che cerca di soddisfare al meglio le richieste del cliente . Ci tornerò sicuramente.
Stefano Soverini
29/05/2021
Un posto davvero in cui fermarsi. Offrono anche un pranzo davvero squisito. Personale simpatico e caloroso. Consigliato per fermarsi a pranzo durante la visita di Passignano.
Paul B
30/07/2021
Squisita la torta al testo con mortadella al tartufo. Simpatia e cortesia del personale. Un pranzo ottimo
Maria Turbian
07/07/2021
È il secondo anno che veniamo a Passignano, prodotti eccellenti, se fate un giro a passignano fermatevi alla norcineria
Mirella Elisei
21/08/2019
Girando per passignano abbiamo trovato questo negozio con prodotti di Norcia. Ci siamo fermati per cena. Tagliere di affettati.... Che dire... Tutto buonissimo!!!!! I titolari giovani e gentilissimi. Il conto anche troppo poco.... Consiglio di andare!
Morena Ferrari
11/11/2020
Ad agosto ho trascorso le vacanze a passignano un borgo medievale meraviglioso adagiato sul lago trasimeno. In questa norceria ho acquistato diversi prodotti buonissimi dai salumi ai formaggi pasta tipica e la famosa torta al testo. Consigliatissimo il proprietario è carinissimo.
Amico Sabatini
24/09/2019
Giovani imprenditori migrati da Norcia a Passignano a causa del terremoto, i quali con solo le loro forze "RIPARTONO" in questa piccola bottega promuovendo i prodotti della loro terra natia. Notevoli le Birre artigianali di varia gradazione
Michele Rizzi
06/07/2021
Proprietario cortesissimo.
Frittura pesce Risotto radicchio Antipasto di lago Pici Pizza margherita Tartare di manzo e crudité di mare Frittura calamari Crudité di mare Penne alla norcina Antipasto di mare Tagliere misto grigliata
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni