Sluurpy > Ristoranti a Passignano Sul Trasimeno > Ristorante Enoteca Il Molo

Recensioni di Ristorante Enoteca Il Molo, Passignano Sul Trasimeno

Hannah A.
17/07/2023
Ottimo cibo,piatti curatissimi.. Ho apprezzato parecchio il fatto che ci hanno chiesto se abbiamo intolleranze riguarda qualche alimento, non da tutti.. Il personale è super gentile, spiega le pietanze e consiglia il meglio complimenti. L'unica pecca è il caldo, fuori non so può stare senza almeno un ventilatore.
Valentina Tatti Tonni
28/06/2023
Il ristorante Il Molo, nel suo ambiente minimal è davvero una chicca che si trova proprio di fronte al lungolago del Trasimeno. La famiglia Pellegrini fa della ricerca gastronomica il punto forte di tutta la sua proposta dove il pesce di lago è il protagonista. Andrea in sala accoglie i clienti come se fossero a casa, consiglia i piatti con attenzione e cura e suggerisce vini di indubbia qualità e gusto. Non stupisce che Il Molo abbia ottenuto tanti riconoscimenti, provare per credere!
Lisa Bottes
19/05/2023
Visto che venivo in vacanza su questo bellissimo lago ho cercato un buon ristorante per la sera, buon? Direi ottimo, ho prenotato sapendo già di gustarmi il menù lago lungo, mamma mia, gli antipasti da favola il salmerino fantastico (manca la foto perché la forchetta è stata più veloce) ma la conclusione cioè il dolce, è stato oltre ogni aspettativa. Faccio i miei complimenti per l'ottima cucina molto ricercata in ogni minimo dettaglio. Grazie mille ancora, ritornerò sicuramente
Virginia Rosati
31/12/2022
Esperienza culinaria davvero interessante. Abbiamo prenotato un tavolo qui il 30/12 a pranzo incuriositi dal menu e dalle recensioni positive e siamo rimasti davvero contenti della scelta fatta. Abbiamo preso due primi e due secondi tutto a base di pesce di lago (menzione d’onore per la loro carpa eccezionale!) Spesa corretta per il posto è il cibo (120€ in due con vino e dolce). Consigliatissimo!
Papà
07/04/2023
Ristorante fantastico, con cucina di lago ricercata e di altissima qualità. Carta dei vini ottima. Servizio educato e ben preparato. È sulla guida Michelin e credo meriti la stella
Letizia Galli
02/07/2023
Siamo stati in questo ristorante sabato sera. Il ristorante molto elegante allo stesso tempo accogliente per noi e per i nostri 3 bulldog inglesi..Ottima accoglienza anche da parte del personale di sala pronto a soddisfare con il sorriso ogni esigenza.. era da tanto che non facevo un esperienza culinaria così soddisfacente.. piatti ricercati e qualità ottima.. prezzo adeguato alla qualità dei piatto.
Choppy
06/06/2022
Pesce di lago cucinato con grandissima maestria. Affacciato sul lungolago in un ambiente raffinato e con bella vista. Piatti ricercati e tradizionali rivisitati. Oltre alla bontà degli stessi ciò che mi ha colpito di più è la leggerezza di ogni singolo piatto provato. Servizio ai tavoli impeccabile. Prezzi più che onesti. Ottimo!
Antonella Berardi
30/03/2022
Esperienza assolutamente positiva! Il ristorante gode di una bella vista sul lago e l'ambiente è molto carino. Il personale è gentile e si mangia molto bene. Chiaramente il pesce di lago è il protagonista del menu ma si trovano anche altre proposte di pesce e alcuni piatti di carne. È disponibile un menù degustazione oppure il classico menù à la carte. Io ho provato i piatti tipici di pesce di quest'ultimo, essendo sul lago, e li ho trovati ottimi. Sottolineo che sono piuttosto esigente sul pesce essendo nata in una città di mare! Buono il polpo con crema di patate e pesto di cavolo nero, originale il gusto della trota di lago con mandorle e infuso di rabarbaro e frutti rossi. Tra i primi abbiamo assaggiato i tagliolini alla tinca affumicata e i bottoni (pasta ripiena) di erbette con brodetto di lago, burro allo zafferano e persico reale. Diversi sapori forse non sinonimo di semplicità ma ottimi. Buono anche il vino e discreti i dolci. Prezzi onesti.
Monia Miliacca
12/03/2023
Piatti raffinati e creativi accompagnati da una descrizione dei camerieri. Prezzo un pò altino.
Nicola Miccolis
01/04/2023
Ristorante molto carino con vista lago, personale super gentile e piatti deliziosi. Provate le guanciole di vitello…gustosissime. Consigliato
Frittura pesce Risotto radicchio Antipasto di lago Pici Pizza margherita Tartare di manzo e crudité di mare Frittura calamari Crudité di mare Penne alla norcina Antipasto di mare Tagliere misto grigliata
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni