Sluurpy > Ristoranti a Passignano Sul Trasimeno > Ristorante Sottovento

Recensioni di Ristorante Sottovento, Passignano Sul Trasimeno

Federica C.
09/03/2023
Ambiente intimo e romantico con vista lago. Il personale è molto gentile, il pesce è fresco, i piatti sono deliziosi. Molto apprezzata la tartare di gamberi. I prezzi non sono eccessivi, il rapporto qualità-prezzo ottimo. Consiglio sicuramente.
cecilia stramaccia
29/03/2023
5 stelle per tutto: dal menù, una vasta proposta una più bella dell'altra, ai piatti arrivati che hanno soddisfatto ogni aspettativa, la professionalità e cortesia del personale, e giusto il prezzo rapportato alla qualità dei prodotti e lavorazione dei piatti. Bello l'ambiente: due salette piccoline e un'atmosfera molto rilassante. Lo consiglio davvero, complimenti.
Monia Possieri
13/06/2023
Ristorante molto intimo con vista sul lago Trasimeno. Piatti ricercati e con materie prime di ottima qualità. Personale giovanile, attento e preparato (sempre sorridenti e veloci). Ideale per stupire o concedersi una coccola diversa dal solito
Alessandro Failli
22/02/2023
Ristorante chic e romantico con vista sul lago. Pesce di mare freschissimo e sapientemente cucinato e presentato. Interessante la scelta dei vini. Ottimo rapporto qualità prezzo. Sicuramente consigliato.
Silvia Mari
23/09/2022
Ristorante situato davanti al lago Trasimeno, ma si mangia..... pesce di mare, cucina accurata anche nella presentazione soprattutto ottima e porzioni gratificanti..i risotti sono serviti caldissimi e ricchi di pesce, gli abbinamenti ben fatti Scampi e Tartufo una piacevole sorpresa; così come gli antipasti per provare più cose consiglio la carrellata Sottovento ci torneremo sicuramente perché sono tante le portate che vorrei assaporare. Il prezzo decisamente il linea con quello che abbiamo mangiato e bevuto, piacevole anche la bollicina con cui abbiamo posteggio, rigorosamente nel secchiello con ghiaccio....il personale giovane ma molto preparato...darei anche un più aggiuntivo alle 5 stelle!!
andrea del gamba
26/06/2023
Sono ormai anni che con la mia famiglia frequento il Sottovento, ristorante nel quale decidiamo puntualmente di consacrare i reciproci compleanni ed anniversari. L’atmosfera è elegante e distesa, la sala interna e la veranda sono arredate con raffinatezza, niente è mai fuori posto. Il menù negli anni ha subito delle evoluzioni, sempre e solo in positivo, ogni piatto finora provato è stato pienamente degno di nota, la materia prima sempre freschissima. Il servizio è professionale, personale gentile e accomodante. Il rapporto qualità prezzo è più che ottimo…manca qualcosa? Sì, ringraziare la proprietà per ogni splendida serata spesa fino ad oggi al “Sottovento”.
Emiliano Deidda
03/05/2022
Abbiamo prenotato e pranzato in questo noto ristorante di Domenica. La location è veramente bella, illuminata e curata con il lago Trasimeno di fronte a farne da contorno. Il cibo ottimo e fresco, l'antipasto con le ostriche molto gustose, pesce gratinato abbondante, successivamente come primo ho provato i paccheri di Gragnano al ragù di moscardini veramente ottimi, il miglior piatto per me, come secondo il branzino alla Vesuviana ok e come dolce ho provato il tiramisù al cocco che non mi ha convinto molto in quanto il cocco non lo faceva per nulla da padrone. Prezzo in linea con la location, forse qualcosa sopra la media ma comunque giusto in quanto abbiamo preso 5 bottiglie di vino e 1 di champagne. Unica accortezza da segnalare, il secondo mi è arrivato in contemporanea al primo quindi ho dovuto mangiarlo tiepido, inoltre in un ristorante come questo mi aspettavo che fosse venuto il caposala al tavolo a pulire personalmente il branzino (mi è stato chiesto se lo avessi preferito pulito da loro oppure no).
Tiziana Montali
23/05/2023
Tutto ottimo!!!!!!!cibo,servizio e splendida vista sul lago Trasimeno. Consigliatissimo.
Sara Carnovale
23/07/2021
Menu tutto pesce con piccola parte dedicata agli amanti della carne. Vista stupenda fronte lago. Tutti i piatti provati erano buonissimi e freschi. Il salmone con la granella di pistacchi è stato il mio piatto preferito
Luca Moretti
06/12/2022
Ottima posizione lungo lago, ottimo cibo, presentazione dei piatti adeguata, porzioni abbondanti e servizio veloce ! Prezzi giusti per mangiare pesce. Consiglio vivamente!
Frittura pesce Risotto radicchio Antipasto di lago Pici Pizza margherita Tartare di manzo e crudité di mare Frittura calamari Crudité di mare Penne alla norcina Antipasto di mare Tagliere misto grigliata
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni