Sluurpy > Ristoranti a Passerano Marmorito > La Contea

Recensioni di La Contea, Passerano Marmorito

Franco Bosco
05/05/2023
Avevamo voglia di sapori genuini e li abbiamo trovati alla Trattoria della Contea a Passerano. La genuinità degli ingredienti e la qualità eccellente delle materie prime ci hanno regalato sapori unici. Ottimo tutto, dagli antipasti, ai primi ed al brasato con patate. Nota di merito per gli agnolotti al sugo d'arrosto, credo tra i migliori che abbiamo mai mangiato. Che dire poi della simpatia e della cortesia dei titolari??? Grazie, ci avete regalato una piacevolissima serata ed un bel ricordo da conservare. Torneremo a trovarvi prestissimo.
Sonia Pozzo
18/12/2022
Scoperto x caso, pranzo domenicale... ottima scoperta!!! Cibo buonissimo, di qualità e ben cucinato, tipico piemontese. Titolare molto simpatico, ambiente assolutamente informale e alla buona, dove gustare in tranquillità i piatti prelibati. Unico consiglio: migliorare la visibilità, magari sostituire l'insegna pizza con un cartello trattoria, perché può confondere... buon rapporto qualità prezzo!!
Francesco Braj
29/06/2023
È una trattoria di un bel paesino delle colline del Monferrato, quindi molto semplice ma ben curata dove si respira aria familiare. Ci siamo stati per la prima volta questa sera (29 Giugno) per festeggiare il mio compleanno. Eravamo in sei e siamo stati trattati come se fossimo clienti abituali. Compreso il nostro cagnolino. 5 stelle al cibo perché veramente, ma veramente buono e genuino e perché i tagliolini (al tartufo nero di Passerano e al ragù di carne) e gli agnolotti (al brasato) fatti in casa sono proprio come uno se li aspetta. Preparatissimi anche ad esaudire le esigenze di mia moglie intollerante al glutine. Il brasato era così morbido da "fondere" in bocca. Il prezzo? Il prezzo più che onesto per quanto mangiato e bevuto. La prossima volta ci butteremo sul fritto misto che dicono essere la specialità della casa. Grazie ancora per la calorosa accoglienza.
Fabrizio Cardamone
20/02/2023
Tutto ottimo cortesia qualità e location , da sogno il fritto misto tornerò sicuramente x assaggiare altri piatti della loro fantastica cucina !
fabio grasso
03/08/2020
Trattoria molto ma molto carina, i titolari Elena e Valerio carinissimi una cucina ottima fritto piemontese spettacolare per non parlare del brasato degli antipasti e scaloppine con i capperi di pantelleria meraviglia e poi il mascarpone da paura... prezzi onestissimi
paola sodaro
31/10/2022
Ogni volta che vado a Passeranno mi fermo a mangiare alla Contea da anni
Enrico Cravino
12/02/2023
Ottima posizione sulle colline astigiane , luogo tranquillo e panoramico, cucina piemontese tradizionale, atmosfera simpatica, buoni vini locali, consigliata la prenotazione .
rosa angela
08/12/2022
Cibo ottimo, genuino, sapore casalingo.
Stefania Minghetti
02/11/2022
Per il fritto misto ovviamente è sempre meglio prenotare il giorno prima! Ho portato amici che non lo avevano mai mangiato, sono rimasti soddisfatti. Ottimo, ci torneremo!
Alessandro Gaudiano
13/10/2022
È come essere in famiglia. L'ambiente è molto bello ed i proprietari ti mettono subito a tuo agio. Il cibo è ottimo ed i prezzi sono contenuti. Ultimo consiglio, provate la torta di mele della signora Elena!
Andrea Gobetto
17/12/2022
Ottima trattoria con il sapore di quelle di una volta!!! Tornerò a breve per il favoloso fritto alla Piemontese cucinato sul momento. Da provare.
Laura Chiariglione
02/06/2022
Ottimo pranzo, ci siamo trovati benissimo, il titolare e sua moglie sono persone squisite e gentilissime. I piatti sono buonissimi, saporiti e genuini. Consiglio vivamente di fermarsi da loro!
arch. KATIA PAPANDREA
07/11/2022
Ci hanno accolto amorevolmente nonostante fossero quasi le 14. Mangiato benissimo. Passione e attenzione. Tutto fresco e da loro prodotto. Tradizione piemontese.
paolo osto
18/04/2022
Si tratta di un locale con cucina casalinga ben curata, ho potuto apprezzare dei buoni antipasti e un assaggio di due ottimi primi. Cordialità e gentilezza sono di casa. Ambienti puliti ed accoglienti. Bravi!!
Ilaria Leguti
05/03/2022
Cucina piemontese strepitosa!!! Le delizie preparate dalla mitica Elena e servite dal simpaticissimo Valerio soddisfano qualsiasi palato!!! Vado spesso con amici. Sempre tutti super soddisfatti! Continuate così perchè siete i migliori!!
Fritto misto Pizza Tagliolini e brasato
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni