Sluurpy > Ristoranti a Pasiano di Pordenone > Da Carmelo

Recensioni di Da Carmelo, Pasiano di Pordenone

Manlio Poto
22/04/2023
Accoglienza, qualità, ambiente: tutto ai massimi livelli per un pranzo o una cena di piacere o di lavoro. Se in zona è una opzione da scegliere senza dubbio alcuno.
Giorgio POD “GiPod”
27/05/2023
Ottima trattoria con piatti tipici della zona, personale gentile e attento alle esigenze del cliente
francesco penzo
25/03/2023
Sottoscrivo i commenti positivi letti. Il locale è molto accogliente, la cucina affonda nella tradizione, saporita pur non risultando pesante. Ampia scelta di vini di qualità ma buono anche il vino della casa.
Andrea Scroccaro
29/12/2022
Trovato su Osterie 2022, e si è rivelato una garanzia. Radicchio e fasioi con le “frizze” e il loro famoso primo tagliatelle al gallo. Con un quarto di taglio cabernet/merlot. Gentili, competenti e prezzi onesti. Più che consigliato
Francesco Paccorini
29/03/2022
Una chicca! Gestione familiare di altissima qualità, ambiente accogliente e caldo ( bel caminetto ), specialità a km 0 preparate con cura e dedizione... La loro specialità? Il gallo! Ma ci sono tante altre ottime proposte! I due gestori simpatici, sorridenti ed estremamente professionali... CONSIGLIATO!
Andrea Moras
01/09/2018
Ottima cena, personale gentile e disponibile. Il piatto forte rimane il gallo, ma anche le altre proposte sono di buon livello. La location è sicuramente migliorabile, comunque se non si hanno troppe pretese il posto è pulito ed accogliente. Buono il rapporto qualità prezzo.
Silvia Tomba
09/05/2023
Pranzo piacevole con amici. Buoni i primi e i secondi, ottime le patatine fritte, squisita la crema al mascarpone con i biscotti. Camerieri gentili e disponibili
Stefano Russo
30/10/2022
Spettacolare trattoria con cucina tipica friulana. La conduzione della trattoria è familiare e merita sicuramente per la qualità del cibo e la freschezza delle materie prime.
Roberto Cazzoli
23/03/2023
Molto soddisfatto, cucina casereccia, specialità il gallo ottima preparazione del cibo e dei piatti. Immerso nel verde della campagna, si respira un'aria...genuina.
Marco Gatti
23/04/2023
Veramente ottimo!!! Da Bresciano posso dire polenta con asiago fuso e pancetta perfetta....gnocchetti al ragù d'anatra buonissimi e gallo in umido veramente spettacolare ..contentissimo!!!
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni