Sluurpy > Ristoranti a Pascoso > Ristorante La Sosta

Recensioni di Ristorante La Sosta, Pascoso

Cristiano Evangelisti
02/08/2021
Locale accogliente e tranquillo, servizio socievole e spiegazioni dei piatti soddisfacente. La cucina è più che ottima, un menù vario permette di scegliere tra molti piatti. Le piantine fresche sui tavoli sono un tocco gentile che da piacere. Prezzi onesti.
TiaCake Arte Dolce e Salata
03/10/2022
Sei a fine ferie e speri nella ciliegina sulla torta. Incroci questo localino passando mentre vai a Matanna "quando si scende si viene qui a pranzo!" MAI scelta fu più azzeccata. Non avevamo prenotato, ma ci aggiudichiamo l'ultimo tavolo rimasto. Proprietaria attenta, cortese, schietta e gentile, ci racconta e ci raccontiamo, poi il servizio inizia e resta poco tempo per le chiacchiere perché fra fuori e dentro è tutto pieno ed è giusto così: qui si mangia da Dio!!! Dalla focaccia calda, fino alle castagne bollite omaggio della casa, è tutto un susseguirsi di bontà, per gli occhi ed il palato. Veramente bravi!!! Prezzo onesto rapportato a qualità e quantità: è stato un piacere conoscervi!
Sabrina Lazzeri
26/08/2022
Cena super! Tutto buono, a partire dagli antipasti, i tortelli, i tagliolini al tartufo nero eccellenti, per non parlare dei secondi e del dolce veramente squisito con i lamponi a chilometro zero! Ci ritorneremo sicuramente
Luigi Rosi
23/05/2023
Locale di montagna molto bello e moderno con del cibo buonissimo--- STRA-CONSIGLIO----
Bobina
03/06/2021
Piatti buoni e molto genuini..ottimo: qualità/prezzo
Dani
04/09/2022
Conoscevo già il locale ci torno non troppo spesso soltanto per l organizzazione del servizio che prevede di stare a tavola troppo tempo..il cibo è gustoso ed il prezzo in linè con i locali garfagnini...personale sgarbato in modo simpatico consigliatissimo nel periodo dei funghi
Mario Bianchi
21/01/2023
Ottima cucina, prezzi giusti
Stefania Raffaelli
15/10/2021
Sono stata molto bene ho mangiato benissimo ci tornerò senza dubbio mi piace molto il locale pulizia e le persone che ti accolgono
Alessandra Mataloni Galgani
01/07/2019
La Sosta è un locale che consiglierei vivamente a tutti...gestito da persone sincere genuine e competenti...cibo ottimo ricercato nei sapori ogni piatto schiude profumi e aromi indimenticabili...i prezzi corrispondono adeguatamente alla qualità dei prodotti utilizzati...chi si trova in questa montagna ancora povera e turisticamente non così conosciuta fermandosi in questo luogo avrà modo di sentire la cucina del posto in chiave innovativa e ne conserverà un ricordo molto positivo.
DANIELA MUTTONI
13/09/2020
Trovato posto solo x caso e x fortuna a qst punto! ....cibo buonissimo e cura nella presentazione dei piatti...richiesto bis di funghi fritti🔝🔝prezzi onestissimi e proprietaria molto cortese e simpatica👍😁consigliatissimo!
Gabriele Ridolfi
18/12/2017
Piccolo ma molto accogliente, ristorante dove è consigliato prenotare prima dati i pochi tavoli disponibili, si mangia a sazietà, piatti con ingredienti di prima qualità ad un prezzo veramente conveniente!
Gabriele Martinelli
22/04/2019
Si mangia bene e si spende il giusto. Il locale è carino e pulito. Lo consiglio
Mario Giannelli mario1958
22/08/2021
Si mangia bene .la proprietaria sig ra DANIELA simpaticissima. Ti senti come a casa
stefano sormanni
14/07/2021
Veramente entusiasta del cibo e della cordialità pascosina. Da ritornarci per la pizza
Fernando Mori
24/03/2019
Gradevole il locale, Daniela in sala simpatica e schietta. L'antipasto è da urlo il resto non da meno. Ci andavo, ci vado e ci riandro'.
KATIA MARCHI
16/05/2022
Ottimo cibo personale simpatico da tornare sicuramente
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni