Circolo Acli a Paruzzaro: leggi le recensioni

Leggi le ultime recensioni riguardanti Circolo Acli (Paruzzaro). Sluurpy aggrega i voti,valutazioni e recensioni dei principali siti di ranking per fornire ai suoi utenti la migliore panoramica dei ristoranti di loro interesse.

Visitatore5/5
04/08/2019
Sono anni che ,saltuariamente, frequentiamo questo locale e mai una volta siamo rimasti delusi: dal pranzo di lavoro, alla cena a tema organizzata dal locale stesso, alle cene in compagnia fino alle cene “improvvisate” come quelle di ieri sera, è stato sempre tutto perfetto! E alla faccia della cena improvvisata: antipasto con gamberoni e capesante gratinate, bavette ai pomodorini e capesante e filetto di orata alla mediterranea. Ovviamente erano disponibili anche piatti “di terra” e sempre il tutto accompagnato da discreta scelta di vini e tanta cordialità e disponibilità.
Visitatore4/5
15/05/2019
Buono, locale pulito e caratteristico, piatti genuini a buon prezzo, personale cortese e gentile, consigliato
Visitatore5/5
19/04/2016
Ho pranzato diverse volte al Circolo ACLI di Paruzzaro restando sempre soddisfatto della qualità dei piatti. Il personale è cordiale e gentile (molto simpatici i gestori) e il locale accogliente e spazioso. Consigliato anche per l'aperitivo e le numerose serate a tema.
varsleis v4/5
10/11/2015
Eravamo un po' di fretta mio figlio ed io, il gestore del locale ci ha servito rapidamente una cena semplice e ottima, a prezzo davvero conveniente. Il locale è semplice, di quelli che si vorrebbe non cambiassero mai, genuino in tutti i sensi.
Visitatore3/5
26/01/2015
Ero in viaggio e dovevo mangiare veloce, ho visto il cartellone con menù a 10 € e mi sono fermato. Mi sono trovato bene, ho mangiato la classica pasta all'arrabbiata è un po di fagiolini. Servizio buono , locale famigliare , gente simpatica e cibo buono! Aggiudicato
Visitatore5/5
03/09/2014
Più volte sono stato al Circolo di Paruzzaro, per cene a tema o per ricorrenze. Mi sono trovato sempre benissimo. Piatti preparati con molta passione dal gestore Roberto (disponibile e cordiale con tutti ) In un ambiente semplice che ci fa sentire a nostro agio. Devo dire, inoltre che rapporto qualità - prezzo è eccellente, Ottimi i vini. Lo raccomandiamo, noi ci ritorneremo al più presto
Visitatore5/5
07/04/2014
Io e la mia compagna ci andiamo spesso: solamente noi due, con i bambini, con i nonni e con gli amici e Roberto non ci ha mai delusi! A pranzo c'è il menù a dieci euro con scelta tra almeno tre primi, tre secondi e tre contorni. Piatti semplici ma cucinati con passione e porzioni abbondanti. Trovo che sia particolarmente bravo a cucinare il pesce: fritto misto, sarde, merluzzo con le cipolle... Ottimo rapporto qualità/quantità/prezzo. Alla sera basta una telefonata con un po' di anticipo e potrete anche gustare qualche piatto diverso. Inoltre ogni tanto organizza qualche serata a tema. Da segnalare che il locale è dotato di un discreto assortimento di vini, sia locali che non, dove si possono trovare alcune chicche niente male... ( Stupendo Lacrima di Morro d'Alba! ) Attenzione: alla domenica è chiuso!
CHIUDI