Sluurpy > Ristoranti a Partinico > Mamma Rosa

Recensioni di Mamma Rosa, Partinico

Gaetano Consiglio
25/04/2023
Locale ampio. Pulito. Servizio veloce e impeccabile. Piatti deliziosi sia a base di pesce che carne . Provare i piatti tipici e rustici. Ottimo. Consigliato. Nei pressi della stazione FS di partinico
Ugo Di Furia
21/04/2023
Ambiente accogliente e curato. Pulizia ovunque del tutto inappuntabile. Cucina di livello, con prodotti di qualità. Pizza ben cotta, riccamente condita.
fiorenza daina
30/07/2022
Ottimo posto e personale cortese. Abbiamo preso pasta con le sarde e involtini di pesce spada buonissimi. Consigliato Tornati per la seconda volta mangiando però direttamente al ristorante. Tutto ottimo. Confermo la recensione positiva fatta precedentemente con cibo da asporto
Duccio Gennaro
19/03/2022
Una grande sala accoglie gli avventori alla ricerca di cibo sano, gustoso, del territorio. A Partinico, non proprio in cima alla lista delle località turistiche, si può ( o si deve) andare per Mamma Rosà. Qui la caponata e la pasta con le sarde sono imperdibili e fanno arrossire ( di invidia) chef ben più rinomati. Porzioni generosissime, prezzi medi.
Maria Cancemi
25/04/2023
Cibo buono, personale veloce e ben organizzato. Locale caratteristico.
enrico grassetto
27/06/2023
Buona scelta di piatti con prodotti buoni e freschi (qualche ingrediente risulta surgelato ma viene dichiarato chiaramente nel menù). Ottimo il locale, pulito e spazioso. Ampio parcheggio esterno (vicino alla stazione).
Gabriele Giglio
22/01/2022
Location molto bella e particolare, richiama molto lo stile Rustico-Siciliano con pitture sulle pareti e balconcini al sul interno. Posti a sedere disponibili in quantità elevata anche di Sabato ad ora di pranzo. Personale gentilissimo e molto rapido nella preparazione dei piatti. Menu ampio per tutti i gusti dall'antipasto fino al dessert. Antipasto "rustico" molto variegato, che include una caponata, dei pomodori essiccati, panelle, caciocavallo fritto, arancinette "accarne" e "abburro". ripieni, iletto al pepe verde molto morbido e gustoso, sorbetto al limone anche questo ottimo. Locale consigliatissimo.
francesca catalano
23/02/2023
Ottimo cibo e ambiente accogliente lo consiglio
Giuseppe Bertolo
08/01/2023
Prima del rientro a Siracusa ci siamo fermati a pranzare nel ristorante Mamma Rosa. Il locale è grande, pulito ed accogliente con personale gentile disponibile e molto attento ai dettagli. Abbiamo pranzato in questo locale sabato 07/01/2023 ed è stato tutto ottimo dai primi piatti squisiti, sia nella presentazione che nel gusto, ai dolci. Pagando il giusto. Mamma Rosa è un ristorante da provare veramente. CONSIGLIATISSIMO. Giuseppe da Siracusa.
Filippo
29/08/2020
Non ho dato il massimo dei voti in quanto il pesce non mi ha soddisfatto completamente, ma sul menù era specificato che il pesce non era fresco.Per quanto riguarda i primi , abbiamo gustato piatti tipici della Sicilia, e devo confermare che erano buonissimi.I secondi di carne ci hanno soddisfatto. I prezzi sono in linea con altri ristoranti della zona, con la sola eccezione che la location è veramente bella.
Francesco Molinini
29/01/2022
Ottimo locale. Servizio impeccabile e piatti molto buoni.
Anna B
26/07/2022
Tutto era molto buono: il ristorante è bello e pulito - mi è piaciuta sopratutto la terazza, non c’era nessuno oltre di noi, il cameriere era molto professionale, il proprietario gentile e cordiale. Ci siamo trovati davvero bene e abbiamo mangiato molto meglio che nelle trattorie a Palermo.
Maria Biundo
24/02/2023
Locale accogliente e pulito. Personale cortese e veloce. Primi piatti gustosi e con buona presentazione. Tortino caldo al cioccolato veramente squisito! Consigliatissimo! Ci torneremo per provare le altre prelibatezze!
Matteo Polli
10/07/2022
Ristorante veramente ottimo e personale molto educato e professionale. Da ritornare sicuramente
Rita Ri
09/09/2020
Ristorante veramente degno di essere visitato non pecca di nulla dal personale per la loro cordialità e servizio prestato con la massima accortezza. Pulizia impeccabile Cibo veramente buono qualcosa diciamola per bene squisito tutto dall'antipasto al dessert. Consiglio vivamente MAMMA ROSA noi ritorneremo al 100%. Meritate tanto. Saluti da noi.
Giada Benedetto
29/08/2021
Personale gentile, disponibile e simpatico Cibo ottimo e abbondante Luogo elegante ma caldo e accogliente, ti senti a casa e mangi benissimo
Pizza Pizze Yogurt Panettone al pistacchio Pizza al limone v Pizza fritta Gelatini Pesce Poke Limon Focaccia e ricotta Pizza margherita Pizza party Crepes Filetto al pepe verde Torta Bruciuluna siciliani Pomodoro secco Tagliatelle al ragù Spaghetti Apericena Chips Pizza piccola Fettuccine
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni