Sluurpy > Ristoranti a Partinico > Il Pescheto

Recensioni di Il Pescheto, Partinico

Giovanna Romano
05/07/2023
Siamo stati ospiti ieri per un banchetto organizzato per un battesimo. Personale molto cortese e cibo buonissimo. La location è ben curata e pulita, ha una piscina accessibile al pubblico su prenotazione e delle camere per soggiornare. Organizzano anche delle giornate in cui si può godere della piscina nel pomeriggio e mangiare la pizza in serata. Sicuramente da provare anche questa formula. Parcheggio ampio e colonnina per ricarica elettrica.
Caterina Lena
12/06/2023
Ho festeggiato ieri in questa bellissima location la prima comunione della mia bimba. Inizierei col ringraziare lo staff per la disponibilità, la gentilezza e l' accoglienza che ci hanno dato sin da subito. Il mangiare ottimo, di qualità e abbondante!! La mia preoccupazione era per gli invitati intolleranti al glutine e al lattosio e invece sono riusciti a dare quasi gli stessi piatti senza avere disturbi dopo!! Che dire, vi risceglierei nuovamente e vi consiglio sicuramente. Siete stati il top!!
Emanuela Vespero
07/06/2023
Sabato 3 giugno abbiamo festeggiato la prima comunione del nostro bambino presso " il Pescheto Tenuta Chimenti" ed è stata una serata indimenticabile. Tutto curato nei minimi particolari, dal tovagliato, agli allestimenti, dal cibo di eccellente qualità al personale di sala professionale, gentile e molto disponibile. La location poi veramente incantevole, spazi esterni molto curati e luminosi, il gran buffet all'aperto in quel baglio così suggestivo è stato spettacolare. I nostri ospiti si sono complimentati e sono rimasti estasiati per tutto ciò che avete realizzato. Un grazie speciale va alla signora Enza che ha diretto e coordinato tutto affinché la festa del nostro bimbo riuscisse alla perfezione La cura , l'amore e la passione per il vostro lavoro si può constatare con mano nel momento in cui un evento risulta davvero impeccabile così come il nostro. Ancora mille volte grazie, Antonio, Emanuela e Francesco☺️
Giovanni Cincotta
06/07/2023
Location nascosta nella vegetazione tra Partinico e Trappeto difficoltà a scovarlo,poche indicazioni. Posteggio ambio è sufficiente. Accoglienza con antipasto siciliano e vinello frizzante.servizio a buffet. Continua con altri piatti :ravioli,riso,salsiccia,torta,gelato. Ottimo lavoro dei camerieri e in particolare Enrica,coordinatrice eccezionale.Musica troppo alta.
pietro santangelo
18/06/2023
Ottima location x festeggiare ogni tipo di evento. Noi oggi abbiamo festeggiato la prima comunione di nostra figlia. Professionalità, cordialità, cucina squisita hanno contribuito e rendere ancora più speciale un evento già di per sé unico. Grazie alla signora Rosa, alla signora Enza, allo Chef, e a tutti i collaboratori. Ottimo anche il senza glutine. Ci rivedremo. A presto
luigi montalbano
07/05/2023
Piacevole agriturismo nelle campagne di Partinico. Il punto di forza è sicuramente il cibo. Buone materie prime ben lavorate. Anche durante le festività e con il locale pieno, riescono a gestire e mantenere una buona qualità. Il locale è carino ed è presente una piscina che nelle giornate estive è utilizzabile anche dagli avventori del ristorante. Nel complesso lo consiglio.
ROBERTA ORSO
07/03/2023
Se volete arrivare qui, NON USATE google maps a meno che non vogliate fare sterrato con il 4x4. Consiglio di usare waze o chiedere a loro di inviare la posizione correta. Marco e tutto staff sono gentili e preparati ad accogliervi e farvi assaporare le prelibatezze siciliane, prediligendo prodotti di stagione e utilizzando cantine locali nella scelta dei vini. La qualità delle materie prime è ottima e tutto quello che abbiamo mangiato era davvero buono. Per quanto riguarda la location (noi siamo stati lì a pranzo e con menù fisso) è bellissimo, ma vedendo le foto di sera è davvero un sogno: circondato dal pescheto a perdita d'occhio, rose e ulivi secolari meravigliosi...e d'estate??? C' è la piscina...e fanno anche la pizza!!!! Noi torneremo di certo!
elena nasta
01/07/2023
Abbiamo festeggiato la prima comunione di mia nipote ed e'andato tutto bene. C'è la possibilità di concordare il menù anche senza glutine. Alla fine i bimbi hanno fatto pure il bagno in piscina, molto divertente.
Vincenzo coco
01/02/2023
Personale molto cordiale proffesionale e accogliente; anche il gestore ha avuto cura che tutto fosse in regola. Piatti ottimi, curati e assemblati molto finemente... Da provare.
Silvio Scianna
24/02/2023
Location bellissima, specialmente dopo la ristrutturazione, con un connubio tra moderno e rustico ben riuscito, si mangia veramente bene e inoltre il servizio è ottimo, in particolare Giovanni assolutamente impeccabile.
Pizza Pizze Yogurt Panettone al pistacchio Pizza al limone v Pizza fritta Gelatini Pesce Poke Limon Focaccia e ricotta Pizza margherita Pizza party Crepes Filetto al pepe verde Torta Bruciuluna siciliani Pomodoro secco Tagliatelle al ragù Spaghetti Apericena Chips Pizza piccola Fettuccine
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni