Sluurpy > Ristoranti a Partinico > Pasticceria Monte

Recensioni di Pasticceria Monte, Partinico

Zelda Hyrule
09/08/2022
Complimenti davvero, torta Kinder freschissima, l'interno è un mix di sapori e consistenze che fanno davvero l'amore: Freschezza, bontà e infine compattezza che si scioglie in bocca! Pienamente soddisfatta e personale molto disponibile e cordiale che desidera rendere felice il cliente! 😊
Salvatore Di Salvo
19/06/2022
Dopo un giorno d’intenso lavoro, decidiamo di prendere un gelato, un vero trionfo di sapore e qualità. Il peso della fatica scompare e fa posto alla danza delle papille gustative. Locale ben tenuto e personale gentile e disponibile.
Antonio Patti
16/01/2022
I dolci sono sempre buonissimi, con ingredienti freschi che non deludono. Non c'è mai stata una volta volta che mi abbia deluso. Si trova una vasta scelta in qualsiasi momento della giornata. Personale sempre gentile.
Alessandro Inghilleri
26/09/2022
Locale dall'accento moderno, con annesso posti tavolo esterni coperti ed un servizio bar, pasticceria e tabaccheria. Lo staff si presenta molto cordiale e qualificato. La presenza dei dolci è il forte di questo locale, il quale è conosciuto in tutto il paese per la loro bontà. Ottimo prendere un caffè la mattina prima di andare a lavoro e togliere lo sfizio con un buonissimo dolce.
Nicolò Marabeti
06/08/2021
Locale interno ben arredato con ampia esposizione di pasticceria e banco gelati artigianali, favolosa la coppa gelato che ho assaggiato. Da migliorare la zona tavoli all'aperto, curate meglio questo ambiente e sarete ripagati dalla clientela. Personale molto accogliente. Merita una nuova visita.
Giusy Rocca
20/05/2022
Vado lì spesso e come sempre rimango contenta sia del personale che dei prodotti che acquisto. Le torte sono buonissime, il gelato (che io amo!) è qualcosa di squisito! È tutto molto buono. Questa pasticceria non è una semplice pasticceria ma è una vera e propria gioielleria perché i prodotti sembrano dei veri gioielli da ammirare con la differenza però che si possono mangiare. Eccellente tutto! 5 stelle!
Toto Di Maria
25/08/2021
Bel bar, gelato buonissimo, personale gentile e cordiale.
Jessica guzzardi
21/08/2022
Spettacolo, i biscotti in pasta di mandorle sono da svenire
Angelo Vacca
06/08/2022
Indimenticabile. Un'esperienza da non perdere, Arancine al burro Arancine alla carne Cannolo classico, in assoluto i più buoni della provincia di Palermo. Se a tutto questo aggiungiamo gli occhi di Federica, tutto diventa ancora più buono, un sogno, come in una favola.
Claudio N
25/08/2021
Un bar in vero sicily style. Con un ottima pasticceria
Mirko
15/08/2021
L'ho scelta per portare a casa un po di Sicilia!
Silvana Marcella
28/08/2022
Personale cordiale. Dolci e rosticceria eccellenti! Sono stata consigliata per una torta di compleanno e sono rimasta più che soddisfatta.
Vincenzo Lo Biundo
03/08/2018
Tutto molto buono, dai dolci, alla rosticceria, ai cornetti e ai caffè soprattutto quelli macchiati. Ci si può sedere sia fuori che dentro
Giovanni Oddo
09/02/2022
Amo molto, la storia dei Paladini, e della Sicilianita'. Questo locale, olte ad essere un'ottimo Bar è un museo. Complimenti al sig Monte. Visitatelo !!
Salvo Lo Giudice
09/07/2022
Pasticceria di assoluto livello. Su tutti, fantastici i babà farciti con la crema di nutella al pistacchio. Molto buone anche le torte gelato.
Pizza Pizze Yogurt Panettone al pistacchio Pizza al limone v Pizza fritta Gelatini Pesce Poke Limon Focaccia e ricotta Pizza margherita Pizza party Crepes Filetto al pepe verde Torta Bruciuluna siciliani Pomodoro secco Tagliatelle al ragù Spaghetti Apericena Chips Pizza piccola Fettuccine
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni